Crazy Love
di NonnaPapera

19/01/12, ore 09:35

Che dire, un storia davvero particolare, ma ti riescono perfettamente. Mi immaginavo un finale come questo, ma in fondo deve averlo proprio fatto innamorare. Non ho mai immaginato delle personalità così tanto diverse dall'originale, ma ho apprezzato questa storia davvero molto. Un amore insano che è finito in modo infausto, ma forse per il dottore non è andata troppo male. Credo che perdere una persona amata sia già fatale, figuriamoci tre.

07/02/11, ore 17:04

Bella! L'ho trovata sensuale (nonostante io non sia gay, come ti ho detto), inquietante e molto profonda. Bella la scelta delle personalità. Bella la figura del dottore, innamorato di ciò che dovrebbe far sparire.
Insomma, per farla breve tu sei un genio e io ti amo! :D

22/01/11, ore 21:38

Tra tutte le patologie che possono colpire un individuo al punto da fargli perdere il ben dell'intelletto, la personalità multipla è davvero una delle più particolari, oserei dire addirittura affascinante, se non si trattasse della sofferenza di poveri infelici, forse perché ha un qualcosa di pirandelliano, dato che chi ne è affetto rischia di passare da uno a nessuno passando per centomila, in questo caso inoltre il dottore ha dimostrato di non avere molto a cuore la deontologia professionale, ma non gli si può fare una colpa, la passione purtroppo non conosce i limiti della razionalità, anche di chi ne ha fatto della sua difesa una scelta di vita, ma ahilui s'è fatto irretire nemmeno dal suo paziente, ma da una particolare personalità di costui (che tra l'altro, dato il grave difetto di mente che una perizia gli riscontrerebbe, non è nemmeno legalmente punibile), in un certo senso, il dottore s'è comportato come quei domatori che perso il controllo degli animali che dovrebbero ammaestrare, vengono da questi sbranati.
Insomma, è una storia carina, anche se il tema non lo è poi tanto.

18/01/11, ore 19:14

ciao che shot mozzafiato, molto molto bella, ben scritta accattivante e sconvolgente, che medico depravato è Gabriel! comunque la cosa più interessante è che intratteneva una relazione contre personalità totalmente differenti per denigrare(se così posso definirlo, ma forse è meglio dire che è meno interessante del suo/suoi altereghi) la persona fatta di carne, il contenitore di quelle stesse. comunque complimenti e alla prossima!