I disegni dell'amore
di Katniss85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/09/20, ore 12:54

Ciao, ho trovato casualmente questa storia e già mi incuriosisce, la trama della descrizione mi ha suscitato interesse e così sono passata a leggerla per vedere di cosa si tratta. Questo primo capitolo mi intriga, nonostante sia breve, cosa sarà successo? Come mai lei afferma che il suo cuore è andato in frantumi? Seguirò i prossimi sviluppi per scoprirlo.

24/03/14, ore 22:08

La storia è bellissima e il tuo modo di scrivere mi ha fatto immedesimare nei due protagonisti molto facilmente...leggendo la storia ho provato i stessi sentimenti che hai descritto a volte dolore a volte rabbia o anche gioia(dipende dalla situazione) questa è una delle storie che mi è piaciuta più di tutte le altre che ho letto finora:)
complimenti:)

18/02/13, ore 09:12

Ciao. Ho letto volentieri di questi due ragazzi cresciuti insieme imparando a volersi bene prima ed ad amarsi poi. Mi sono chiesta spesso come sarebbero andate le cose se non avessero tenuto nascosti i loro sentimenti e sono arrivata alla conclusione che tutto ciò che a prima vista ha solo complicato le loro vite li ha rafforzati potenziano il sentimento che li legava. Il vero amore si giudica anche dal sacrificio. E' stato bello leggere di loro e mi avventurerei anche in altre storie se non ci fosse la lunga latitanza a frenarmi, mi blocca sempre sapere che potrei restare col dubbio dell'incertezza se sarà portata a termine o meno, quindi non volermene se questa sarà l'unica occasione di conoscerci. Ciao, Annamaria.

15/05/12, ore 22:53

WAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN HO PAROLE...... DEVO DIRE CHE HO INIZIATO A LEGGERLO PERCHE' MI STAVO ANNOIANDO MA PENSO CHE SIA STATA LA MIGLIORE CASUALITA' KE MI SIA SUCCESSA FINO AD ORA.......... SN DAVERO FELICE PERCHE', NONOSTANTE SIA LA SOLITA STORIA TRA 2 AMICI, E' DIVERSISSIMA SPECIALE E POVOCA MOLTISSIME EMOZIONI LA STORIA DEL PADRE MI HA SPEZZATO IN 2 NON VORREI KE MI SUCCEDESSE MAI..... MA SILVIA SI FA UN CASINO DI SEGHE MENTALI.......
DAVVERO SEI UNA GRANDISSIMA SCRITTRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA!!!!!!!!!!

01/05/12, ore 21:30

Questi primi due capitoli sono davvero belli. Scrivi magnificamente, trasporti il lettore nella scena. Ciò che scrivi è sentito. Non è facile che io commenti delle storie, diciamo che leggo e rimango anonima (sbagliando molte volte), ma qui non potevo non recensire.
Mi piace troppo, complimenti.

05/04/12, ore 13:00

Ciao ho scoperto per caso la tua storia ed è stato letteralmente amore a prima vista! Hai descritto in modo magnifico ogni personaggio, i sentimenti era così veri che mi sembravano reali, ho riso, mi sono commossa, mi è venuto da piangere perché l'amore e la dolcezza, il forte legame tra Ale e Silvia è qualcosa di indescrivilmente grande. Ho amato ogni istante ogni momento ogni capitolo ogni frase ogni parola della tua storia, e devo dire che è veramente una delle storie che amo di più, davvero, sei stata fantastica! E per non dire di Sofia, bambina dolcissima! La sua tenerezza mi ha commossa! E poi l'ultima parte, quei bellissimi disegni sulla sua famiglia... Sai sono veramente rimasta senza parole! E non riesco a crederci che sia già finita perché in questi due giorni che ho letto questa storia meravigliosa mi sono affezionata tantissimo a Ale e Silvia! Li adoro, e penso che rileggerò anche in futuro il tuo capolavoro! Bravissima davvero, hai talento nello scrivere! Catturi l'attenzione dei lettori, entri nel cuore, rendi vere le emozioni :) I miei complimenti! Baci TheDreamerMagic

09/09/11, ore 08:53

*-* ma che storia fantastica!!!!adesso mi metto sotto e leggo anke quelle!!!! comunque, questa storia è una bomba: nel senso che è una delle migliori che io abbia mai letto, e sarebbe bello che fosse anche tra le scelte del sito!
baci Annalisa

13/08/11, ore 13:42

non c'è l'ho fatta a trattenere le lacrime ... ma come fai a regalare così tante emozioni ?! sarà che io sono un pò come Silvia nelle realazioni di coppia orgogliosa, ostinata, complicata e molto cerebrale (penso troppo ... e forse penso troppo agli altri e poco a me) ma mi sono proprio immedesimata !! chissà se esiste un Alessandro anche per me da qualche parte ?!?!

ancora complimenti !!
ciao

12/08/11, ore 19:08

che bella la visione di tutta la storia da parte di Ale !!
sarò monotona ma non posso fare a meno di dirti che scrivi divinamente.

è stato bello vedere le varie situazioni sia sottp un'ottica più femmile che maschile ... ancora complimenti !!

12/08/11, ore 11:57

Questa storia è davvero fantastica e con quest'ultimo capitolo mi hai fatto praticamente piangere!!! Complimenti. Ho adorato tutti i personaggi, in particolare la piccola Sofia (che dolce!). Hai davvero pensato a tutti i particolari senza tralasciare proprio niente. Del resto non mi aspetto di meno da te! XD Continua cosi, sei proprio in gamba!!!

11/08/11, ore 14:26

che bello questo capitolo !!
finalmente si sono dichiarati ... gioia !
scrivi benissimo e adoro questa storia, ho cominciato a seguirti su Agartha .

che dire ad un certo punto ho persino rischiato la lacrimuccia,
attacco subito il prossimo capito !

grazie mille per condividere con noi questo bel racconto

04/08/11, ore 18:13

sono l'ultima :( ...scusami Silvia ma tra un impegno e l'altro ci ho messo un pò a finire la lettura di questa tua bellissima storia....
stupendo capire quanto bello e dolce è il titolo che le hai dato...veramente...e poi devo confessare che mi sono presa una cotta x Ale(MERAVIGLIOSO) ! ... :D ,
seriamente, hai dato un sacco di sfumature a questa storia e sei riuscita ad affrontare argomenti impegnativi e leggeri in modo impeccabile.i dialoghi e i personaggi per me sono diventati reali...che dire??bello,brava,brava e bello! :)
vabbè lo sai sono una tua fan da un pò ;)  e mi piace moltissimo come scrivi indipendentemente dai personaggi(nuovi o rivisitati)... quindi complimentoni e alla prossima FF...adesso vado a vedere come stanno Diego e Giada!
un bacio Sere

29/06/11, ore 18:54

Causa impegni ci ho impiegato un po' a finire di leggere la tua storia ma ce l'ho fatto e, anche se con un po' di ritardo, ti recensisco.
Non ho molto da dire a parte il fatto che è una delle più belle storie d'amore che io abbia mai letto.
E' una storia piena di sfumature, di dettagli, di vita vera che emoziona e lascia un segno. Ci sono frasi pronunciate da Ale e Silvia che mi sono piaciute tantissimo.
Il loro rapporto è qualcosa di unico, speciale e hai saputo descrivere un amore che è semplicemente perfetto in ogni sua più piccola caratteristica.
Complimenti! semplicemente un capolavoro.

12/06/11, ore 14:20

ciao:),
sono una, penso delle tante, che hanno seguito in silenzio la tua storia...ma adesso che "I disegni dell'amore" è giunta al termine mi sento di dover commentare..
Ho seguito questa stooria sin dall'inizio, da quando hai pubblicato il primo capitolo, sarà stato il titolo della storia o forse anche il titolo del primo capitolo ma mi hai attirato...e una volta iniziato a leggere non si può non continuare...
innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la splendida scrittrice che sei, leggerti non annoiai mai..anzi vorresti continuare sempre...rendi in modo particolare le sensazioni che provano i prottagonisti, i pensieri di Silvia mi sono entrati dentro...sembrava quasi di esserci io...sei riuscita a farmi immedesimare in lei in maniera tale che gioivo e soffrivo con lei.
Quando ho iniziato a leggere la prospettiva di Alessandro poi..le emozioni che mi hai suscitato sono indescrivibili...ho dovuto rivalutare tutto...e sono andata a rileggermi le sensazioni di Silvia e affiancarle a quelle di Alessandro per capire a pieno..
E quanto sono stati stupidi a non essere sinceri...se non avessero avuto "i prosciutti negli occhi" da persone innamorate quali sono forse avrebbero capito prima i sentimenti dell'altro.
Ma è stato splendido cosi..come lo hai fatto succedere...una lenta scoperta dei sentimenti dell'altro...che gli ha condotti poi nella terza parte ad essere completamente sinceri l'uno con l'altra.
..oh la terza parte..loro nsieme sono semplicemente favolosi...Silvia e le sue ansie per quel furgoletto di Sofia...le sue paure per il possibile ritorno di Serena...e anche li è cosi "cieca" da non vedere che Sofia è SUA figlia; e Alessandro che venera, adora e ama Silvia e glielo dimostra in ogni suo gesto e in ogni sua parola.
Il loro Ri-conoscersi come coppia, riscoprirsi...e mettersi a nudo l'uno nei confronti dell'altro...mi ha fatto venire i brividi.
Hanno affrontato insieme il padre di Silvia...e anche li Alessandro ha dimostrato il grande amore che prova nei confronti di Silvia, tutte le premure che ha avuto...sono rimasta senza parole sia per la persona che hai reso Alessandro, sia per come lo hai descritto....
E infine la scoperta del titolo...i disegni che ha fatto Sofia...una stretta al cuore..:)
Ti ringrazio per aver condiviso con noi questa tua favolosa creazione..
un bacio
t3s0r4

08/06/11, ore 00:19

Letta tutta in due giorni. Complimenti. E' davvero bella.
Da subito mi sono innamorata dei due personaggi principali. Sono stupendi. Mi è molto piaciuto il loro carattere.
Il finale è meraviglioso. Non poteva esserecene uno pi bello :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]