Per l'eternità
di Saritac1987

14/02/11, ore 18:06

Finalmente una bella CaspianxEdmund e diamine anche ben scritta. Ok, magari non è accennato il loro rapporto così intensamente ma come non notarlo? Beh ok sono una pazza in fatto di questo paring ... e beh non importa nulla se gli altri non ce li vedono insieme, perchè sono adorabili e la tua storia è molto bella, dolce e parlando della sintassi, corretta (cosa da non sottovalutare) quindi BRAVISSIMA.

10/02/11, ore 20:39

Allora, quando ho visto il pairing non ero troppo convinta, Caspian e Edmund sono due che nemmeno impegnandomi avrei immaginato assieme prima, peṛ...la tua storia mi è piaciuta davvero! Sono rimasta piacevolmente stupita, hai raccontato i suoi sentimenti con molta delicatezza. La storia in dei punti fa sorridere, in dei punti commuove, molto ben strutturata a parer mio. Tanti complimenti!

21/01/11, ore 21:53

Ciao ciao, mi hai chiesto di dare un'occhiata alla tua storia ed io ci sono passata subito. E dopo averla letta ti dico solo una cosa. Io e te saremmo ottime amiche. :-) La storia è molto carina, l'unica cosa, se posso permettermi mi sembra un po' poco approfondita. Fa capire abbastanza i sentimenti di Ed, è solo che te la sbrighi forse un po' troppo in fretta. E ci sono un paio di passaggi dove non si capisce se Ed sia ancora a Narnia o nel suo mondo, un paio di tempi verbali non proprio ottimali, ma va bene coś. In ogni caso l'idea è bella, molto bella e spero di leggere presto un'altra tua storia su questo pairing Un bacione.

20/01/11, ore 21:10

Ciao, scusa ma la recensione si era cancellata XD
Non mi ricordo bene le parole però...
Aggiungo anche qualcosa u.ù
Alloura...

A me non piacciono le slash tra i due (anche perchè Ed è solo mio D:) , ma qua non è poi taaaaaanto accennato.
Dunque, è una storia molto bella.
stupenda ed esilarante l'idea dell'incontro.
Complimenti,
_Irene
PS: Continua così e diventerai una grande scrittrice!
PPS: Scusa ancora!

20/01/11, ore 20:06

Ma ciao!
Ed eccomi qui anche questa sera!
Aaaaaaaw *-* I miei amori assieme!!! *-* Ma no... dico io, guarda quella foto! Sono bellissimi! E io sono sicurissima che c'è del tenero tra loro! v.v Si si!
Comunque xD, storia bellissima, davvero, sono rimasta con gli occhi a cuore alla fine... (sospiro ancora di felicità).
Brava brava brava v.v
Un bacione