Come puoi averlo fatto?
di AlexBlack

01/02/13, ore 20:02

Ciao!! Sono Lyla! :D Ero passata per ringraziarti di aver recensito ben due mie storie, perciò adesso recensisco io qualcosa di tuo! :3 Sarei dovuta passare prima, ma in questi giorni ho avuto contrattempi e non ho recensito neanche una storia :\ Ma adesso mi prendo un pò di tempo e mi dedico a te.

Come ben potevo immaginare, anche la tua pagina è piena di Black e Malandrini! :D In questi giorni mi sto dedicando particolarmente a Walburga :o

Passando alla storia, questa drabble è molto malinconica, si può sentire anche la frustrazione e la rabbia nei confronti di Sirius, mi dispiace per lui! :O
Poi Walburga qui ha una figura più sentimentale, il fatto che pianga per la rabbia io credo più si sarebbe messa ad urlare e scaraventare oggetti :P Ma vedo che tu sei più originale ;)

Nell'ultima frase Sirius ha scatenato in me un moto di compassione. Hai un bel modo di rappresentare Sirius e anche Regulus, questa è la cosa che più mi piace di te.

Adesso devo andare ma ti prometto che recensirò un'altra storia! :D ;)

Bacioni Lyla!! :*

08/03/11, ore 11:46

8-O .... sono senza parole... prego, attendere....
...
...
ok, mi sono ripresa dallo semi-svenimento per eccesso di commozione! Queste drabble sono...adorabili! Mi sono sempre piaciute le figure dei fratelli Black e trovo che siano descritti davvero molto bene.
Il sentimento di dolore-stupore di Regulus per la fuga del fratello è davvero intenso ed evidente, non riesce a crederci, non vorrebbe   crederci.
E anche la libertà conquistata da Sirius (che è felice per aver reciso i legami con la sua famiglia) si tinge del rimorso, del senso di colpa provato da quest'ultimo verso il suo fratellino, che sente di aver abbandonato.
wow, queste si che sono drabble intense, continua così e scrivine altre! :-)

31/01/11, ore 22:48

* Avviso! Fossi in te non leggerei questa recensione, potrebbe causare danni alla salute mentale per le grande bippate che ci sono scritte... Non mi assumo la responsabilità di possibili danni!*

Non avevo niente da fare(lo capirai anche da sola leggendo questa recensione) e ho detto fammi leggere un po' qualche storiella di Alessia, devo dire che ho fatto bene!
Quanto sono belle queste due drabble anche io avevo scritto una one-shot su un argomento del genere solo che non ho avuto il coraggio di pubblicarla, vabbè non c'entra nulla XD
Poverino reg che si sente abbandonato certo però che se a 16 avesse avuto le balls come le ha avuto anni dopo non si sarebbero sicuramente separati, Povero piccolo Reg.
Ah il Bellissimo (non trovavo aggettivo migliore per descriverlo XD) Sir che infrangeràla sua promessa e che tornerà in quella casa... Sarebbe dobuto tornare indietro e andarlo a prendere sai che carino lui che si presentava a casa di James con il fratello a spasso che erano scappati entrambi? Figurati il grande James Potter ospitare un serpeverde in casa sua, ma credo che per suo "fratello" avrebbe fatto qualunque cosa.
Ti rendi conto che ti ho lasciato una recensione insensata? Sei liberissima di non rispondermi, anche perchè non credo ci sia qualcosa da dire...
Ok, nterrompo il fiume di sparaparanzanate che ho detto!

19/01/11, ore 18:02

Entrambe le drabble mi sono piaciute davvero molto, e il fatto che Sirius e Regulus sono due dei miei personaggi preferiti al momento è irrilevante, perché ho adoroato queste due drabble sia per lo stile sia per le emozioni che mi hanno trasmesso durante la lettura.
Ti faccio davvero tanti complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!
Alla prossima, Marzia!

19/01/11, ore 17:53

Occhebella!!
Una doppia drabble su due personaggi che adoro.
Sai, sono d'accordo: penso che al momento della separazione si siano sentiti entrambi un po' traditi, un po' traditori, anche se Regulus doveva ancora entrare nella schiera dei Mangiamorte e fare l'errore più grande della sua vita.
Ovviamente poi ha rimediato ^^
Eroe.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia detto quanto Sirius rimpianga di averlo abbandonato; molto spesso lo si descrive come un ragazzo ribelle che per amor di libertà ha abbandonato tutto e tutti, quando secondo me ha dovuto sacrificare qualcosa - o qualcuno - a cui teneva.

Brava! ^^

Claire

19/01/11, ore 17:35

Sono contenta che hai scritto qualcos'altro su Regulus e Sirius!
Wow, sì, mi sono piaciute tutte e due le drabble, complimenti! ^^
Hai descritto molto bene i sentimenti di tutti e due i fratelli in occasione della fuga di Sirius.
Sembra quasi una beffa il fatto che Sirius faccia la promessa di non tornare mai più a Grimmauld Place, promessa che non riuscirà a mantenere. =(
Complimenti!
Giulia