Sale oscurate - Sala delle feste
di Dea Elisa

27/07/17, ore 16:07

GAaagawn
sto squittendo, miagolando, emettendo versi sconclusionati e sconosciuti agli esseri umani.
Questa è la mia preferita, è perfetta. Loro due sono perfetti in tutto e per tutto.
Mi piace molto lo stile che hai usato, e anche la lunghezza è quella giusta: ti stuzzica e ti lascia a desiderare molto di più, ma più lunga l'atmosfera si sarebbe guastata.
grazie di cuore

Leila

12/05/12, ore 20:23

Paradisiaca e romanticissima mi hai colpita con questa creazione fatta su misura per antonio e anna giusto? Bella, forse sono di poche parole ma anche se come te amo dire tutto ciò che penso di una fan fiction che leggo, né ho poche proprio perché sono rimasta affascinata da quello che narravi qui. Assolutamente stupenda e come prima e anche ora mi hai stupita e hai lasciato in me gioia e tenerezza ecco cosa mi susciti ora. Brava i miei più sinceri complimenti vorrei anche io stupire i lettori cosi. Ti prenderò come un prezioso esempio col cuore. Yuuki per la mia dolce Elisa. <3

18/05/11, ore 18:07

Sì, concordo con quello che ha scritto Lilly_93 :))
E' molto carina questa fic e amo molto anche io la coppia Anna/Antonio (e come lei tendo anche io ad amare le coppie secondarie :D)
Mi è piaciuta particolarmente la frase di chiusura: è proprio vero, il buio è molto bello visto da quel punto di vista :')
Complimenti ancora!
Baciii,
Lalla

19/01/11, ore 22:45

Che bella questa shot!
Anna e Antonio sono semplicemente adorabili,sono sempre stati la mia coppia preferita(tendo sempre ad amare le coppie secondarie).
Molto bella quest'idea della "stanza oscurata"!
A presto ^^