Sun and planets
di stefys79

01/04/21, ore 17:54

Grandi le ragazze a calcio saponaro, ben gli sta a Jessica, e poi, Wow, gli occhi di Bella che cambiano, mi piace davvero tanto. Sei bravissima e ho già letto questa tua ff, ma prima ho commentato solo l'ultimo capitolo. È davvero molto bella, e credo che la leggerò ancora e ancora e....

21/04/20, ore 22:49

Ciao, questi capitoli mi fanno impazzire, sono bellissimi!!!! Adoro i personaggi nati dalla penna della Meier e questa tua storia su di loro me li fa adorare ancora di più. Complimenti davvero. Bravissima!!!!

12/11/19, ore 08:51

È una storia stupenda.scrivete molto bene. Leggerò sicuramente tutte le vostre ff. A cominciare da oggi.

17/07/12, ore 23:16

storia molto bella ed interessante , ti fa rimanere incollato allo schermo del pc per ore ... :D

12/07/12, ore 11:15

questa storia, lo devo ammettere, è stata la più bella fanfiction che ho letto.. in certi punti è stato un pò troppo spinta la cosa, ma non è per giudicare, è stata solo una mia impressione..
Giuro che ci manca poco che la rilegga da capo. La tua idea della predestinazione è stata grande se non meravigliosa.  Forse avrei voglia di una continuazione ma per ora va bene così.
Ho letto tutto in meno di 3 giorni, e mi dispiaceva quando dovevo staccare.
ti faccio i miei complimenti, di cuore
eriki

10/06/12, ore 01:39

O mio dio.....devi assolutamente continuarla....è stata stupenda.... Spero che scriverai ancora!!!!

09/02/12, ore 20:39

questa storia e grandiosa sei stata molto brava, ma secondo me si dovrebbe essere un continuo con i gemelli e la fine dei volturi pensai.
SEI BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/12/11, ore 18:34

Mi e' piaciuta, un plauso all' originalita', scorrevole e piacevole.  Accidenti mi spiace non leggere piu' altri capitoli, ero abituata ai tuoi aggiornamenti regolari (grazie per questo!) e in alcuni punti mi hai fatto anche sorridere.
Se deciderai di aggiungere degli extra saranno assolutamente graditi e anche se vorrai scrivere altro, controllero' ogni tanto se avrai deciso di cimentarti in un' altra storia! ciao a presto!

02/12/11, ore 13:00

Bellissimo finale, non hai lasciato niente in sospeso.
E' stata una bellissima storia alternativa, in alcuni punti l'ho preferita a quella originale.
Complimenti ancora per la fantasia. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

01/12/11, ore 21:54

La nostra vita sarebbe stata piena, completa e mai noiosa, su questo non c'erano dubbi ed il nostro amore non avrebbe potuto fare altro che crescere in mezzo a tutto questo nutrendosi dei giorni che avremmo vissuto insieme, da qui all'eternità.

stupenda frase x finre una ff originale ed emozzionante
ho pianto riso e ora ripiango xke è finita ma sn felice x il kome visto ke è finita all'insegna dell'amore
ora extra????????????

01/12/11, ore 16:21

Io te l'ho gia detto! dovresti seriamente scrivere un libro !! haahahahah è così bella!davvero!! forse anche meglio dell'ultimo film che sinceramente mi aspettavo diverso xo vabbe :D spero che continuerai a scrivere e se si voglio tutte le tute storie xD baci <3

01/12/11, ore 15:16

Ciao che bello il capitolo.......non mi aspettavo un finale così , ma mi e' piaciuto molto.......mi piacerebbe molto un extra un bacio grande e grazie per questa splendida storia

26/11/11, ore 00:00

Ciao,
ho letto tutti e due i tuoi racconti.
Li ho trovati emozionanti, come un nuovo libro da scoprire; ho letto tutti i capitoli in due giorni non, non potevo farne a meno ero come incatenata e trasportata dentro le storie.
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :D
Baci
Lisa

23/11/11, ore 22:31

yupppiiiiiii:D nn è finita la storia vero??? aerhahah <3<3 sto stressando tutte le mie amiche cn la tua storia non mi sopportano + lol xD

23/11/11, ore 00:35

Bel capitolo; Bella sta prendendo confidenza con la sua nuova vita e con il suo maritino (fortuna lei). Ho appena visto BD e sono ancora in fase solo Rob per sempre. Che meraviglia! Mi piace però anche la tua storia alternativa, 4 bambini meravigliosi.