If it's wrong to love you.
di lovely_

23/07/20, ore 08:54

Un sacco bella!
Si riesce molto facilmente ad immaginare i due, nel viavai di gente che li divide e spezza l'incantesimo nella mente di Peter, che camminano fianco a fianco per poi distaccarsi sempre giorno dopo giorno, ad un certo punto del percorso.
E poi, essendo la storia di per sè semplice, il lettore puó arricchire l'ambientazione con tutti i dettagli che vuole.
Potrebbero essere Susan e Peter in stazione, su un marciapiede, davanti a un negozio e chi più ne ha più ne metta.
Centrata ed efficace anche la canzone abbinata.
Ammetto che mi lascia con l'amaro in bocca per Peter, ma d'altra parte è così, è una situazione realistica.
A volte non si è ricambiati, a volte gli altri non si accorgono del nostro interesse, a volte si ama la propria sorella.
Ribadisco che è fantastica, oltre che tanto tenera!

13/05/12, ore 20:48

Forse è stupido credere in un amore fra fratello e sorrella, ma è impossibile non amare questa coppia. Non riesco a capacitarmi di come è possibile questo, ma non riesco a farne a meno. Ti chiedo un favore: fai un'altra ff su Susan e Peter, perché adoro questa coppia. Amo come Peter, anche se maschio, riesce ad amare in questo modo dolce. Ti prego. Non ne posso fare a meno. A presto e complimenti.
Costanza

25/01/11, ore 18:03

Ciao carissima darlin!
Con immenso piacere recensisco una tua nuova e carinissima fic ^.^
Scusami se non l'ho fatto prima, ma non ho trovato molto tempo a disposizione ^^
E poi, sinceramente, non sapevo cosa scrivere ... cioè, alla fine divento monotona >.<
Dunque: incest. Sarà, ma io non lo vedo come qualcosa di ... scandaloso. Anche perchè per i Pevensie ho davanti gli attori, quindi capitemi ... >.< Se invece dovessi basarmi sulla serie che hanno fatto allora è diverso, perchè gli attori mi sembrano coetanei, più che fratelli ^^'''
E poi - nella realtà - ognuno fa quello che vuole, punto. Chi sono io per dirti che non puoi amare tua/o sorella/fratello? Nessuno.
Torno alla fic va, che è meglio.
Lo hai reso come un qualcosa di proibito e prezioso, dolce e limpido.
Solitamente si pensa sia qualcosa di disgustoso e immorale ... cioè, lo è, ma per come lo fai trasparire sembra qualcosa di ... magico? uhm, no. Dolce? Naa ... non ho il termine adatto, però mi viene voglia di andare a Londra per coccolare Peter *attacco di teneronzolite acuta*
Quindi ... brava!!! Mi è piaciuta moltissimo, i miei complimenti ^^
Un bacione
Cla <3

17/01/11, ore 18:21

M-a-m-m-a m-i-a!
Ehi tranquilla, non sono nè balbuziente nè pazza! Ma questa ficcy mi ha lasciato senza parole! E'..è...è stupendaa!!! E' corta, me esprime tutto l'amore che Peter prova per Susan. Non è necessariamente incesto: io posso dire di amare mio fratello, ma in senso fraterno, nel senso che per lui farei di tutto. Quindi concludo con dirti, che è davvero spettacolare! Brava!
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 06:22 pm)

17/01/11, ore 17:38

per quanto sia corta, mia cara hai espresso in modo S U B L I M E le sensazioni di Peter.
E' una ficcy bellissima, anzi meravigliosa *_*.
Una drabble come ce ne sono poche in giro, somiglia quasi ad una poesia.
Davvero! Per quanto odi l'incesto non posso fare a meno che lodare il tuo capolavoretto uù.
Continua così.
Un bacio! *_*

17/01/11, ore 17:25

oddio *_* è cortissima,vero,ma mi piace troppo. "trovava il coraggio di sussurrare: “Susan, ti amo.” sooo sweet *____*
bravissima. in tre righe sei riuscita ad emozionarmi. grazie.
un bacio,
pevensie