It's dinner time...
di LittleMonster

26/03/11, ore 17:58

Complimenti questa f mi è piaciuta molto, continua così!  :DD
Fireworks <3

24/03/11, ore 03:20

E' la tua prima storia horror? Carina! Spero che tu continui, così le scriverai sempre migliori :)
Fede

28/02/11, ore 17:54

Ciao :)
che bella questa storia,sai io sono un'amante dell'horror e la tua storia mi ha colpita molto :)
La parte finale la immaginavo quando claire ha visto l'ascia,devo ammettere che sei riuscita a farmi venire il voltastomaco,perchè a questi argomenti sono molto "sensibile" >.<
comunque davvero Bella complimenti :)
piesse.Ho una domanda da farti,diciamo solo una cosa mi sfugge.Come ha fatto Claire a non accorgersi che i genitori stavano uccidendo il fratello? X) inoltre,io eviterei di tenere un'ascia insanguinata fuori al balcone buahahah :D :D

17/02/11, ore 11:44

La tua one-shot mi ha molto colpita.Le descrizioni sono molte accurate,le scene crude;è molto bella. Leggerla è stato un piacere. Complimenti.
Un bacio
Drama Queen

01/02/11, ore 18:22

Bellissima questa one-shot. MI è piaciuto molto l'inizio. Hai descritto il corridoio buio in una maniera molto pittoresca,e mi è piaciuto molto il tuo "gioco dei quadri".

E' scritto molto bene,non avresti potuto fare di meglio. Il particolare della faccia senza pelle,poi,è da voltastomaco (e noi darkwriter sappiamo che questo è un complimento XD ).

Complimenti,complimenti,complimenti!

28/01/11, ore 20:45

Sono passata da queste parti e ho deciso di leggere la tua storia horror! ^^
Da grande amante del genere mi ero immaginata il finale! XD Però devo dire che hai descritto il tutto alla perfezione: faceva proprio schifo! ò.ò soprattutto la parte delle unghie, bleah! >.< Per fortuna ho già cenato! XD
Unica cosa per la quale IO ti avrei mangiato la testa? La scritta rossa con contorno nero *sbrana*. ç_ç I miei occhietti ti odiano! ù_ù
<3 Complimenti
XShade-Shinra

27/01/11, ore 21:11

O.O ci sono rimasta male...cioè,male nel senso buono xD mi si è rigirato lo stomaco...mi sono immaginata le risate dei genitori e ... brrrr ... mi hai terrorizzata u___u bella storia,complimenti : D
bye bye by Marty

27/01/11, ore 18:13

Carina come storia horror XD mi sono piaciute molto le descrizioni e sopratutto la parte dei quadri, dove le immagini si tramutavano diabolicamente nelle loro versioni più macabre. è stato forte. Poi la parte finale XD Ecco perchè bisogna sempre controllare la provenienza di quello che c'è nel piatto o si possono avere brutte sorprese XD brava ^^

26/01/11, ore 16:24

Oh mio Dio Oh mio Dio OH MIO DIO!!!!!
è la prima horror che leggo e penso che non le leggerò mai più!
è una cosa schifosa ( non come è scritta, è scritta bene, ma per i fatti descritti! )
Ciao ciao ciao
A presto
Francesca.

25/01/11, ore 22:28

Mhm...vediamo...la storia mi piace, ben dettagliata e corretta grammaticalmente. forse i quadri centrano poco con il resto, a parte quello della nonna che mangia una mela/cuore. da quel che ho capito hai voluto aggiungere dei dettagli splatter (il piede imputridito, l'ascia coperta di sangue, pus e quant'altro) che però non sono troppo verosimili, in quanto vero che un corpo quando muore comincia a imputridire, ma ci mette delle ore. A parte questo dettaglio direi che l'hai scritta bene.

p.s. sono un maschio 8D come mai davi per scontato che fossi una ragazza? XD

23/01/11, ore 20:33

...Mi piace *w*
La famiglia pazzoide è stupenda (un punto per la nonna con il cuore =D)
Per essere la tua prima storia horror è scritta benissimo, c'è la suspence, e poi il finale!
Ammetto che pensavo che alla fine Claire si sarebbe unita alla pazzia di famiglia (che sembra essere una cosa ereditaria...aspetta, sarà adottata? Come si farebbe con un tacchino, lo si fa crescere e poi lo si spenna? o_O).
Ancora brava *Q*

23/01/11, ore 16:48

Ciao LittleMonster
La tua storia è diabolicamente favolosa!
E' una bellissima storia horror, hai avuto una fantasia e una genialità nell'idearla che è aldilpoco impeccabile. In alcuni punti ho provato un po' di paura. Poi anche il colore rosso e lo sfondo nero fanno la loro parte per creare un'atmosfera ancor più inquietante.
La parte che più mi è piaciuta è stata quando Claire scopre la testa del fratello nel mobiletto, ed è stata anche la più paurosa per me. Hai anche creato una discreta suspance che contribuisce a dare ancor più credibilità alla storia. sei stato proprio bravissimo ee io fossi un regista di film horror userei la tua storia come scena del mio film!
Ciao ciao da San Shan

21/01/11, ore 22:11

Hey! E' la tua prima OS Horror? Complimenti u_u
Io non ne ho mai scritta una, però sono amante dell'horror xD
Sei riuscita ad impressionarmi!
Quanto alla parte più noiosa ( quella grammaticale D: ), devo dire che non ho visto erroracci, ogni tanto delle ripetizioni e forse delle frasi un po' troppo lunghe, ma per il resto è ok.
Brava! :D
( Non so perchè ho dato per scontato che fossi una ragazza xD )

20/01/11, ore 15:46

Beh un paio di consigli te li posso dare anche se non sono un esperta dell'horror

innanzi tutto il colore rosso, so che è per rendere l'idea ma si fa fatica a leggere quindi lo eviterei.
Il resto....mmm...beh forse hai lasciato troppo poco spazio all'horror per dilungarti all'inizio...

nel complesso però come prima prova ti è venuta bene....sei stata brava...continua a provarci la prossima vedrai ti verrà ancora meglio.
Un consiglio perditi di più nei particolari sanguinolenti e meno in quelli superflui...

19/01/11, ore 20:55

Mi hai davvero inquetata xD
Ho sospettato sin da subito che fosse cannibalismo, non so perché, forse perché il fratello mancava, forse perché era tutto così strano... non so perché, fatto sta' che quest'effetto me lo ha fatto sin da subito, però, mi hai comunque inquetata molto!
Poi, anche quando scrivi dei quadri...
"E ancora, sua nonna che mangiava una mela rossa, dava l’impressione di gustare un cuore che, a giudicare dall’espressione di soddisfazione e godimento, sembrava gradire."
Brrrrr, mi hai davvero impressionata, e non scherzo affatto xD
Davvero ben fatto^^
Di errori non ne ho visti, poi, potrei anche sbagliarmi xD

A presto^^

Baci^^

(Recensione modificata il 19/01/2011 - 09:00 pm)