To Albus Silente
di Thumbelina

04/02/11, ore 16:33

aahahhaha fantastica!! mi ero scordata che tu dovessi aggiungerre una storia e non avevo letto l'autore, ma appena dopo aver letto la prima frase di questo capitolo, non so come, mi è venuto il presentimento che la storia fosse tue!!! sarà che son sensitiva, che vuoi farci!!!!! comunque divertente davvero, anche se non ho capito la casa in cui verrai smistata! mi è piaciuta tanto la prima parte con i tuoi ingordissimi testral che si pappano il povero gufo, sì mi è piaciuta tanto tanto. complimenti ancora e grazie davvero per aver appoggiato questa mia iniziativa, non pensavo proprio che collaboraste in così tanti. baci. giulia.

04/02/11, ore 11:35

come possono anche solo pensare di non chiamare un futuro auror?
non scherziamo!!!!
 è veramente superba!!!

04/02/11, ore 11:33

bellissima!!!!!
brava, brava, brava!!!!

04/02/11, ore 11:30

a me è piaciuta molto.
semplice e concreta.
complimenti, sei stata bravissima!!!!

04/02/11, ore 11:28

wow, che argomentazioni!!!!
bella, meravigliosa, superba!!!
 bravissima!

23/01/11, ore 16:54

bella! son contenta che tu abbia aggiunto una storia, dico davvero, e molto originale la carriera da auror. pur essendo piccolina l'ho trovata geniale, grazie ancora per averla postata. bacioni. complimenti ancora. giulia.

23/01/11, ore 16:52

bellissima! son contenta che tu abbia accettato la mia proposta, ottima storia! sono contentissima che voi tutti aggiungiate storie e le vostre lettere sono tutte meravigliose! baci. giulia.

20/01/11, ore 22:28

anche tu al classico??? fantastico che tutte le mie scrittrici aggregate provengano dalla mia stessa scuola!!! bella davvero la tua lettera, mi è piaciuta! io sono ben 5 anni che attendo quella dannatissima lettera (di anni io ne ho 16) e quel bastardo del mio gufo non vuol saperne nulla di farmela arrivare, uff! spero che albus abbia un computer, che si ritrovi non so come su efp e, nel mare immenso delle ff su harry potter, becchi questa, la legga e si decida ad ammetterci, finalmente. grazie ancora per la storia. complimenti. baci. giulia.

20/01/11, ore 22:25

ciao bella!!! sono così contenta che tu abbia accolto il mio invito!!! anche tu al classico????? io sto al terzo anno, ossia al primo liceo, e so che è davvero dura (credimi, andando avanti con gli anni non migliora come dicono tutti, è solo una fottutissima balla, il greco e il latino diventano sempre più difficili e si aggiungono altre materie terribili!!). davvero bella tua lettera, dico davvero! bella bella bella!!! senti, ho un'idea, facciamo così: io e te ci facciamo una capatina ad hogsmead, compriamo tutto il necessario e poi ce ne andiamo alla stazione di londra, attraversiamo il binario nove e tre quarti e ci piazziamo sul treno. quando arriviamo ad hogwarts ci presentiamo nell'ufficio del professor silente, ci inginocchiamo ai suoi piedi e lo supplichiamo di ammetterci, che dici ci stai????

20/01/11, ore 10:15

hai avuto una magnifica idea, ma questo te l'ho già detto!!!!
mi è piaciuta molto e l'idea di mettere a nudo  il perchè amiamo tanto questi libri  è sensazionale!!!
ho diverse idee e sicuramente la mia lettera sarà decisamente diversa dalla tua, ma aspetta e vedrai non ti anticipo niente!
spero a presto,
Dafne.

19/01/11, ore 21:15

Ho letto questo primo capitolo più per curiosità che per altro...Anzi, se devo essere del tutto sincera, ero abbastanza scettica su quanto stavo per leggere. Infatti ammetto di aver cambiato idea...Leggere quello che hai scritto mi ha messo i brividi. Ok, forse tu volevi scrivere solo qualcosa di divertente, che facesse sorridere o altro...Invece io tra le tue righe ho ritrovato tutto quello che io amo ritrovare ogni volta che leggo i libri della Rowling..Ho ritrovato quella magia che mi ha fatto cominciare a scrivere fanfiction, perchè non mi ero rassegnata al fatto che tutto fosse concluso. Quindi grazie, perchè davvero mi è sembrato di ritrovarmici di nuovo dentro. So che tu avresti voluto magari vedere capitoli aggiuntivi piuttosto che commenti al tuo, ma non ho potuto fare a meno di dirti questa cosa!