Never ending
di RedMarauder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/05/13, ore 23:45

Ho letto la tua storia per intero.Mi è piaciuta molto sia per stile, sia per contento. Spero tucontinui a scrivere altre storie Il soggetto è verosimile.Credo che la complessità ed il dolore del nostro amato mentalista possa indurlo a fuggire anche da qualcosa di prezioso come il suo amore per Lisbon. La storia è molto dolce eromantica. segnalani se puoi altri tuoi lavori. Grazie.

01/11/12, ore 18:46

niente non ci ho capito niente
davvero scusa ma non ho capito

26/10/12, ore 00:40

L'ho letta solo da poco e questa notte l'ho finita... Che dire, è bellissima, sul serio!! Chi mi conosce può pensare che lo dico sempre, ed è vero in parte, perché in effetti tutto quello che leggo e che poi recensisco mi piace molto, altrimenti non recensisco e basta; ma questa storia é magica. Solo altre 3 storie,( Da quando ho iniziato a leggere su questo sito e su The Mentalist) mi hanno coinvolto e commosso così tanto, e ti assicuro che sono tutte un toccasana per il mio spirito e che la tua andrà raggiungerle immediatamente tra le preferite dove le ha già raggiunte nel mio cuore!! Tu forse sei riuscita a trattenere le lacrime, io sono qui che cerco di arginarle. Si la piccola Jane è uno spettacolo, e ti giuro sarebbe meraviglioso se un indomani la serie avesse una conclusione simile. Di norma ringrazio sempre tutti quelli che scrivono, già solo perché lo fate siete fantastici, perché mi tenete compagnia lo siete ancora di più; ma a te un grazie molto particolare perché mi hai regalato pura magia.Sono ripetitiva, mi rendo conto, ma credimi sono presa della emozioni che mi hai regalato e in questo momento non so esprimermi meglio! Grazie grazie di tutto cuore Michela.

10/07/11, ore 14:22

Che Bruno Heller sia un genio del male, ormai è universalmente riconosciuto.......
Poi cosa mai si potrà fare in un municipio a parte firmare le carte per il riconoscimento della paternità di un bambino....... vediamo forse le pubblicazioni di un matrimonio a la clausola rescissoria di un altro causa morte di uno dei coniugi? (non ho la più pallida idea se questo ultimo documento esista o se sia valido anche in caso della dipartita di uno dei due......)
Poi il signore dell' episodio "Rosso rubino", non credo di aver ancora visto quell'episodio visto che sono ancora al 5° o 6° episodio della seconda stagione, ma scommetto che que tizio gestisce una gioielleria.... se mi ci gioco la testa la perdo???? Io ho qualche dubbio!!!!!
Certo non mi aspettavo che avessero anche preso casa, ma di sicuro il matrimonio ci sta bello che buono, infondo abbiamo semrpe saputo che prima o poi sarebbe andata a finire così.........
Chiudo dicendo che da quel che ho capito il grande Bruno non ci darà molte soddispazioni in campo Jisbon, almeno non prima della 4° stagione che credo non sia ancora stata trasmessa neanche in america, e già solo per questo se ne meriterebbe di paternali che non finiremmo più.......

Penso si sia capito che per essere solo alla seconda stagione so troppe cose o no? Di sicuro non sono pazza, anche se ho perso la tresta per i Jisbon....... ma di sicuro Patrik Jane non è l'unico sulla faccia della terra che sappia ragionare.... e visto che dal primo episodio della prima stagione ho avuto come un illuminazione, aspetto ancora che qualche cosa si sblocchi, ma mi sa che mi toccherà aspettare ancora molto.... By the way......

Complimenti per la storia, Alice è una forza della natura e credo di non sbagliare se dico che tu sei fan anche di una certa altra saga...... insomma con tanti nomi che ci sono nel mondo e tu scegli Alice e Rosalie per due dei tuoi personaggi...... bho potrebbe anche essere una coincidenza, ma ormai ho imparato che "Le coincidente non esistono!" lo dice anche Patrick.....

Ok ora smetto se no pernserai davvero che io sia pazza!!!!!
Ancora complimenti Baci Baci!!!!!!

28/03/11, ore 19:48

Carissima Giada eccomi quì pronta per recensire questo fantastico epilogo della tua storia altrettanto stupenda :)
Che dire , ogni volta mi lasci davvero senza parole e queste ultime vengono sostituite da un turbinio di emozioni indescrivibili :) :) . Questo finale è davvero degno di essere innalzato a "Manifesto del nuovo movimento letterario Il RomantiJisbon" .
Il quadretto familiare che hai descritto è semplicemente meraviglioso. Cho al barbecue , Grace e Teresa che parlottano tra loro  , Patrick e Alice che prendono in giro lo zio Rigsby ( ahahah che bello chiamarlo Zio Rigsby ok fine momento pazzia XD ) ed infine i nuovi piccoli arrivati che dormono beatamente.
Grazie grazie grazie per le favolose storie che ci regali ogni volta.
Non vedo l'ora di leggerne delle altre. Continua così.
Alla prossima :)
Un bacione enorme amica mia :)
La tua Fan :) Vany

Ps. Mi raccomando scrivi presto delle altre storie altrimenti l'astinenza da Romantijisbon può dare alla testa ahahahaha :) Ancora un grande bacio carissima Giada.

26/03/11, ore 17:34

ho pianto tanto!!! Bellissimo il finale!!!Un altro piccolo Jane!!

Teneriiii!!!!

E' una delle storie più belle su the mentalist lasciatelo dire... romantica senza mai essere troppo sdolcinata!!!

Dovresti metterti a scrivere libri davvero!!! sei troppo brava!

Mi raccomando continua a scrivere storie perché altrimenti vado in astinenza : D

Bacioni

Chiara

26/03/11, ore 17:29

Oddio che bellooo!! **
Finalmente ho letto l'ultimo capitolo!!!
L'ultimo capitolo ti rendi conto?? Mi sono commossa quando ho letto di Angela e Charlotte **
io non ci avevo nemmeno pensato, ma hai fatto proprio bene a inserirlo!! mi ci veniva da piangere **
Cioè bravissima!!! Il The (Never) End!! Con il never nel mezzo chiude proprio la storia "Never ending", scusa lo scioglilingua xD, mio piace tantissimo **
Riguardo la scelta di lasciare il finale ad Alice è..... perfettaaaa!! Mi mancherà tanto devo dire **
Mi piacerebbe vederla cresciuta!
Con le doti che ha potrebbe diventare la più grande serial killer di tutti i tempi!! ahaha t'immagini? XD Anzi, o sennò Andy! diventato cattivo perchè non ha le stesse capacità di alice e si sente inferiore!! ahaha XD no no dai..
più ci penso e più credo che questo finale non lascia dubbi sul fatto che sarà un forever happy ending **
Nonostante 14 capitoli possano sembrare tanti sono passati così velocemente..adesso depressione ç_ç
ma sono sicura che ci saranno altre mille storie bellissime come questa **
Complimenti, riesci a farci affezionare ai tuoi personaggi **
è una cosa difficile da fare ma ti riesce naturale!!
Brava davvero!!

Ecco, adesso non voglio davvero premere "Invia la recensione"!! **
Sto passando tutte le fasi: "tristezza", "elaborazione", "rassegnazione", "accettazione" ahaha xD
Via dai.. Invio **

Ancora bravissima!! **
Un bacione!!**
Sere:)

25/03/11, ore 21:42

Sai... ora ci starebbe bene una raccolta di Missing Moment solo su Alice xD
Tuuuuuutte le sue giornate *ç*
Amo questa bambina!!
Tu, mia cara, sei un genio!!
Non riesco a credere che la storia sia giunta alla fine... ç__________ç
Il capitolo è fantasticissimo... iper ultra arci fantastico!! :D
E avrei in mente una recensione lunga chilometri e chilometri ma devo andare ç_ç
Devi quindi purtroppo accontentarti dei miei sbavamenti su Jane e Lisbon dolcissimi *ç*
E su Alice :D
E Cho al barbecueeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q____________________
Dio mio!! *____*
Tu mi volevi davvero davvero ma davvero morta!! :D
E ci sei riuscita x'D
Mi dileguo ;D
A presto, con un'altra storia :*

18/03/11, ore 21:31

Ciao bellaaaa:D:D
Devo dire che non sono mai stata in Svizzera e non avevo mai realmente pensato a come potesse essere!! Figurati, quando penso alla Svizzera le prime cose che mi vengono in mente sono che è nota per la sua neutralità e che usa ancora il Tesoro di Guerra come forma di finanziamento ahah XD rimasugli di studio =.=
Però mi piaceeeeeeeeeeeeee:D Deve essere fantastica da come l'hai descritta è vero tutto questo calore??**
Adesso quando ci penserò mi verrà in mente la casina di legno tipo Heidi, ma anche.. Jane versione romantica/felice :))
Il matrimonio è stato speciale ** infondo non era importante se non c'erano i loro parenti.. anche perchè non è che avrebbero avuto da invitare tante persone xD
Bellissimo capitolo, è rilassante con tutto il silenzio, il buio, la luce delle stelle **
Oddio il penultimo è?? Sento già la nostalgia ** **
Al prossimo e ultimo **
Bacione^^
Sere:)

16/03/11, ore 17:32

Awwwwwwwwwww *___* Viva gli sposi ( sto applaudendo come se avessi veramente assistito al fantastico evento).
 Cara dolce Giada  questo capitolo è da favola, credimo quando ti dico che mentre lo leggevo stavo sognando ad occhi aperti.

"In quel momento vediamo Rigsby al microfono e la band interrompe la musica.
“Scusate gente, ma c’è un altro matrimonio” annuncia sorridendo."

ahahahah grande Wayne :)
Per non parlare poi del fantastico Virgin che accompagna la sua Teresa all' altare, In quel momento avevo gli occhi lucidi.
La svizzera come meta del viaggio di nozze è stata un ottima scelta e la scena finale dei nostri due novelli sposi distesi sul prato del giadinetto è stata semplicemente emozionante.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale :) e sopratutto non mi stancherò mai di leggere le tue favolose storie.
Bravissima Giada , davvero non ci sono parole per definire il tuo modo di scrivere è magico (forse te l' ho gia detto  ma i latini dicevano " melius abundare quam deficere" ;) )
Alla prossima cara favolosa scrittrice
Un bacione enorme
Vany

16/03/11, ore 15:29

ç___________________ç
Già il penultimo?? T_________T
Vabbé, dai... è una storia fantastica ma come ogni storia prima o poi dovrà avere la parola fine.. purtroppo >.>
Passo al capitolo... sono di corsa che devo fare un sacco di cose oggi... vado anche a tagliarmi i capelli come li aveva Robin in "Giorni Contati" *_______*
Cooooomuuuuuunquuuuueeeeee :D
Bellissimo capitolo...
Il matrimonio è stato fantastico e Virgil (ç_ç) che accompagna Tess all'altare è davvero doooooooolce!! *w*
Svizzera *___*
Devo proprio andare...
un bacione e ancora complimenti!!

10/03/11, ore 22:49

Mia cara, questo è un attentato alla mia vita, ti rendi conto di quello che hai scritto? A parte la maestria, di cui non posso che stupirmi sempre di più, con cui utilizzi quella meravigliosa, sgargiante e melodiosa lingua quale l'italiano.
Ma poi... due matrimoni? Jane e Lisbon si sposano? Wow. WOW. WOOOOW!
Insomma... magari. Brava, bravissima!

E ora spulcio ;)

Quando arriviamo la mamma ci abbraccia e questa volta siamo in tre a ballare. Appoggio la testa sulla spalla di papà, mentre con la mano accarezzo la guancia della mamma.
La zia Grace ci guarda radiosa, talmente emozionata che potrebbe mettersi a piangere.
Chiudo gli occhi, lasciandomi cullare dalle braccia dei mie genitori.
Quando la canzone finisce, lo zio Wayne chiede alla mamma di ballare, e papà invece balla con la zia Grace.
Mentre io vengo rapita dallo zio Cho, molto più felice ed emozionato del solito, che mi prende in braccio e balla con me la nuova canzone, facendo sorridere tutti.
I matrimoni rendono tutti più affabili, perfino lo zio Cho!

Io non ho mai pianto a un matrimonio, a parte a quello dei miei, ma ero gelosissima del marito di mia mamma (a cui voglio un mondo di bene), e non pinagevo per commozione!!! ^^
Però è vero che ai matrimoni tutti sono molto più... felici, ecco.
E dimenticano le preoccupazioni per dedicarsi completamente alla felicità del momento!
Bellissimo e esilarante pezzo! ^^

“Giusto, direi che sono salvo” scherza , e prende uno degli anelli dalle mie mani “ho già giurato una volta che non ti abbandonerò mai più, e che non farò mai più niente che faccia soffrire te, o Alice. Ma non mi stancherò mai di ripetere quanto sia perfetta la mia vita da quando voi ne fate parte. Voglio una famiglia con te, una vera famiglia, che porti il simbolo di tutto l’amore che provo per te, e la voglio subito. Sposami” mi sorride radioso, accarezzando il mio anulare sinistro, senza però infilare l’anello.
Una lacrima scivola sulla mia guancia, mentre il mio cuore, incapace di aumentare ancora il suo battito, si limita a un dolce frastuono melodioso.
Sorridendo mi chino verso di lui, raggiungo le sue labbra, e lo bacio, riversando tutto ciò che provo sulle sue labbra, sapendo che lui lo capirà.
Rimango vicina al suo viso, e ad occhi chiusi, con il sorriso sulle labbra, rispondo.
“Si” sussurro.

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTAAAAAAAAAAAAAA
VANDALA! mi hai fatto venire un infarto. Io lo sapevo, lo sapevo, però non pensavo così presto. Che bell'idea. Bella, bella, bella. E Jane è l'uomo perfetto. Oh ma ne ho trovato uno anche io che non è male... ^^ Ma mai fidarsi degli uomini, anche se si chiamano Patrick Jane. XD
Che dolce lei e che tenerone lui!

“Forza andiamo!” esclama.
“Dove?” chiedo sorridendo.
“Vuoi sposarmi, si o no?” chiede sorridendo radioso.
Mi pietrifico “A-adesso?” balbetto, completamente colta di sorpresa.
Lui sorride tranquillo “E quando se no?”
Lo fisso immobile, e il primo pensiero che sorge dentro di me è come faremo a sposarci ora..e trovo la risposta.
Sorrido “Hai organizzato il matrimonio, di nascosto?” chiedo sorpresa ed emozionata da quel gesto.
“Tempestivo, lo so, ma speravo in un si” sorride tranquillo, poi si avvicina a mi abbraccia.
“Non ci starai mica ripensando?” chiede, ma sorride.
Sorrido anche io, baciandolo un’altra volta , poi afferro la sua mano ridendo e lo trascino verso gli ospiti ignari della novità.
Sto per sposarmi!

SUBITO?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
No, questo non lo avrei mai indovinato. cioè... right now? Ahora? maintenant? agora? tóra ? modo?
Ok, qui mi è partito un ventricolo.
Sei stata magnifica. Io sarei impazzita fossi stata in Teresa! e nella mia testa avrebbe risuonato un grido in stile "Matrimonio-capelli-PatrickJane-nottedinozze-Lunadimiele-vestito-matrimonio-anelli-promessa-matrimoniomatrimoniomatrimonioAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
All'incirca, sì.
Quindi, tutta la mia stima a Lisbon.
Wow.
voglio leggere il prossimo capitolo adesso! ^^
Un bacione piccola, perdona la mia "menomanza mentale" ^^
Ciao!!
Gre

08/03/11, ore 19:29

Giadaaaaaaaaa :D:D Oh mi Diooooooo!!!
si sposano??? ora?? :D Che belloooooo!! **
Non c'erano dubbi, era ovvio che Tess avrebbe detto di sì!!! ecco cosa stavano tramando!! **
Meglio il fatto che le abbia dato 2 anelli invece di uno solo** lo rende tutto più "reale"
Mi dispiace per Grace e Wayne, ma i veri protagonisti della giornata saranno Patrick e Teresa ** **
La proposta è da sogno ** altro che cartoni Disney, questo è meglio di un qualsiasi lieto fine ** ci fa fantasticare ancora di più sul "vissero per sempre felici e contenti", sull'eccezione che conferma la regola, la "svolta del terzo atto"!!
Sento di nuovo le sue labbra sulle mie, e mi perdo in un nuovo bacio, più emozionato ed intenso del primo.
la parte più bella **

Bellissimo il Jane-emozionato/nervoso/ansioso ** così maledettamente OOC (magari fosse IC :( )
Ha una famiglia bellissima ed è fortunato!!

Però penso ad una cosa io..
dimentica un attimo che Jane ha avuto una famiglia prima e tutta la sua storia, ma che abbia solo questa..
se il primo "Red John" di turno arrivasse e sterminasse (sperando che non mi arrivino accidenti per le mie illazioni xD) Tess e Alice? Jane rimarrebbe traumatizzato!!
E ci credo che avrebbe tutto il diritto di cercare l'assassino e ucciderlo con le sue stesse mani!! lo aiuteremmo volentieri anche noi!! e sarebbe disposto a sacrificare qualsiasi cosa pur di far vendetta..
E noi non lo potremmo MAI E POI MAI vedere con un'altra donna che non sia Tess.. neanche lui, credo, ci si potrebbe mai più vedere con un altra donna... ad esempio con l'agente della squadra che lo aiuta a cercare l'assassino di Teresa D:

E questo è quello che è successo per "davvero" con angela e sua figlia.. Non sappiamo quanto fossero innamorati.. e magari se avessimo visto la loro storia adesso non ce ne importerebbe nulla di Jisbon.. perché ai nostri occhi non sarebbe neanche pensabile!
Quindi la domanda è: davvero è plausibile che lui si innamori di Lisbon? D:
La vita va avanti ma il suo trauma è stato proprio un brutto colpo!! Ovviamente io spero con tutto il mio cuore che ci sia speranza **

Scusa sono andata un pò fuori tema.. era una cosa che volevo condividere xD
Questo capitolo è bellissimo e la tua storia fa riflettere, come si vede xD
aspetto il matrimonio con ansia ** La coronazione che l'attesa ripaga tutto!! e poi se ha messo in piedi tutto questo non oso immaginare il viaggio di nozze XD

Un bacione cara, bravissima come al tuo solito:)
aggiorna quando puoi^^
Sere:))

07/03/11, ore 23:05

Sai che sono due ore che ho questa pagina aperta e recensisco solo ora??
E che ora che recensisco mi sono dimenticata quello che volevo dirti??
Sono pessima .-.
Solo una cosa sono certissima di ricordare...
Jane!! *_________________________________________________________________________*
Ma dove si trova un altro uomo così??
Rispondo io: da nessuna parte ç.ç
E dove la trovi un'altra come te??
Stessa cosa...
E sai alla fine che succede?? Che è tardi, devo andare a dormire e non posso fare una recensione con i fiocchi.
Ti basti (per ora) sapere che Alice è fantastica e adoro il suo POV :D
E che Jane è Ahw!! *w*
E che per Tessie... beh, per lei non ci sono parole... è perfetta e le auguro tutto il meglio (e ancora meglio se tutto il meglio è con Jane xD)
Buonanotte chicca!! ♥

07/03/11, ore 19:20

Cara Giada , mi hai davvero lasciata senza parole :) . Abbiamo aspettato un pò per questo favoloso capitolo e ti dico che ne è valsa la pena. Hai descritto tutto nei minimi particolari e per tutto il tempo della lettura mi è sembrato di essere li ad assistere a quella favolosa cerimonia per poi festeggiare assieme a tutti gli altri invitati :).
Per non parlare della fantastica e magica proposta di matrimonio fatta da Patrick alla sua Tess. Adoro il "RomantiJisbon" XDXDXD Potrebbe diventare una nuova corrente letteraria XDXD.
Scherzi a parte Giada non smetterò mai di ringraziarti per tutte le splendide storie che ci regali.
Brava, bravissima, favolosa, fantastica!
Al prossimo capitolo
Un bacione enorme
Vany
Ps. Oggi voglio concludere questa recensione con una tua citazione dal capitolo che mi ha davvero emozionato. Bravissima Giada continua così.

"Mi perdo in un bacio infinito, e solo quando sento l’aria mancare, mi separo dalle sue labbra.
“Si” sussurro."

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]