Train under water .
di Dominil

11/10/12, ore 18:27

Premetto che non sono una fan sfegatata dei BFMV, ma che mi sono semplicemente innamorata dell'album "The Poison".
Questa flashfic mi è piaciuta moltissimo. E' scritta bene e il modo in cui descrivi i pensieri, la luce, tutto, mi ha veramente coinvolto.
Non so di preciso cosa mi abbia colpito, forse quell'atmosfera calda e nuova, quella sensazione di un viaggio da intraprendere, della speranza verso l'inizio di un sogno, non so. Sta di fatto che è davvero bella.
Mi scuso per la recensione piuttosto sconclusionata e ti faccio i miei complimenti.
-Chiara

20/01/11, ore 18:12

Okay , forse il fatto che io ami i Bullet e in particolare questo ragazzo qualsiasi qua , il nostro caro Tuck  , non deve influenzarmi quindi non iniziero con un "awww" dettato dalla mia idiozia.

Awwwwww , promessa non mantenuta ma vabbeh , voglio solo farti i complimenti . Ho amato Matt così , indifeso ma pronto a farsi le ossa da solo in un mondo brutale come il nostro , ha paura e si sente solo ma non si lascerà soffocare da tale paura, vuole andare avanti e dimostrare che ce la farà.
La sua determinazione è qualcosa di fantastico .
Grazie di averla scritta , grazie di essere l'amica che sei .

Ti voglio bene , tantissimo .
Eris.
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 06:22 pm)