Je l'aime a mourir.
di manubibi

24/01/11, ore 16:05

*____* Questa flash è AMORE!!!
La parte in cui Robert pensa alla doppia natura di Jude è amore, è amore e basta "Ma almeno so che questo Jude è tutto mio." è semplicemente stupendo.
Il contesto poi, è perfetto. La mattina è il momento perfetto per questa riflessione un po' diluita dal sonno, e infatti quasi più spontanea, più sincera. Poi Robert che suona su Jude è qualcosa di così intimo che non riesco a descriverti come mi sono sentita, totalmente persa in quel momento come se stessi veramente sentendo la melodia di Robert. Mi è piaciuta un sacco, spero in altre ispirazioni mattutine u.u

19/01/11, ore 20:30

Awwwww sociaaaaaaaaaaa!!! *-*
Certo che mi piace u.u Dubitavi? xD

Hai reso benissimo quel momento del mattino lì, c'è tutta un'atmosfera di sospensione tra le prime luci chiare e gli strascichi della notte che sta terminando. Ed è uno dei momenti migliori di tutta la giornata imo, proprio per questo. Non sei ancora con la mente "attiva" del giorno, ma neanche con quella "passiva" della notte. E poi vedi piano la luce farsi strada, e capisci che è un altro giorno.
(La smetto qua altrimenti vado ot -.-)

Condivido (ovviamente xD) tutta la riflessione di Rob sulla "doppia natura" di Jude, la penso esattamente allo stesso modo. Bellissima poi l'immagine di Rob che "suona" Jude *-* Da pianista consumata ti posso dire che non solo lo faccio sempre (sulla mia pancia o per aria, dipende xD), ma è un modo di rilassarsi bellissimo, perchè ti permette di isolarti da tutto il resto.

xxx

19/01/11, ore 15:23

Io PRETENDO di vedere quel meme, se ha dato l'avvio ad una cosa così smisuratamente dolce! Lo pretendo, perchè è davvero una cosa meravigliosa!

19/01/11, ore 14:49

AWWWWWWWWWW...che carucci x)...
Però Jude, porti proprio sfiga al tuo Robert eh!! >.>...
Ma quanto amo i momenti mattinieri...sono così intimi, e caldi CX
Mi è piaciuta tanto ^^ (anche se ormai è inutile ripeterlo, mi piace sempre tutto quello che posti)...
Tu dov'è che vai per trovare i prompt? Anche se in questo periodo non mi mancano, non escludo che in futuro potrebbero tornare utili...:D
Tanti Baci <3

19/01/11, ore 11:29

E' la famosa storia che ti sei messa a tradurre ieri sera?? Cmq...beh, in effetti, anche se fluffosa, è estremamente tenera... *___* Usare Jude come pianoforte... Wow! Anche io sono il pianoforte di qualcuno...di mio fratello, che mi deve suonare sulla faccia di domenica mattina quando io voglio dormire... -.- direi che Rob e Jude sono molto più teneri!!! x)
Baci
Ah, una cosa...ma dov'è che trovi queste cose??? o.O
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 11:30 am)

19/01/11, ore 10:48

Ma è l'amore! ♥
Sono sveglia da molto poco, ho ancora in mano la tazzona con il caffelatte bollente, sono capitata qui relativamente per caso... ed ho trovato questa fic adorabile~ yay! Ora, mi spiace non essere in grado di fare un commento decente perché - come detto - sono sveglia da poco, ma sappi che l'ho trovata tenerissima, dolcissima e molte altre cose carine.
Jude che preferisce far sapere al mondo che è uno str●nzo, nonostante sia una persona decisamente migliore è pura meraviglia, così come Robert che lo sorveglia perché a volte ha degli incubi (su di lui!); ma la mia attenzione è stata catturata soprattutto dalla parte finale, quella del piano, che mi ha dato un'idea di serenità mattutina e sognatrice.
E comunque le fic fluff di prima mattina sono una delle cose più belle al mondo xD

Bacini,
~Vè.