Happy Birthday...?
di shuichi chan

02/06/11, ore 11:45

non ci crederai mai!! dopo che ho visto che avevi scritto molte storie su quest'anime sono andata a vederlo e mi sono vista tutta la prima serie di fila in un giorno solo:)(è troppo bello!!!) comunque... sono entrata nella sezione e sbirciando ho trovato questa e immediatamente ho pensato "wow devo assolutamente lasciare una recensione all'autore,è stupenda" ma solo alla fine mi sono accorta che l'avevi scritta tu!!!XD pazzesco! sei stata bravissima!! adoro questa coppia!! e poi germania è troppo tenero quando va a cercare disperatamente italia!=W= bravissima!!!! adoro il tuo modo di acrivere e adoro te!^^ continua così un bacio silvia

22/01/11, ore 16:29

La mia faccia quando ho letto la parte ... hot tra Feli e Lud: *ççççççç* GERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! *çççççççç* (si ricompone) cmq, apparte questo, la fic è bellissima! mi è piaciuta tanto! si capiva benissimo lo stato d'animo di Lud quando Feli è "sparito"!!! awwww! è così.....tsuntere!!!! <3 comlimenti ancora!!! questa fila tra le preferite!!!

Do Svidanya!!!! ^L^