Purple Shadow: Lampi nel buio
di Ayako_Chan

11/03/11, ore 18:51

Oddei Minos cheppaurahchefai.
Con lui dall'altra parte del tavolo penso troverei estremamente minaccioso anche un tacchino farcito. Sarebbe capace di fargli ballare il can can con i suoi fili. (Oh no, che brutta immagine il tacchino che balla il can can).
sckldscmdlsmcdsmlks Ayako mi AMMAZZERAI, sappilo.
Così, perché è giusto che tu lo sappia.

Rhada. Rhada ce la puoi fare. Non puoi farti sconfiggere da quei parvenu d'oltre oceano. Insegnagli come si mantiene il contegno inglese persino mangiando un piatto insulso come il tacchino del ringraziamento.
Per stare tutti insieme.
Oh Dèi.

11/03/11, ore 18:21

Minos era rimasto perfettamente immobile, un ghigno sghembo sul volto, lo sguardo che diceva soltanto: arrangiatevi.
Rhadamantys aveva sollevato un sopracciglio.
Il sopracciglio.
sinaoisnvcadnvjadbnjad*ROTOLA*
Ommioddio che ridere.
Minos, come al solito, cheppaura che mi fa.
E povero Rhada, la gente che tenta di rifilargli il tacchino al Thanksgiving è sempre molto malvagia.
Solo che con la piccola Pandora lui non può proprio protestare! XDD Tutto questo rende la cosa ancora più divertente! XDDD *continua a rotolare*
Bellissima, mi ha fatto davvero molto piacere leggere una cosa così dopo tutto l'angst che mi sono propinata da sola.
*spuccia Ayako e le dà bottiglia di whisky da dare a Rhada*

09/02/11, ore 15:35

Era stato un volto, a cambiare le cose. Un volto e la determinazione nei suoi occhi.
*fangirla spudoratamente sull'individuo in questione*

Vai con le manie di onnipotenza Ayako, noi ti seguiamo.
Pandora è sempre più bella.
Dignitosissima anche quando tutto le crolla attorno e lei è in ginocchio schiacciata dalla consapevolezza.
E il paragone con la luce he ha abbattuto anche il Muro del Pianto è perfetto.
Mi ha uccisa, ma era perfetto.

*spuccina con tanto tanto affetto e brama l'arrivo del cartoomics*

08/02/11, ore 17:10

Eh, si vede, si percepisce l'amore che metti in Pandora. E' un personaggio complesso, sfaccettato, la cui vita e sofferenza vengono solo accennate quasi di sfuggita. Eppure tanto basta per farla amare moltissimo.

E' una donna piena di dignità, ha affrontato il crollo completo di tutto ciò in cui credeva con forza e coraggio, senza lasciarsi andare anzi continuando a combattere. E tu l'hai espresso benissimo, complimenti! *C*

*sta qui e aspetta le altre =W= *

08/02/11, ore 16:38

*A*
Un'altra drabble su Pandora!
E' bello leggere su di lei, che viene così tanto ignorata nel fandom (a parte poche, memorabili storie) e così poco accuratamente approfondita al contrario di quanto meriterebbe...
Tu non lo sai, ma io mi leggo tutte le tue storie. Perché mi piace un sacco come scrivi (con uno stile così semplice che sa entrarti dritto nel cuore) e come tratti Pandora. Si vede che ti piace.
Le persone tendono a metterci il cuore e l'anima per rendere al meglio il loro personaggio preferito (e anche io sono così) xD

Ok, tutta questa pappardella di roba per dirti che mi è piaciuta tantissimo.
Complice quello che sto ascoltando in questo momento, complice il fatto che lei mi piace molto anche a me...

Non ho mai visto nessuno in grado di racchiudere in 100 parole così tante emozioni. Ci riesci con tutto quello che scrivi. Ma come diamine fai? Insegnami!!! xD

Mi raccomando, continua così.

19/01/11, ore 14:51

davvero bella questa drabble su Pandora, mi ha davvero colpito...
Interessante il concetto finale, dove lei rivela cosa crede che sia realmente la morte, ovvero salvezza.... un bel concetto, sia filosoficamente che moralmente
mi è piaciuto il salto temporale che hai fatto, passando da una Pandora bambina ancora innocente, a una Pandora ormai cresciuta e già sacerdotessa di Hades

18/01/11, ore 23:37

Più Pandora! Più viola! Il viola è la viaH!
Scemenze a parte, grazie per essere tornata a pubblicare. (Così anche stacchi un pò dallo studio, che ti fa bene! ù.ù)
Sono proprio contenta che continui sul filone di Pandora. La tua Pandora è davvero adorabile.
Devo quotare Ruri, riesci davvero a renderla bene sia come bambina innocente che come Sacerdotessa, e riuscendo a far trasparire il legame tra queste due parti della sua identità.
Adorabile! ♥

“La morte è un viaggio che intraprenderemo tutti, prima o poi. Ci si addormenta, e non ci si sveglia più. Si va in un posto migliore, più bello, dove tutte le sofferenze scompaiono.”
[…]
"La morte è salvezza"
Stupendo! ♥

18/01/11, ore 23:19

Vedo delle drabble su Pandora e mi ci devo fiondare, ormai sono veramente perduta nel lato viola della forza, c'è poco da fare. Inoltre amo moltissimo come riesci a tratteggiare Pandora, sia qui dove è ancora bambina innocente (eppure parte di quella bambina rimane dentro la sacerdotessa, e piange di nostalgia al ricordo di quanto possa essere colorato e vivo il mondo) sia quando ormai è ammantata della sacralità dovuta alla Sacerdotessa dei Morti.

Complimenti. Stimo tantissimo chi riesce a comunicare rimanendo nei limiti delle 100 parole, io dubito ci riuscirei. Altri complimenti dunque anche per questo *C*
Aspetto le altre (e anche "Quale vita?", perché no? :P)