Ai.
di comeasyouare

21/01/11, ore 23:19

Mi piace! Forse perché posso perfettamente immedesimarmi in Helena? .__. disgraziatamente, è così.
Bene, è ancora presto per una recensione degna di questo nome, per cui intanto mi limito a dire: aspetto il prossimo capitolo! :)

21/01/11, ore 22:20

Che carina l'ultima frase, mi è piaciuta tanto!
Comunque te hai scritto "Non sono capace a stare tanto tempo senza di lui".
Sarebbe più corretto scrivere "Non sono capace di stare tanto tempo senza di lui.
Apparte questo ho trovato un piccolo errore durante il testo, ma è talmente piccolo che potrebbe non essere definito errore XD
Questa ff mi è piaciuta veramente tanto! Matt mi sembra cosi dolce e carino :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, metto questa ff tra le seguite!!!
Ps: Spero che passerai anche a visitare le mie ff e a commentarle XD
Puss Puss
LittleMonster

20/01/11, ore 19:19

Sai, "Ai" non è poi così male. Ammetto che è stato proprio il titolo ad attirarmi.. ma logicamente sta a te decidere se cambiarlo o no! xDD
quando mi sono accorta che questa FF era il seguito di un'altra sono corsa a leggere anche la precedente *___*
e che dire?! Mi piace. Potrò risultare monotona, ma le protagoniste che "scelegono" oppure "rimangono intrappolate nell'amore per il proprio migliore amico" (dipende dai punti di vista) le stimo parecchio. Adoro l'idea che si innamorino a seguito di un'amicizia e non perchè vedono un'angelo caduto dal cielo. Mi spiego?? è vero, se il sentimento non è reciproco l'amicizia può andare in catafascio però alla fine in amore è sempre così. Complicato, direi.
Complimenti,
mialovegood<3