A cuccia!
di visbs88

11/04/11, ore 20:48

Bellissima questa ff! complimenti!! Inuyasha poverino è quello che le sente sempre su con questo "a cuccia"!! hai ragione, fa un po' pena quando viene sbattuto a terra in quel modo, ma è buffo in queste situazioni, e anche divertente!! comunque hai proprio scritto come se Inuyasha fossi tu stessa!! quindi ancora tanti complimenti!! sei bravissima.. e sto seguendo molte delle tue ff, soprattutto quelle BankotsuxJakotsu!!
Shioryinu

02/02/11, ore 22:16

Effettivamente, ti fa pensare. La Taka ha esasperato un po' troppo i 'comic relief' della storia come quello del rosario (distruggendo nel mentre alcuni personaggi, ma vabbe...) e tu hai reso fin troppo bene questa pecca del manga, con Kagome che si infuria per una quisquilia e i fantastici tre che sono d'accordo con lei per non si sa bene cosa.

L'unico appunto che mi sento di muovere è la frase 'Lui era orgoglioso, terribilmente orgoglioso' che mi rende l'Inuyasha-pensiero un po' troppo maturo e consapevole di sè per il personaggio che mi sono sempre figurata, ma per il resto, la situazione che hai descritto è dolorosamente reale.

27/01/11, ore 11:34

Bellina anche questa sai!! Povero Inu lui odia quella parola ma Kagome nn smetterà mai di usarla é un'arma troppo potente!! XD mi ricordo tutte le volte che l'ha ftt nel telefilm mamma mia che risate che mi facevo, era stupendo brava cmq davvero a presto kiss =)

20/01/11, ore 19:35

In effeti inuyashe a sempre fatto tanta pena anche a me quando kagome lo schiaffava a terra quelle buone 300 XDComplimenti=)

18/01/11, ore 22:12

yeahhhhhhhhhhh! Vi-chan sei 1 maga! bellissima FF sui pensieri del povero Inuyasha qn Kagome lo manda a cuccia... Piccolo! lo tratta male sl xké a lui nn piace il curry! nn è giusto! e dire ke anke io l'ho "castigato" nella mia storia, qnd Kaggy lo manda "a cuccia" per mettere fine agli allenamenti cn Kaori... E ovviamente, la yasha ride. mi sa ke sn stata un po' crudele... ò.ò
beh, ke dire, la FF è mitica! brava, bravissima! scusami se sn breve in questa recensione, ma devo correre via alla velocità di 1 fulmine, prima ke mia madre mandi a cuccia me!!! O.O
P.S.
spero ke il nuovo cappy di "Il destino di un amore" ti piaccia. l'ho postato da poco, se ti va di dare un'occhiata...

18/01/11, ore 21:07

anche se ha un solo capitolo è davvero bella
complimenti mi piace molto

18/01/11, ore 19:33

ehhh... ma Inuyasha è orgoglioso forte ù.ù tra lui e il fratello fanno a gara di orgoglio *scuote la testa alla maniera: tutti uguali questi demoni*
povero povero Inu... soprattutto quando all'inizio aveva cercato di bloccare il Pozzo Mangiaossa per evitare che Kagome tornasse nel suo mondo, e lei l'aveva atterrato con una serie infinita di ACCUCCIA! e per di più gli era caduto il masso sopra la già lesa schiena... poverino
ok sto divagando... comunque ottima fanfiction **
Larchy

18/01/11, ore 18:09

Ebbrava la V !!
Eh eh...*ma che si sogghigna?!*
Eh si, a volte Kagome -MOLTO spesso- ci da giù pesante col nostro cucciolone: d'accordo che va castigato, ma nei limiti ù.ù
__Inu hai tutta la mia compassione__--anche se a volte te lo meriti--
In effetti ci avevo pensato che tutte le volte in cui viene buttato giù ci soffre... e non solo fisicamente!
Bravissima Vi! E forza cucciolone!

18/01/11, ore 14:39

Ciao, beh in effetti se per gli altri può essere divertente e per la nostra Kagome un momento di sfogo, di certo per il nostro Inuyasha non lo è! Prima di tutto perchè chissà che male, meno male davvero che è un mezzodemone se no avrebbe già la colonna vertebrale spaccata in più punti e non sarebbe più qui... ^_^ E poi per uno orgoglioso come lui sentirsi così sottomesso, immagino sia odioso e poi chiunque nella sua situazione la penserebbe così no?!
Davvero carina, alla prossima, kiss

18/01/11, ore 08:05

Eeheheh! Povero Inu xD
A Cuccia XD
Bellissima complimenti ! La metto tra le preferite *-*
PS: Ho aggiornato Avatar *-*

17/01/11, ore 23:47

ooooohhhhh!!! bello a cuccia attraverso i pensieri di Inu!!! inu sono d'accordo con te!! Kagome abusa troppo, e vero ti ci metti del tuo però...mi fai pena!!!

*inuyasha sfodera contro eien91 gli artigli di ferro* no! scusa! scusa! scusa! non vuoi essere compatito!! sei tale e quale a sesshomaru orgoglioso fino alla fine!

Scusa se a uno non piace la roba piccante...detesto anche io!!! *a cuccia eien!* ah ah ah!!! kagome non funziona!!!

Bel lavoro!!! nei preferiti!!!

17/01/11, ore 22:44

Vi-chan *-* Priiima di tutto qui si attende l'aggiornamento di "vita da mercenari" u.u Sù che mi ispiri con la mia demenzialità.
Okay, Lily torna normale *cerca di darsi contegno*
Allora, questa volta il tema è "A cuccia! "già, devo ammettere che anch'io rido a crepapelle quando Kagome lo tortura, ma vista sotto la sua ottica, poverino ç_ç
Per un orgoglioso come luuuui poi...
Okay, genia tu mi fai riflettere su tutto, persino sull' 'a cuccia'.
E io da brava allieva vado a dar una letta al resto di miliardi (forse) di fanfic che hai scritto, perchè mi son persa tutto :D