Liquor and love lost.
di ValeEchelon

09/07/13, ore 01:02

Mio Dio ti prego no!!!!!!!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA TI PREGO!!!
Mi stai facendo soffrire con questa storia, ho bisigno di sapere come va avanti, ti scongiuro!!!!! >.<
E' una storia fantastica, bellissima, tanto triste ma decisamente coinvolgente.
La fine di quest'ultimo capitolo mi ha fatto salire l'ansia, quindi, se non vuoi che io muoia per colpa tua, aggiorna :D
Bravissima, non posso dirti nient'altro, perchè qui le parole non bastano per descrivere questa storia meravigliosa :D
Spero continuerai :)
Bacio
*Black Devil*

05/10/12, ore 16:02

NON PUOI FINIRE COSìììì, MALEDETTA!!! e io ora muoio dalla voglia di sapere tutto! oddio è bellissima questa ff ma te l'avevo già detto! :3
Vabbè, dai puubblicaa!

Tamix

05/10/12, ore 15:53

oddio che cosa triste! ç.ç
è.. è.. bellissima! *O*
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3

Tamix

05/08/12, ore 11:25

Uhuhu, la cosa mi piace parecchio... Hai una mezza intenzione di finirlo o l'hai lasciato volutamente a metà? Se è la seconda, ti prego, cambia ide,a perché mi piace veramente tanto questa fanfic, anche il tuo modo di scrivere non mi dispiace, anzi.
Quindi, aspetterò, in attesa del capitolo 5, speriamo in bene :)

13/07/12, ore 17:46

O mio dio nooooo T.T non è giusto poverina, poverino anche lui, l'ama ancora, anche se l'ha lasciata, ti prego continua, che sono stra curiosa.
MI piace molto il modo in cui scrivi, in cui racconti, mi sono immaginata tutta la scena, anzi tutte, sentendo un po sulla pelle la tristezza di Valcie.
Baci <3

P.S. anche io sto scrivendo una storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, quindi se ti va lasciami qualche commento.
eccola:

Sam

30/12/11, ore 23:14

Oddio e poi? c.c
continua prestissimo *-* E' trooppo troppo bella *-*

30/12/11, ore 23:07

Sto piangendo come una fontana, non è giusto ç.ç Mi sento male per lei ç.ç
Brava brava *-* mi piace questa storia

12/11/11, ore 22:16

Bellissima! complimenti davvero... ormai l'avrò riletta 5-6 volte.. :)scrivine altre cosi che meritano veramente! :)

01/05/11, ore 21:56

oddio continua sto rosicando .__. anche io ho scritto una storia su Oliver XD piena di errori grammaticali però U_U

04/04/11, ore 20:20

bellissima! :) seguo da molto i bmth e non vedo l'ora che continui con la storia :)

17/03/11, ore 18:02

Continuala, ti preeego. ** E' bella, bella davvero. e poi siamo davvero poche a quanto pare fan dei BMTH quindi supportarci è un'ottima cosa. vai così, sono curiosissima di come la continuerai ;)

Continuala ti prego, cristaccioiddio. T_T Pleeeeease! u.u Non chiedo troppo u.u Credo D
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 08:33 pm)

14/03/11, ore 00:14

ohhh *_* ma chi è questo Jake??? subito quando l'hai descritto pensavo fosse Jared "gli occhi così azzurri" e "un sorriso mozzafiato" mi sono detta "sta a vedere che ci ha messo pure Jay" :D
comunque Jake o no... resto sempre della mia Oliver non può lasciare Valcie :D
bella, bella, bella... mi piace sempre di più!! brava :D
aspetto il seguito...
bacioni
Greta :D

09/03/11, ore 12:05

Cavolo, leggere i tuoi capitoli mi fa innamorare ancora di più di Oliver. Cioè, già è un figo, in più mi è piaciuto questo flashback verso la fine e poi nei capitoli prima lui si comporta da stronzo [e a me piacciono gli stronzi] quindi è tanta roba questo Oli xD
La parte che mi è piaciuta di più in assoluto di questo capitolo sono le poche righe finali: esprimono benissimo un stato d'animo che penso provi chiunque quando ripensa al passato, se era un passato felice. Si sa che bisogna metterlo da parte e andare avanti per evitare che ti rovini il futuro ma allo stesso tempo vuoi continuare a ricordare i momenti più felici, forse per sentirsi vivi anche se si vive in un'illusione.
Detto ciò, complimenti ancora per questa storia. Spero tu vada avanti presto perchè mi piace molto :)

19/01/11, ore 17:52

Complimenti!!continua così, la storia è molto bella e raccontata bene :) non so perché ma sto prendendo in antipatia josh! >____<

18/01/11, ore 13:53

non ho mai sentito questo gruppo, però mi hanno incuriosita perciò sono andata a cercarli anche su google :)
comunque scrivi in modo molto diretto e schietto. arriva tutto subito al lettore!
mi piace, la storia è.. intrigante! e ora vorrei sapere perché, se la ama, oliver l'ha lasciata.
continua :)