Three days, three hours, three minutes
di Gringoire

02/06/11, ore 15:15

Oh, ma questa me l'ero persa, Giá! *____*
Stavo perdendo tempo su EFP e dato che le autrici che non conosco mi hanno fatto venire voglia di spararmi (quelle poche cos che ho avuto la malaugurata idea di leggere) ho cominciato a scorrere il tuo profilo, e ho trovato questa! *O*
Innanzitutto la canzone è troppo perfetta, cioè, sembra essere stata scritta apposta per questa fic. E ovviamente ho adorato Jude qui, che carino e malinconico che è, mentre telefona a Rob dall'altra parte del mondo, probabilmente dimenticandosi del fuso orario. Poi Rob che cerca di sdrammatizzare, ma non ci riesce bene curiosamente (e significativamente), perchè alla fine anche se lui ha Susan sente tantissimo la mancanza del suo Juju...
"Ed era sempre un 'abbracciami' quello che sentiva": questa frase è di una dolcezza micidiale, sono qui con gli occhi a stellina a scriverti *O*

Bravissima! xxx

15/03/11, ore 18:05

Questa è una delle cose più fluffose e dolci che io abbia mai letto. A suo tempo, poi. Non so perchè non l'ho recensita, ci sono rimasta male quando ho visto che tra le recensioni non c'era la mia O.o
Beh, comunque sono qui per rimediare, devo mettermi in pari con gli arretrati xD
Adesso sono nel tuo profilo a girare quelle che non ho ancora recensito xD
Sono così teneri qui... Si mancano ç.ç

19/01/11, ore 11:03

È angst, angst, angst! Quindi mi è piaciuta tantissimo (xD): perché è un vero pugno nello stomaco, perché tra lei e la canzone (non la conoscevo, ma l'ho sentita in sottofondo come da consiglio :D) c'è davvero una certa armonia. Perché Jude piange mentre lo chiama, eppure si sforza di fargli dei complimenti, di parlare d'altro...
Però piange!
Perché contano i minuti che li separano, perché si amano, perché... perché è bellissima, punto, breve ma diretta.
Tre giorni e potrà abbracciarlo e tenerlo stretto fino a che non gli cadranno le braccia → bellissimo passaggio. In realtà tutte le frasi finali mi son piaciute molto, ma questa qui - quel: "non gli cadranno le braccia" - mi ha colpita un po' di più perché sa di reale disperazione.
Aw, mi è piaciuta proprio tanto xD

Bacini,
~Vè.

18/01/11, ore 23:04

Ma questa fic è AMORE!!!! *___* ti giuro, mi sono emozionata da morire, forse anche per la canzone in sottofondo...stupenda...

18/01/11, ore 20:17

Bellissima *.* complimenti..semplicemente l'adoro sin dal primo rigo!!!è malinconica ma al tempo stesso dolce, struggente e carica di sentimento.. ff assolutamente piacevole
e Dunque...BRAVA

18/01/11, ore 18:09

Maaaaaaa °A° sto male. Bwaaaaaaa dal roleplay le conosco fin troppo bene queste situazioni, è strazianteeeeee :( anche l'angst come il comico ti viene molto bene, devo dire. E' importante essere versatili, davvero molto bella questa one *___________* awwwww, Jude che piange e Rob che ci sta male ;_____; carinissimi davvero e carinissima fic. Delicata, malinconica e per questo più incisiva di un angst nero e depresso.
Tre giorni, tre ore, tre minuti. *ama*