My little Peter
di Seele

26/02/15, ore 19:51

É stupenda!! Ti prego continua a scrivere! Ne ho bisogno! ❤

01/01/14, ore 13:37

direi che hai realizzato il sogno di tutte le fan! bacioni e continua a scrivere !
paolacullen

07/09/13, ore 22:03

O MIO DIO , mi romperei braccia e gambe per avere un salvataggio del genere . adoro Peter e il suo personaggio. mi piace molto questa storia .... cosa potrà combinare una fan in casa del fantastico carlisle??????? smontare tutto in cerca di reliquie !!!!!hahahaha

30/08/12, ore 23:01

Non riesco a credere che tu non l'aggiorna dal 2011! E' una fanfiction fantastica, dovresti continuarla, cosa succede a lei e Peter? ç_ç Per favore, continuala!
Jò.

14/11/11, ore 15:44

Cavolo che invidia. devo ricordarmi di andare a Los Angeles e di farmi investire da un pazzo al volante! XP
Cavolo essere tra le braccia del bel ("bel"... ma che dico?!? bellissimo, stupendo, affascinante, gran pezzo di figo, sexy e chi più ne ha più ne metta) Peter.
Non so cosa darei...
Comunque ho notato che l'hai pubblicato a gennaio... ma ora devi scrivere ancora! Ti prego!
L

31/03/11, ore 13:07

Premetto che non è mia consuetudine leggere fanfic real-person perchè, quando lo faccio, ogni due-tre righe mi capita di fermarmi, ridere come un'invasata da sola ed immedesimarmi un pò troppo nella storia. Ma, e c'è un grosso ma. Amo Peter alla follia: è un attore fantastico e, magari mi sbaglio (sai, non conoscendolo...) eppure mi da l'idea di essere una persona così educata, così gentile... Un uomo d'oro e alla mano, insomma. Proprio come l'hai descritto tu! Me lo immagino troppo bene a soccorrere una sconosciuta e prendersi cura di lei come un papà amorevole... Un cucciolone da mangiarsi di baci! <3 In sintesi: la tua fanfic mi piace, tanto. Anche se, a dire la verità, ho capito molto bene da dove sia saltato fuori il mini-Peter all'inizio... Anzi, un attimo! Non è che il mini-Peter è anche, per metà, baby-Martha? Mi hai fatto venire il dubbio! Quindi, aggiorna. E in fretta, please!

11/03/11, ore 17:10

AHHHHHA finalmente una storia col mio Peter!!!!!!! è troppo bello quell'uomo!...la storia mi piace per me scrivi veramente bene percio continua che sono curiosaaaaa!
bya
TWA

24/01/11, ore 19:36

bello bello bello,mi piace tantissimissimo...ti prego continua.
di solito non leggo ff su gli attori,ma questa merita davvero. e poi c'è il mitico Peter (CARLISLEEEE -/////-)