Harry Potter e il Prigioniero di Forks
di angelikakiki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/11, ore 20:18

Ahahah bellissimo!! XD okay a me piace la saga di twilight ma i tuoi Vampennatori sono molto meglio di loro!!
Morta dalle risate.... sei una genia!!

04/04/11, ore 19:52

Puahahahahahaha!! Fantastica!! Questa ff è assolutamente fuori... (Coscienza: ha parlato miss sanità mentale. Io: Avada Kedavra!!) ci piace (Y) Ho iniziato a ridere da "Harry lo nerchiò di botte fino a che non fu completamente sveglio." e poi non ho più smesso u.u
“ Dramione, come non ostacolare il VERO AMORE” ( urlo dalle Fan delle Dramione!)
E la sottoscritta, accanita shipper Ron/Hermione, uccise le shipper Dramione. U.U
“ Ma Harry, in teoria sono già morti!”
“ MA PORCA PUTTANA!” disse Harry

Ti consiglio l'Ardemonio, caro Potty.
Voldemort è imparentato con i Volturi
...Mi spiego alcune cose adesso.
e io avendo preso alcuni dei suoi poteri…
ritieniti onorato ù.ù
Ma dai povera Victoria! Voleva fare un atto di carità verso tutto il mondo: liberarci di Rincobella e Piagaeddy!! u.u
Continua su u.u

P.S. Ho Cruciato Diggory come quelle sante di Jane e Bella(trix) comandano. U.U
P.P.S. JACOB?!? ò.ò
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 07:55 pm)

04/04/11, ore 18:41

Ahaha...quella che amo di più è la parte in cui dici che Harry si sbottona i pantaloni u.u
Tu sei fuori XD Ma va bene così (parla la malata di mente) =)
Bacioni,
Derret u.u

20/03/11, ore 17:17

Io muoio dalle risate ogni volta..ma per oggi ho decretato la migliore, ossia:
“ Io sono… una ballerina di Can Can!” dichiarò Vitious.
Stupenda. We all love Vitious. Ahahaha
Bacioni,
Derret XD

16/03/11, ore 10:39

ahahaah mi hai uccisa dalle risate anche con questo capitolo!!!XD
Ti adoro sempre di più!! ù.ù

14/03/11, ore 18:07

ahahahah troppo figo vituos! e la mcgranit! Ma scherzi? ho riso come al solito! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^__^

14/03/11, ore 13:36

Ma che sorriso e sorriso, io mi sto piegando in due dalle risate!! xD (si, sono sempre quella gran rompiscatole di Fra_Volturi, ho solo cambiato nick U.U) Soprattutto quando la Mc crucia gli altri u.u (la cara vecchia minnie ha finalmente capito come si gioca U.U) Alice come palla da discoteca... ma lol!! xD
Feeeeermi tutti!! Di nuovo Diggory?? Posso cruciarlo? posso?? posso??? *occhi sbrilluccicosi on*
Ti prego continua questa storia, ormai ne sono dipendente xD

26/02/11, ore 15:23

ahahah fantastico come al solito :3 ho letto tutti i capitoli..
bella regà! xD

25/02/11, ore 22:16

Eccoci eccoci eccoci...ma che bel capitoletto!!!! u.u
Ovviamente Ron è il migliore: "Prendete lei, è più cattiva di me" ahahha
E poi la Mappa del Mandarino...che risate!!! XD
Al prossimo cap,
Derret =)

25/02/11, ore 19:56

ahahahahahahahahahahah!!! CHUPAAAAA!!! Bellissimoooo! L'ho fatta leggere ai miei amici, anche se non apprezzano molto le ff (...c'è chi non capisce...) perché noi siamo in piena valanga chupa!!! Ahahahahaha!! a prestoooo :) Ale

25/02/11, ore 17:48

Al "più grande sexy shop" stavo crepando dal ridere.
Diventi sempre più geniale!

25/02/11, ore 17:34

Inutile dire che mi sto sventolando col libro di biologia (anzichè studiarlo v.v)... Fa sganasciare questo capitolo! Non quoto i soliti pezzi perchè dovrei scrivere praticamente tutto il capitolo. u.u
Ti avviso che stai scalando rapidamente la classifica delle mie prese in giro preferite su twilight! u.u
Continua così
baci
Fra

P.S. Ho lasciato una recensioncina anche nella Camera delle Sorprese ;)

25/02/11, ore 17:28

Fantastica, mi sono pisciata dalle risate!!XD

11/02/11, ore 22:20

ma da quando teniamo una sega elettrica in Infermeria ?????
Ah boh, so sl che la voglio anche io...me la regaaaaaaaaaliiiiiiiiiiiiiii???? Ahahaha
Anche questo cap bellissimo...e mitico Edward il Vampennatore...ehe Harry attento!!!!!!
Per sicurezza porta sempre con te una torcia da puntare alle persone...oppure puntagli un "Lumos" addosso!!!!! Ehe
Al prossimo cap cara e bacioni
Derret <3

11/02/11, ore 22:16

Occristo...E se nn vieni sn cazzi tuoi...hai presente che sto morendo dalle risate?!?!?!?!
Ahahaha...beh cara, mi fa piacere che apprezzi le mie recensioni...ma carrrra te lo meriti!!!! XD
IO A-D-O-R-O Ron e le sue canzoncine...
Voglio vedere la seconda parte...ahahaha
Al prossimo cap (che tra parentesi è già pronto ehe)
Derret <3
p.s. la tripla e + erre di "carrra" va letta come una erre moscia XD