She's a beautiful lie
di Kaimy_11

25/02/11, ore 15:30

Un po' in ritardo, ma ho letto anche questo capitolo, che mi è piaciuto naturalmente! :)
La storia è strana, e anche i personaggi lo sono, però hai un modo di scrivere che coinvolge il lettore! :)
La trama è bene articolata e invoglia chi legge a voler sapere come continuerà, a voler conoscere il seguito. E io aspetterò con pazienza anche gli altri capitoli.
Baci,

3 cosa succederà nel prossimo capitolo xD
alla prossima e continua così
andy blackshoot

06/02/11, ore 15:44

bellissima questa storia mi piace il modo in cui hai delineato il dolore silenzioso di Draco e il non tanto velato odio-interesse che prova nei confronti di Samantha
Mi è dispiaciuto che la ragazza di cui Draco era innamorato sia morta, mi ha intristito, però almeno così ha incontrato Samantha.
Sei una bravissima scrittrice
spero continuerei presto
XOXO

02/02/11, ore 18:04

Ma grazie per il ringraziamento! *-*
Continua a piacermi la storia e mi incuriosisce sempre di più. :)
Draco si sta in qualche modo "interessando diversamente" a Samantha e i suoi pensieri sono molto contrastanti.
A me farebbe piacere che la continuassi, anche perche sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro! ^_^

02/02/11, ore 16:45

*si riprende dai viaggi mentali dove il protagonista è Draco* ( ashaiubcis. )
Ciao! La tua storia mi ha incuriosita, ed ho cominciato a leggerla.
Complimenti! Il tuo Draco è uno dei più diversi che sono riuscita a leggere ( ognuno dà e scrive la propria interpretazione ai personaggi/vicende) eh beh, immaginare un Draco stronzo ma che pensa sempre alla sua amata purtroppo deceduta.. che mix perfetto. In più scrivi molto bene. Te lo dovevo dire, ragazza!
aaaalla prossima!
besos

24/01/11, ore 23:18

Adesso Draco mi inquieta! O.o
Si, è un Draco diverso, ma pur sempre originale... :) Samantha invece aspetterò di conoscerla meglio per potermi fare un'idea, prima di esprimere un giudizio su di lei.
Non so spiegarti il perchè, ma Claire proprio mi piace! E mi è piaciuta l'idea di "farla tornare" in questo caso solo come sogno, sinceramente spero in qualche flashback o qualcosa di simile (la mia mente spesso corre troppo, lo so!).
Spero che aggiornerai presto! Sono molto curiosa. :)

23/01/11, ore 15:30

Draco! *-* Io adoro Draco.
Di solito non comincio a leggere storie non ancora concluse, ma fortunatamente questa l'ho aperta. Mi piace! Mi piace il modo in cui è scritta, mi piace il tuo Draco e mi piace la storia, mi incuriosisce. E Claire ç.ç ... Già la adoravo, anche se solo dopo poche battute e pochi istanti. Mi piaceva!
Spero che questa "nouva Claire" sia interessante, come sicuramente sarà interessante il resto della storia. L'ultima frase di Draco mi ha lasciato un attimino spiazzata, sembra lo sclero di un pazzo capriccioso, ma forse è più che lecito che si comporti in maniera strana dopo il dolore che ha provato e che vuole nascondere, mentendo anche a se stesso.
Ora sfortunatamente non ho tempo di continuare a leggere, ma presto (spero in giornata) leggerò anche il secondo capitolo. Sono davvero curiosa di sapere che piega prenderà la storia.
Ciao, Ale