Cuor di verbena
di Lizzie_Siddal

24/04/12, ore 17:02

Cavolo questa storia è fantastica!
Molta inventiva e non ti lancerei mai corpi contundenti, è una cosa meravigliosa.
Va dritta nei preferiti :3
Ciau
Lover.

27/08/11, ore 19:48

Sto leggendo tutte le tue storie su TVD. E quando dico TUTTE non scherzo. Ho letto Kelena, Matt/Katherine, K/S/D/E... ma questa è inarrivabile.
Tu sei un genio, l'avevo capito dalla maestria con cui scrivi ogni tua storia, ma dopo questa ne ho l'assoluta certezza.
E finalmente ho anche la certezza che su questo sito giri qualcuno più svalvolato di me.
Stima profonda!
Morea

16/07/11, ore 16:42

Ahahahahah questa storia mi ha fatto morire dalle risate!!! Sei stata davvero brava, perchè hai scritto un storia comica (quasi demenziale xD) senza cadere però nel patetico o nel banale. E poi il Delena implicito mi ha uccisa. Io amo i Delena! Ti sembrerò pazza se ti dico che l'ho trovata romantica, nonostante il fatto che sia una COLLANA a rraccontare? Ad ogni modo bravissima, ancora una volta ho amato una tua storia.
Baci, Bloodstream.

09/06/11, ore 23:20

sto sorridendo in maniera quasi ebeteXD non so come ti sia venuta in mente questa folle idea ma è davvero meravigliosaXD non pensavo che avrei mai letto qualcosa ci così assurdo e geniale allo stesso tempo su una coppia come damon e elena, ma mai dire maiXD l'ho trovata dolcissima e molto intelligente non dovresti disprezzare le cose particolari che ti vengono in mente^^ ci sono tante banalità a questo mondo ù.ù
bellissima OS, complimenti ancora!!

25/04/11, ore 02:32

Ommmiodio questa cosa è semplicemente geniale. Ed epica.
Okay, è tarda notte e i miei neuroni sono fusi per colpa dei maledetti CSS di LJ, ma credo proprio che questa sia una delle cose più assurde e geniali che abbia mai letto. Mi sento banale a ripeterlo, ma i nomi sono geniali: sono scoppiata a ridere rischiando di svegliare tutto il condominio a Stefislazzuli, figurarsi quando sono arrivata a Katenina. Cara ragazza, sei deliziosamente folle, e questo prodotto della tua follia è semplicemente adorabile.
Mi converto al Team Verbiana. Povera piccola, almeno lei l'ha capito che il threesome è la risposta a tutti i problemi di Elena: Stefislazzuli per le coccole e Damislazzuli per le notti di passione. Elena, prendi esempio u_u

02/03/11, ore 15:40

A parte la cascata d'amore nella tua pagina di presentazione... *ama*
Mi sono ricordata che non avevo ancora recensito questa shot così... *cerca parola adatta ma sta morendo dal ridere*. Io lo sapevo che alla fine l'avresti scritta davvero, solo non immaginavo che sarebbe stata una shot così realistica nella sua... totale assurdità. Ma capito... non sembra così assurda, perché i pensieri dei gioielli sono resi talmente bene che... non lo so, hai una collanina che parla davvero? Come fai a rendere IC pure una katenina [PURO GENIO] E come hai fatto a farli puffare davvero? *_*
Ora non potrò mai più pensare alla katenina che ho al collo alla stessa maniera.
Geniale.

09/02/11, ore 11:29

Allora... a parte che sto ancora cercando di smettere di ridere... ma poi è davvero carinissima! :D
Aspetta, lo so che "carinissima"  si usa per lo cose che in realtà sono così così, ma io la uso per quelle che sono DAVVERO carine, quelle cose che mi stampano il sorriso in faccia per un bel po' e che non le dimentico facilmente: questa fanfic è proprio una di queste.
I "personaggi" sono tutti molto IC (fatto a cui personalmente do sempre molto peso) e in generale è talmente scritta bene che mi sembrava di vedere il telefilm.
Complimenti, davvero! :)

25/01/11, ore 20:20

Occielo.
Mi hai fatto morire dal ridere, seriamente!
E' una shot stupenda, comicissima e simpatica, e questa Leti che ha creato il prompt è un geniaccio xD
Ma i nomi! Katenina... d'ora in poi chiamerò sempre così la mia collana, è una cosa stupenderrima! E gran bel tipo pure Demislazzuli u.u degno del suo padrone.
E poi, aw, nel mare di comicità mi sono pure intenerita quando Verbiana ha parlato di Damon. Lui che le aggiusta il gancetto, che sospira e se la porta alle labbra... *A*
Che coccolo ♥
Posso dire solo una cosa? Io diminuirei il carattere di scrittura perché così è un po' un pugno su un occhio.

20/01/11, ore 15:58

Sono in stato di shock.
Ti sei superata. Sissignore - anche se dopo la penultima Nian non l'avrei mai creduto possibile XD - ti sei superata alla grande!!!
Stefislazzuli mi ha quasi uccisa.
Ma quando ho letto Katenina ...la cosa é stata del tipo " OMGWTF?! " xD
Credo sia il più alto esempio di " effetti collaterali del p0rn" mai letto fino ad ora ù.ù
La cosa più meravigliosa é la serietà con cui hai trattato il prompt, come se fosse una ship normale, ma una falsa serietà ...come se sapessi perfettamente che il lettore, durante le tragiche e serissime vicessitudini amorse della protagonista (!?) in realtà si sta ammazzando dal ridere X°D
Tra i preferiti, subito!

E tanto amore a te e all'ideatrice di questo prompt geniale (L)

20/01/11, ore 09:40

Non vorrei risultare banale, ma, devo dirtelo, sei stata davvero brava! L'idea di prendere i caratteri e i sentimenti di Damon, Stefan ed Elena e trasferirli a degli oggetti inanimati è qualcosa di assolutamente geniale e riuscire a rendere, ripeto, degli oggetti inanimati IC, beh, non è da tutti.
Posso solo ringraziarti per avermi strappato più di un sorriso in questa giornata decisamente grigia (Katenina?! Ma come ti è venuto in mente XD), e complimenti per la follia!
Martina.

19/01/11, ore 23:30

Oddio, ma è GENIALE! *_*
Cioè, non so nemmeno cosa dire di preciso. XD Innanzitutto l'originalità - il <i>pensiero</i> di poter far parlare i gioielli dei protagonisti di TVD non mi era passato per l'anticamera del cervello XD - e poi la resa! *_* Hai fatto una personificazione dei vari gioielli molto caratterizzante, che rimanda assolutamente ai loro padroni, e mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti ^^

19/01/11, ore 20:06

Ahahahaha:)
Tu sei una grande!
Facciamo così, io ti fornisco i prompt..e tu scrivi!Così io mi sento utile al mondo ed evito di scrivere baggianate, mentre tu allieti gli avidi lettori con le tue genialate da scrittrice maledetta:) Affare fatto?
A parte gli scherzi...Come cavolo ti sono venuti in mente i nomi dei gioielli?Quando sono arrivata a "Katenina" sono caduta sulla tastiera del pc:)

Complimenti, non deludi mai!!

Leti

P.s E qui più che da altre parti ci sta il...

...Cazzetto, lovvo,lovvo,cazzetto, cuoricino:)

19/01/11, ore 19:42

oddio ma è fantastica questa shot e direi anche geniale!
mi sono divertita tantissimo a leggerla, è molto divertente e hai avuto una creatività assoluta nell'ideare una tale storia!
e poi, la collana di elena che capisce che l'anello di damon è più fico di quello di stefan e di conseguenza anche damon è meglio di stefan è fantastico!
tanti complimenti!:)

ciao,giraffetta

19/01/11, ore 18:28

ahahaha...scusa *ride*e *ride di nuovo*
questa os è una genialità assurda...cioè chiunque tu sia sei un genio...XDXD
mi è piaciuta molto la storia, molto buffa e fuori dalle righe...anche le collane e gli anelli si sono accorti che damon è più figo di stefan XDXD
l'unica è elena che dorme...carino anche il riferimento alla puntata 2x08 dove il mio amato elia appare per la prima volta è geniale...XDXD
insomma profonda stima anche solo per pensare certe cose XD

19/01/11, ore 14:27

*rotola fin qui e continua a spargere amore*
No, ma davvero, io ti ammiro *__*
Perché riesci a gestire benissimo anche le idee più assurde e a renderle geniali ^^
Oltre a scriverle benissimo <3 <3 <3 <3
Vola fra le mie preferite ^^
Ti adoro <3