Hot on the trail
di KittyPryde

03/04/16, ore 17:27

Avevo già letto questa storia, ma solo adesso ho avuto il tempo per recensirla e di rileggerla con calma.
La tua storia è molto bella per le descrizioni che danno una strana sensazione e l'effetto di suspense, ma quello che mi è piaciuto di più è il fatto che non è uno di quei soliti gialli che,molte volte leggo, hanno un inizio ed una fine bensì descrive solo la fine di un intrigato caso investigativo. Usando questa tecnica si incuriosisce il lettore e lo si lascia letteralmente a bocca aperta...
Spero di poter leggere altre tue storie e adesso ti saluto
Ciao!!!

07/01/15, ore 13:45

Sinceramente è scritto molto bene, ma al posto di "molte persone mi voglio male" avrei messo "molte persone mi disprezzano"
Comunque nel complesso è molto curato!

27/03/13, ore 20:25

Mi piace davvero tantissimo.
Davvero complimenti, la scena è raccontata perfettamente oserei dire.
Un lavoro perfetto, per essere una storia di un solo capitolo raccontata in meno di 500 parole.
Bella,
Beths.

08/02/11, ore 20:57

Scelta bizzarra quella della drabble per un giallo. Assolutamente ben scritta, più che altro sembra la conclusione di un giallo. Hai saltato la parte della vittima e delle indagini, ma anche se non so nulla, ne dell'una ne dell'altro mi pare proprio di conoscerli bene i protagonisti, di aver letto un intero libro con le loro vicessitudini.
Mi è piaciuto il dialogo sul  tea, la donna che lo fa assaggiare a qualche sconosciuto perchè c'è molta gente che le vuole male.
Se sai inventare intrighi come sai rendere elegantemente i finali spero di poter leggere presto qualche cosa di più lungo.
Aki_Penn