Ossigeno
di Simphony

20/03/11, ore 23:47

Non è che io sia innamorata degli Arashi.
STRAVEDO PER LORO
E sono una fan ohmiya incallita!
Mi è piacuto moltissimo leggere la tua storia...
Anche io ne ho scritte moltissime su questi due pazzi!!!

23/01/11, ore 10:20

Ed infine giunsi anche io.
Sebbene Ohno e Nino mi ispirino solo molto fluff, devo dire che questa piega erotica che t'ha preso la storia mi è piaciuta comunque!
Il fatto che tu abbia toccato l'argomento 'Nino negli USA per Lettere da Iwo Jima' mi piace moltissimo *__*
E si sente il bisogno che hanno entrambi di stare assieme, il bisogno del nostro (ehm) Leaderino che non può vivere senza Nino, che è il suo ossigeno.
Mi piace davvero tanto come idea *______*
Davvero una bella, bella storia.
Complimentiiiii *_____*

21/01/11, ore 09:33

Awh *coff coff* non posso esprimermi degnamente con questa tosse che mi uccide ogni volta che mi lascio andare a pucciose esclamazioni.

Mi è piaciuta moltissimo, sebbene non conosca i cantanti, ho visto solo qualche immagine e ascoltato ancora poche canzoni, ma si percepisce amore e tenerezza in questa fic.

Una fluff0rn degna di questo nome che mi ha fatto sospirare in svariati punti.

Hai usato delle bellissime frasi che esprimono i sentimenti di entrambi, la voglia di sentirsi, di aversi, di vivere l'uno dell'altro.

Te le vorrei quotare, ormai mi conosci abbastanza per sapere che non posso farne a meno.

Anche se la sua aria, la sua boccata di ossigeno la prendeva quando baciava il suo ragazzo. una splendida immagine, amo *-*

Stavano male quando erano separati. mi piacciono moltissimo queste affermazioni, ti fa capire quanto una coppia sia unita. E' come un'esasperazione (ovviamente, io lo intendo in senso positivo, perchè in questo mondo, tutto deve essere fluff e extra romantico, perchè mi fa star bene) che ti fa AWH, ecco.

Non saprei cosa altro aggiungere se non che è sempre un piacere leggere le tue storie che mi coinvolgono tantissimo. Brava e grazie per avermela segnalata!

20/01/11, ore 20:58

mi sto seriamente innamorando di questa coppia, ed è solo colpa tua, dammit! >.<
però, e non voglio fare la solita rompicoglioni - ma guarda un po', lo sto facendo! - rileggila bene prima di pubblicarla >.< a volte mi chiedo dove guardi quando schiacci i tastini delle lettere :°°°°D
però ti voglio bene lo stesso, lo sai! *leccaculo*