Somethin' Else
di FreyjaPage

25/04/11, ore 22:34

Oddio, ma io ti adoro! HO letto tutti e tre i capitoli di colpo e...odido, ho riso come una scema! xD sei fantastica! Le descrizioni mi fanno morire ed è stupendo come identifichi tutti e quattro! xD Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! xD
Jules_

16/04/11, ore 19:58

Intanto ti lodo un casino per aver messo in scena la mia adorata Lori Maddox! Grazie. Poi li hai ritratti proprio come li vedo anch'io anche se però pure io mi sto facendo la stessa domanda di Rob: "con me qua perde tempo con Jonesy?" XD

09/02/11, ore 17:26

E' un po' strana ma veramente originale!
Mi sono spaccata in due dal ridere nell'immaginare Jimmy terrorizzato dall'idea di essere scoperto da Robert! AHAHAH!

08/02/11, ore 15:17

Povero Percy! Come puoi farlo deprimere così tanto! Devi stare attenta, se no la sua autostima "rischia" di finirgli sotto i piedi! ok, scherzo, anche perchè credo che sia difficile che l'autostima di Robert Plant sia pari a 0, perciò lascio perdere questo discorso insensato!
La nostra Freyja preferisce Jonsey, d'altronde non si può negare che anche lui ha un grande fascino! Però devo dire che è stato molto bravo a non tradire la sua mogliettina. L'ho ammirato molto.
Poi mi hai fatto tremare quando Robert stava andando a prendere la sua camicia preferita! Sono rimasta senza fiato!
Bella bella, continua così!
Ah, mi raccomando, aggiorna presto!
Baci,
Levi

07/02/11, ore 17:06

ehm ehm... *si gasa perchè è stata ringraziata e non si sente più forever alone*
bellissimo!!!!!!!!!!!! dai che lo so che plant che si venera davanti allo specchio piace di più anche a te... riuscirà la nostra cara pianta a conquistare la bella freya? *escono fan con torce e forconi pronte per uccidere la tizia che sta rubando loro plant* coomunque, voglio i diritti d' autore!!!! "LOGORROICO" è una mia prerogativa!!! (ok te lo cedo solo perchè sei tu...) continua così :)

P.S. Smile :)

02/02/11, ore 18:41

Allora, ciao! Bella la tua fic! E' stato un piacere leggere questi due capitoli! Troppo forte Jimmy fissato con la camicia! Poverino! Adesso Lori l'ha pure persa! Se fossi stata io al suo posto l'avrei uccisa! Chissà quando lo scoprirà cosa farà il nostro Percy!
Ah proposito di Robert, succederà qualcosa fra lui e la bella Freyja? Ma scusa come hai fatto a trovare un nome così strano? E' fortissimo!
Dai, aggiorna presto che voglio proprio vedere come va a finire con la camicia!;)
Ciao ciao!
baci
Levi

23/01/11, ore 11:56

si!!! finalmente sono riuscita a leggerlo!!! brava Angie!!! voglio sapere cosa succede... e ADORO Plant!!!!!

20/01/11, ore 21:21

bene! Il capitolo mi piace molto, ispira un senso di allegria e il personaggio di Plant è perfetto nella sua mania di protagonismo. Il terrore di Jimmy è quasi palpabile. Fantastico, davvero fantastico. Bello il personaggio fi Frejia.
Drama

17/01/11, ore 19:58

bene bene bene!!! è mooolto carina!! :D mi piace il modo in cui l'hai migliorata, ha reso bene l'eccentricità, se così si può dire di Plant e il terrore di Jimmy. Sono ansiosa di leggere il seguito!!
Drama

17/01/11, ore 15:01

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace
brava Little Page l' hai migliorata!!!! adesso voglio sapere cosa succederà al povero jimmy...
*Plant scuote i capelli mentre firma un autografo* è un tantino montato? vabè ma lui può permetterselo :)
Lori è una grande e con questo chiudo.