All I need
di JulieDashwood

21/01/11, ore 01:19

Giulia è meravigliosa anche io sono fan dei tokio hotel e di inclinazione Tommesca...ahahah comunque è meravigliosa la tua one-shot, avevo io le lacrime agli occhi pensa un pò! è proprio vero che quando Tom ti entra dentro non riesci a farlo uscire in nessun modo è peggio di una droga. comunque sei bravissima la scrittura è scorrevole e le parole che scegli risuonano perfettamente è stato come vederli davanti a me complimenti. Aggiungo solo un'ultima cosa...anche a me piacciono gli Within e adoro All I need è una delle mie preferite insieme a swan song, frozen, memories, Angels ohhh basta sennò mi metto a fare l'elenco di tutti i loro album. Comunque azzeccatissima per l'occasione very very very compliments un bacione
Elena

20/01/11, ore 21:21

Ok... è stupenda *w* mi stanno scendendo i lacrimoni xD con la musica che accompagna la lettura fa molto effetto :) bellissima :D
complimenti ^^

20/01/11, ore 17:14

Oh Mio Dio *-* stavo per scoppiare a piangere leggendola con la canzone di sottofondo (che fra parntesi è stupenda). Emozionate,triste e romantica,drammatica e fantastica,ho immaginato la scena nella mia testa come fosse la scena di un film,con musica di sottofondo e tutto il resto. Hai fatto davvero un buon lavoro ^ ^ complimenti : D
bye bye <3

20/01/11, ore 16:06

oddio è stupenda mi hai fatto commuovere...bellissima la parte in cui lui arriva da dietro e lei lo riconosce molto romantica
sei molto brava a scrivere continua a scrivere storie

20/01/11, ore 16:05

Che bella questa storia! Soprattutto con la canzone di sottofondo, la lettura è meravigliosa! **