I cavalieri delle 12 case - parodia
di sailor star lights

01/02/11, ore 16:14

Arriva canticchiando la nuova canzone di Heidi-Seiya

Troppo bella!!!
Certo che Seiya è proprio un deficente... l'ho detto che lo odio? Si? Bè, lo ridico: lo odio con tutta il cuore.

Vuoi svelato un segreto?

*si avvicina per sussurare qualcosa a sailor star  lights*

Aioria... prima di tornare alla quinta casa... SI ERA FUMATO QUALCOSA!!!! xDDDD

Ah-ha, io l'ho sempre pensato u.u  Dai, nenanche Saga quando ha dato di matto poteva essere tanto deleterio! Aioria si è stonato prima di entrare nel quinto Tempio u.u

O.O Ma... Ecco dov'era finito il reggiseno di Lady Saori!! Seiya, sei un porco

*Davvero? *-* * ndr Seiya
*NON IN QUEL SENSOOOO!!!!* ndr me

Non lasci neanche in pace le mutande di Shun, roba da non crederci...!!
Non posso ripetere che è grandeee!!
Continua così
Rory_Chan

(Recensione modificata il 01/02/2011 - 04:17 pm)

31/01/11, ore 18:15

Wooooow bellissimo scontro tra Seiya-Aiolia-Cassios XD Debbo dire però che è Pegasus è utile come un culo senza buco per davvero, se non ha gli amichetti, l'armatura dello schiacciamaroni e la raccomandazione di Lady Saori, varrebbe decisamente molto meno di Cassios, questo è sicuro U.U
Comunque, vediiii che anche Pegasus ha gli altariniii e piano piano si scoprono mio carooo muahahahahhahahahah (Sono stati solo piccoli incidenti, sciocchezze da adolescente! ND Seiya)(Ma stai zitto, fai più bella figura U.U Nd Me)
Beneeeee! Detto questo non aspetto altro che vedere l'incontro/scontro con Shaka, e ho l'impressione che ne vedremo delle belle XD Bacioni!!

29/01/11, ore 14:27

Shun, sei un cretino -_-
Davvero, mi ha sfatato la pucciosità di Shun... l'orsacchiotto... roba da matti...
Sai che ti dico?
...
SEI GRANDEEEEEE!!!!!
io adoro questa fic *-* l'ho già detto?

E... poi.... Deeeeath!!! *-* come stai, caro?
Senti... *appoggia un braccio attorno alle spalle del Cancro e comincia a parlargli con fare confidenziale*

"Quindi io ho questa prof... no, la testa è vuota, tranquillo... si può fare...? Grazie, caro!!"

Ooookkey, tutto risolto! °-°

Naa, è riuscito benissimo, secondo me, e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
continua così
Rory-Chan

25/01/11, ore 19:19

xDxD Povero Shun sciagurato XDXD Ma, partiamo dall'inizio! Teddy, teddy povero teddy!!! Addirittura consolarsi con voci e frasi registrate..Shun, suvvia, mi meraviglio di te U.U e Hyoga, ho l'impressione che sia finito nella casa(vuota perchè tiene a bada le sorgenti ahaha) della Bilancia e quello con il congelamento portatile doveva essere Camus xD ahahah bellissima!
La capocciata di Pegasus xD Vedi come fa il nostro amico ad arrivare sempre ultimo e prendersi sempre tutto il merito?? Semplicemente sfoderando gli amici come kamikaze U,U Bell'amico, ed è pure raccomandato..e Dethy, se proprio devi prendere una testa..per favore..PRENDI QUELLA DI SAORI KIDOOO!!!!!U.U Bene, detto questo, aspetto il prossimo chappy :D :D Bacioni!

24/01/11, ore 15:25

Ma io ti adorrrooooo!!! *-*
Ho fatto più risate in questi cinque minuti che nell'ora di matematica! (per la cronaca, io e le mie compagna ci raccontiamole barzellette... ^//^)
Davvero, povero Shunnino, amoree, ti sei rovinato le unghie... Ma sei peggio di Aphrodite! Un mio amico mi avrà chiesto cento volte "Ma Andromeda è trans?"

TROVATA MITICA: CAPOCCIATA DI PEGASUS!! xDDD
Davvero secondo me sarebbe più efficace del Fulmine di Pegasus! (Ma poi, volete spiegarmi cosa diavolo c'entra il fulmine?!)

Gaaaw, c'è Saga *-*

*Gemini si rivela ed espatria*

Nuu, dove vaiiiii??!! *Rory parte all'inseguimento*

Bé, a parte questo ^^" complimentiiii!
Io ti seguo ;)

23/01/11, ore 04:24

Siiii la fabbrica di baci tutta per noiii :Q____
bene, che dire di questo capitolo XD Seiya è logico che la spunta sempre, il solito raccomandato U,U Ci manca che lo spediscono ed è apposto -.-''' Comunque, Saga che controlla le azioni dal pc è epico XD ahahahhaahh e poi quello Shun gli ha rotto il giochino...VENDICATI AMORE MIOO XD ok, basta scleri, che è già tardi XD Bene, io attendo attendooo*-*
Bacioniii!!

19/01/11, ore 23:21

ahahah bellissimo!!!! La soluzione di Shiryu è la migliore, dovrò farla anche io U.U( e fu così che i miei chili aumentarono..XD) e Shun che saltella stile Roky e si impaurisce solo della voce..è da lui XD "Non ti prendere queste confidenze" XDXD Aldo con il mestolo, che flesh, me lo sono immaginato troppo bene XDXDXD Splendido capitolo!! Aspetto il seguitooo *O* Baci!

18/01/11, ore 22:46

Che ridere!
Shiryu e i baci!
Troppo forte.... la saggezza della cioccolata! Lo dico sempre io, che fa bene! Quella fondente poi è buonissima!
Meno male che li accartoccio senza leggerli quei bigliettini!
Li scrive quella prugnetta rinsecchita di Doho!
Oh,Mu hippy... si,si mi piace !
Aspetto il prossimo!
Piccolo consiglio: cerca di usare un po' più di spazi.
Baci.

18/01/11, ore 15:14

Olàlà, ma guarda un pò!
Devi sapere che io adoro questo genere di fic *-*

Bien, vediamo... *scorre il testo pensierosa*
Ah-ha! Mu Hippy.
Ma dico io... MU HIPPY!!! Yaaaah, geniale! In effetti io l'ho sempre trovato un pò "figlio dei fiori"... insomma, non si scompone neanche se gli distruggono il tempio! E sembra essere l'unico sano a parte altri pochi in quella gabbia di matti quale il Santuario.

Altra cosa: io l'ho sempre saputo che Shiryu aveva qualche trucco, tutta quella saggezza era sospetta.
Quest'ultimo è un personaggio che non mi va tanto a genio,sopratutto quando si parava davanti ogni volta che avevamo la buona occasione di liberarci di Seiya una volta per tutte.
L'idea dei baci è stata fantastica!!

Aspetto con ansia il prossimo cap, già mi piace molto la storia ^^

18/01/11, ore 00:51

Ciao! Non male come inizio, hai fatto bene a scriverla, un po' di sane risate verso questa stupenda opera ci stanno tutte :D
Bè che dire, Mu in versione Hippy ha un non so che di Sexy xDxDxD Non trovi?
E poi, le colossali, mitiche, epiche e non so quanto altro, frasi del nostro Dragon, non si rivelano che essere le frasi dei baci(che io mi ostino a leggere e crederci pure O.O) XD Realizzati da Dokho in persona...dimmi dove si trova me ne faccio regalare una vagonataXD
Bè, non mi resta che dire, veramente molto carina ^^ Aspetto il prossimo capitolo! Bacione!
ps: un consiglio per l'html, da un senso troppo appiccicato scritto così tutto insieme, ti consiglio di mettere a capo per esempio i discorsi diretti, vedrai che il risultato sarà ancora più piacevole! Un bacio ancora!