Uno di Noi
di margotj

24/06/14, ore 23:09

Questa storia mi ha fatta piangere, piangere e piangere; ho pianto come una bambina.
Ironicamente tu hai predetto cosa sarebbe successo in quella terribile corsa di dicembre dell'anno scorso: l'incidente, la velocità, l'auto che prende fuoco.
Brian e Paul che muoiono, che lasciano Vin e Dom da soli… La storia si ripete ed il cerchio si chiude… A parte le mie riflessioni filosofiche del cavolo devo dire che la storia mi è piaciuta davvero tanto, anche se ora ho ricominciato a disperarmi per il mio Paul, colpa mia: me la vado a cercare la tristezza io!
Baci a presto <3

17/08/11, ore 12:30

Mamma mia... cosa posso dire? Stupenda, stupenda! Sono veramente poche le fanfiction e/o originali che mi trasmettono ed emozionano così tanto, e questa è sicuramente una! Beh, prendiamo una cosa alla volta..
La grammatica direi che è perfetta! *-* Hai usato un lessico vario ma senza paroloni incomprensibili, che comunque non servirebbero a niente, e lo stile è perfettamente scorrevole, pulito, senza giri di parole.. insomma, sei un genio! xD
E poi, i sentimenti che trasmette *°*  Sarà che io sono super-mega-extra sensibile, ma mi sono emozionata tantissimo!
Alla fine aveva trovato un modo per chiudere con me, definitivamente. L'ho odiato per questa frase, eppure è così.. terribilmente vera, seguendo gli eventi dei film. E l'ultima frase.. Ed è per questo che so che, alla fine, non mi hai nemmeno pensato. Beh, che dire, qua stavo letteralmente scoppiando a piangere. Ma io non credo, dopotutto, che non l'abbia pensato. Peccato che solo tu puoi dircelo, ma ripensandoci non lo voglio sapere. Mi rovinerei tutta l'atmosfera! Insomma, bravissima, uno spettacolo di fanfiction. Mi chiedo come mai nessuno abbia ancora commentato.. PAZZI! xD