Mi sbagliavo.
di blackpearl_

30/10/12, ore 18:24

Non credo di sentirmi bene.
A parte il fatto che sono messa male di mio, che per arrivare a questa storia ho seguito un ingarbugliamento di fili che non la rivedrò mai più, che la tua storia è tremenda...
Credo di adorarti.
Perché è tremenda.
E non dico nel senso buono, tutti trallallà e vissero felici e contenti.
È tremenda di quel tremendo che attanaglia il cuore, che lo accartoccia tutto, che lo distrugge.
Di quel tremendo che vorresti chiudere il computer, sdraiarti, dimenticare tutto, gridare, piangere.
Di quel tremendo che mi costringe a dirti quanto sia tremendo, e quanto tu sia brava.
Perché senza questo tremendo in giro, mi sentirei vuota.
Complimenti, davvero.
Sei eccezionale.
Un bacio,
Emma

01/03/11, ore 22:51

wow o.O
Questa storia è davvero fantastica!
Adoro quelle frasi in corsivo, che si ripetono e danno un ... non lo so neanche dire ma è stupendo! Complimentissimi perché mi piace da morire!
Bravissima!!!
_isilein_

17/01/11, ore 18:54

blackpearl_
Una slash.
Una James/Sirius.
Una SnitchStar.
Stupenda.
E' tutto ciò che riesco a formulare, capisci?
Non credo riuscirò a dire nulla di più; tutto ciò è... please sbav please please please *-*

17/01/11, ore 00:55

Va contro i miei principi recensirti due volte lo stesso giorno, perchè al di là di tutto io ti odio e l'ultima cosa che voglio è farti troppi complimenti e blabla vari.
Ma ora mi costringi a recensirti di nuovo, perchè mi hai fatto salire un nodo alla gola, un magone allo stomaco, una papera sulle braccia o qualsiasi altra cosa dovunque tu voglia, ma in ogni caso non è una cosa gradevole, assolutamente.
E ti odio per questo, oltre che per tutto il resto, perchè era da molto che non mi capitava di angosciarmi così leggendo una fic ed il fatto che mi sia appena capitato è male. Ma anche bene.
Non so nemmeno cosa dirti per farti capire quanto immenso sia il mio odio nei tuoi confronti, spregevole creatura ._.