Sotto Pelle (No Fear Vol I)
di margotj

03/01/13, ore 18:46

Mmmeravigliosa.
Devo premetterlo per forza di cose: amo incondizionatamente Sawyer e odio Jack con tutto il cuore e non mi sarebbe mai venuto in mente di accoppiarli, eppure leggendo questa perla li ho adorati.
Ho apprezzato tantissimo la tua scelta di alternare frammenti di episodi a riflessioni e momenti Jack/Sawyer, davvero, perché così dai l'opportunità di analizzare le loro emozioni, pensieri, e soprattutto le reazioni di fronte ai fatti successi.
Reazioni, tra l'altro, quasi sempre azzeccate; quasi perché Jack a volte mi è sembrato lievemente OOC - per esempio l'ironia con Sawyer. Non so, io non l'avrei visto a fare certe battute, ma questa è solo una mia interpretazione del personaggio.
Non trovo assolutamente niente da ridire, a parte qualche punto interrogativo mancante - o è una scelta voluta? - che forse rallenta un po' la lettura. Niente di grave, comunque, se è un ''punto debole'' dovrebbe bastare rileggere le frasi intonando la voce ^^
Cos'altro posso dire? Fantastica, sul serio. Bella bella bella. Descrizioni perfette, non c'è una parola che stona. Mi è piaciuta tantissimo, come tutto quello che scrivi, praticamente! Ed è davvero un'ingiustizia che queste piccole opere abbiano così poche recensioni.

06/02/11, ore 22:45

ciao! non sono un'amnte di questo telefilm anche se ho visto quasi tutte le puntate, la fine mi ha lasciato un senso di amaro in bocca ( forse non l'ho capito bene)...cmq mi piace molto la coppia JakexSawyer e tu in questa lunga ff, hai descitto la loro "unificazion". sei riuscita a descrivere usando pochi dialoghi quello che i loro complicati sentimenti sentono. ho sentito veramente il loro amore, il loro odio, che si mischiavano insieme per formare quello che gli unisce... sei stata eccelente. questa storia non ha influenzata l'andamento della storia vera, non hai dovuto cambiare niente.
non sono brava a commentare ma spero che tu abbia capito che ti ho fatto i complimenti. mi piace
mi piace...
ciao