Delicate
di Kaho

14/07/12, ore 23:46

Oh,oh... Mi è piaciuta un sacco! Anche io ho adorato molto la storia tra Simon e Alisha. Sono bellissimi insieme, la ragazza "facile" e il timido verginello" che diventerá un fico da paura! Mi ha davvero entusiasmato e fatto felice questa tua storia e spero di poterne leggere ancora su questa bellissima coppia che purtroppo pare, che nella prossima stagione non ci sarà....incrociamo le dita! Grazie e a presto. Un bacio. Tenebra.

02/01/12, ore 14:30

Non è affatto scritta male come dici tu. E' bellissima, anche se poco chiara. E'... delicata. :)

23/08/11, ore 23:22

Davvero bella. Hai reso benissimo un legame che va ben oltre tutto ciò che può essere il sesso, e che è difficile da descrivere secondo me. Invece l'ho percepito, tutto quello che li lega. E' reale.
Complimenti, mi piace da impazzire
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:22 pm)

04/03/11, ore 14:30

E non me l'aspettavo di trovarti qui! Sono venuta a dare un'occhiata ed è stata veramente una sorpresa trovare il tuo nick, e non potevo sperare di meglio, dato che Simon è il mio personaggio preferito e adoro il rapporto complesso che ha con Alisha!
Complimenti, Lè, davvero una bella storia. ♥
Val
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 02:31 pm)

30/01/11, ore 03:18

E' perfetta *_* anche a me piace molto Misfits e hai saputo catturare perfettamente l'essenza di Simon e Alisha *_*

23/01/11, ore 21:33

Dolce, veloce, forte... delicata. La tua ff. Lieve come un vento tiepido primaverile. Letta con il sottofondo di Damien Rice nelle orecchie. Li ho adorati anche io. Ho amato specialmente la trasformazione che tutti e due hanno subito stando a contatto con l'altro. Lei è cresciuta, maturata... lui è diventato più forte.

20/01/11, ore 13:34

So che non è un bel modo per iniziare un commento serio (che poi, io non sono mai seria, vabbè), ma esordisco sbrodolandomi in una serie di awwwww *__*
Simon è il mio personaggio preferito di Misfits, e nella tua storia l'ho semplicemente adorato. È così tenero e IC <3 ma anche Alisha, perdiana! Ma poi, m'è piaciuta troppo l'idea che il potere di Simon, se 'allenato', possa riuscire a contrastare quello di lei. *__* Non ci avrei mai pensato, ma spero che nella prossima serie si scopra qualcosa di simile.
E niente, complimenti per questo, complimenti per l'angst-fluffosità della storia e la delicatezza del tutto :3
Brava!
(Se scriverai ancora su Misfits, avrai una fangirl assicurata, a leggerti *w*)