Absolution.
di past_zonk

10/06/12, ore 23:41

Nessuno, e ribadisco NESSUNO è mai riuscito a farmi piangere e a ridurmi in questo stato, neanche le lettere della mia migliore amica.. All'inizio la cosa l'ho pure presa di buon grado e sono andata avanti con la mia vita, ma ora, in questo momento, a più di un anno di distanza da quando l'hai scritta piango come, come.. non lo so! è come se davvero mi avessi strappato veramente un pezzo cuore.. Sto da cani.. E neppure ti conosco!
Best wishess. Lu.

17/03/11, ore 11:26

Non ce la faccio a commentare. E se ci riuscirò, finirò per bagnare la tastiera.
Credo che un pezzetto del mio cervello rimarrà per sempre in questa shot. Forse anche un grosso frammento del famoso ventricolo ormai in possesso di Matt.

LetiziaHale, tu scrivi da Dio: chiaro?
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo da parte tua.

26/02/11, ore 17:39

Bellissima... :)
Alla frase "che non cantai mai più" sono scoppiata a piangere... :') Complimenti !

Eternally Missed

23/02/11, ore 19:38

Salve.
sai già chi sono, te ne accorgerai dal nome, lo so.
Ma i complimenti devo farteli, insomma..
sei la mia scrittrice preferita, diavolo!
La ricordo, questa storia.
E ricordo anche la notizia che mi desti. Ed anche la mia orrenda faccia.
Mmmh... perchè la commento?
Non ne ho idea.Anzi sì, un'idea ce l'ho... Perchè ero a casa tua, in cucina, prima sedia a sinistra,e davo le spalle alla Tv, che chiacchierava su qualcosa che, sinceramente non m'importava. Tuo fratello ancora non era arrivato, e tu, eri con il solito libro di Matematica dinnanzi, e quel quaderno, sotterrato sotto il tuo pc con la canzone di "Dugong."
Ero arrivata e ti sedevo vicino. Ridevamo, e ovviamente invece di studiare... dicevamo una miriade di sciocchezzuole, di babbinaggini! Imrovvisamente mi posizionasti il Pc dinnanzi, dicendomi " Oh, leggi questa storia... l'ho scritta dopo aver saputo la "bella" notizia..." Ed era lì. Absolution.
Io non sono fan dei Muse come lo sei tu..ma cavolo! Questa storia ha fatto diventare lucidi perfino i miei occhi!
Ora sono qui solo ed esclusivamente per dirti che ti voglio un mondo di bene e per commentare la tua storia..
E per dirti che tu.. SEI UNA SCRITTRICE NATA!
E dovevo pur metterti in imbarazzo, nah?!

Solo una cosa.. il tuo nome... HALE..Ehm .....lasciamo perdere!

18/01/11, ore 18:24

Mi hai distrutta. Ero riuscita a trattenere le lacrime dalla notizia fino a... adesso.
Non riesco a smettere, piangerò per sempre? E poi perché sto piangendo? In realtà, della vita privata di Matt non dovrebbe importarmi. Eppure, ho un peso sullo stomaco da quel giorno. Ho aperto Facebook e mi sono ritrovata come prima nota quella straziante notizia. Credo che il mio cuore abbia perso un battito.

Dom, distrutto, come al solito. Immaginavo che dopo la notizia sarebbero uscite storie del genere. Con questo non voglio assolutamente dire che non mi è piaciuta, anzi, tutto il contrario. Sei riuscita a farmi piangere (singhiozzare, renditi conto. Non solo una lacrima) con sole poche righe.
Sing For Absolution; Dom. Quel pezzo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Brava, veramente brava.
Ma d'altronde lo sapevo, basta vedere le altre tue FF. E ti giuro che non volevo leggerla, perché sapevo che mi sarei messa a piangere.

Oh, beh, basta con queste cose molto emo. Ora non piango più, lo giuro. *si asciuga le lacrime*

Bravissima, ancora. Anche se "bravissima" è niente in confronto a ciò che realmente sei.

A presto, Martina.

18/01/11, ore 03:09

Ciao! trovo questa fiction stupenda...di una malinconia struggente...io la notizia l'ho scoperta solo poche ore fa e dire che non l'ho presa bene è un eufemismo...Matt papà mi riempe il cuore di tenerezza ma la sola idea che quella creatura sarà parte di quella *censura* della Hudson mi è inconcepibile.La cosa che più mi rattrista è he non so se sarò in grado di superarlo e sacrificarmi in nome dell'adorazione che ho per Matt...vorrei assomigliare di più al Dom della tua ficcina, anche se sono sicura che soffre il triplo di me...per quanto mi riguarda ho il cuore in pezzi...

17/01/11, ore 19:18

Come sempre hai scritto una shot davvero bellissima.. e adesso sono triste ç_ç
Nonostante tutto, non riesco a credere che rinuncerebbero al loro amore solo per questo, ma ormai credo che la decisione spetti solo a Matt.. speriamo in bene! XD (ok, se non metto una faccina non sono contenta..)

Serio momento di crisi su questo pezzo, fantastico non rende neanche quello che vorrei dire davvero, quello che ho provato ç.ç
Mi piace davvero un sacco questo scritto.. Complimenti!
Bacio

Ciao
Federica xD

17/01/11, ore 14:43

Stupenda e straziante.
Bellissima l'immagine del sacrificio di Dom.
Bè, sul serio non ho parole.
(PS quoto ale vorrei averti come amica su face)
Complimenti

17/01/11, ore 13:43

Stao male giuro!!! Mi scendono le lacrime!!! Poche righe cariche di emozioni!!! E la citazione finale!!
Quanto amore e quanto sacrificio in questa brevissima storia!!
L'amore di un padre che non deve commettere gli sbagli del suo.....
E l'amore di un'amico pronto a strapparsi il cuore....
Fa salire di molto le quotazioni per Dommy che ultimamente sono già molto alte!!
Se sei su FB mi piacerebbe averti come amica

Complimenti e bacioni

Roby

17/01/11, ore 12:16

Sto piangendo e non riesco a fermarmi ;
E' veramente straziante! In così poche righe sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni.

Dom & Sing for Absolution; che non cantai mai più.

Dio, sto male.

E pensare che ero così contenta quando avevo letto della pausa di riflessione e invece adesso se ne escono con la storia del bambino. CAZZO!

Scusa per la recensione di merda.
E complimenti comunque, sei sempre speciale. <3

16/01/11, ore 22:40

Oh mio Dio.
Come ho fatto a pensare di non riuscire a leggerla? A questo punto la rileggo fino alla nausea. E' triste, come immaginavo. Se ti conosco, o almeno credo di conoscerti, sarebbe stato triste. Non sono servite nemmeno quelle specie di parolone gonfiate che non si incastrano da nessuna parte. Non ti appartengono;
E' stata la cosa più dolce, per chiudere in bellezza la giornata.
Dolcezza e tristezza struggente.
Mi immagino Dom tirare su col naso, con le lacrime che gli scendono lentamente lungo il viso, mentre cerca di farlo ragionare. Di convincerlo e lasciarlo andare.

"Vissi la mia vita ricordando le parole di Dominic come il più immenso atto d’amore mai fatto nei miei confronti; quello di sparire dalla mia vita e non farsi mai cogliere debole.
Non ho mai più visto piangere Dom, che s’era amputato il ventricolo destro del cuore per donarmelo."

"Dom & Sing for Absolution; che non cantai mai più." E' triste. Molto. Ma ne valeva la pena leggerla, che idiota che sono stata.

Bravissima ancora, Piz.
Ti adoro, N.

PS: di niente. sono sempre qui.