All'orizzonte
di visbs88

05/01/13, ore 14:45

Splendida. Tutto qui.
Mi piace molto il fatto che hai fatto "innamorare" Will dell'Olandese Volante, una nave che finalmente è tornata al suo ruolo di accompagnatrice delle anime perdute e non una nave usata come strumento di distruzione. Bravissima come sempre!
Besos <3
Shi

23/11/11, ore 20:59

Eh si, Will ha sangue pirata quasi quanto Jack! Mi è piaciuta la tua fanfiction, ben strutturata e anche ben motivata. In fin dei conti, perchè anche Will non poteva essere legato all'Olandese, considerando i suoi precedenti, i suoi geni, il suo sangue? Ben strutturata e ben scritta, riassume in breve tutto quello che Will prova, perchè è fattibile l'amore di Will, anzi, direi quasi certo. Certo, rimane sempre la punta amara per la separazione molto sofferta di Will dall'amata Elizabeth ma in fin dei conti, è sopportabile grazie alla speranza di rivedersi ogni dieci anni. Strano come rimescola le carte, il destino. Lui non aveva mai sognato la libertà, l'immortalità, solcare i mari per sempre, eppure si ritrova costretto a farlo. Bene, ora ti saluto e ancora complimenti per questa bella storia, spero di leggere presto un tuo elaborato, magari un po' più lungo di questo! A presto e brava!
Ciao ciao
Luna

12/11/11, ore 23:06

Bene, mi piace moltissimo il paragone tra Elizabeth e l'Olandese, un po' come Jack e la Perla, solo che Jack ne è innamorato sul serio .
Bella, molto bene.
firmato
Foxx

09/02/11, ore 11:49

Sigh... sob... ho versato svariate lacrime sul finale del terzo film; qui però hai descritto scene di serenità e pace, che fanno rivalutare un po' la "condanna" eterna di Will.
Se non te l'ho già detto, brava!

17/01/11, ore 11:12

Ciao! Intanto grazie per avermela dedicata** Will, come forse saprai, mi piace tanto tanto, come tutti i personaggi di Potc, naturalmente! E tu lo hai presentato in una prospettiva originale e plausibile: sì, credo che tutti i capitani finiscano per innamorarsi della propria nave! Ed anche se appartengo alla fazione che crede nello scioglimento della maledizione dopo i primi 10 anni, devo ammettere che pensare a Will comunque innamorato, anche senza la sua donna, mi ha dato un'immagine un pò meno triste del suo destino.
Baci e complimenti!