It chills me to the bone
di Sissi Bennett

12/09/12, ore 18:15

Non immaginiti quanto mi sia piaciuta questa OS!
Tanto tanto bella, sarebbe bello se ne scrivessi delle altre =)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle tue storie!
Alla prossima :)

26/08/12, ore 10:04

Ciao!!!
Questa OS mi è piaciuta tantissimo, l' ho trovata veramente tanto bella!
Bonnie ha fatto bene ad incavolarsi con Damon e non sai quanto sia IC quest' ultimo che non capisce dove sia il problema!
Meredith è veramente un mito, batte quasi Damon con le sue battute ciniche XD
Comunque grazie, ora so cosa dovrò aspettarmi nei prossimi anni di matematica XD...ma perchè le professoresse di quella materia sono sempre antipatiche? ù.ù
Te lo ripeto, OS molto bella, mi ha presa dall' inizio alla fine :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo di Ashes&Wine e Crazy Little Thing Called Love ** E anche altre tue storie :D
Ci sentiamo alla prossima =)
Un bacio
Nanna:)

01/10/11, ore 08:00

ciao Frankie, ho recuperato le tue altre storie, in attesa...lunga attesa..che termini la mia preferita! ma c'è la Bonnie-sacrificio umano! vedo che la pensiamo proprio nello stesso modo, eh eh! come al solito, l'hai scritta con classe! i sentimenti di Damon sono così ambigui a questo punto..in effetti,in tutta la parte centrale dei romanzi, già si vede che gli fa tenerezza, ma non si preoccuperebbe di sfruttarla se ne avesse assolutamente bisogno, e poi visto che si sopravvaluta un pò come "più potente malvagio vampiro" prende delle belle batoste! bello anche il finale sospeso, di solito ci resto male, ma visto che l'hai specificato che si tratta di un intermezzo, hai fatto bene, altrimenti tutti gli intrecci sentimentali si sarebbero chiusi li. Oh, The Wicked Witch of the West!!!!
=^-^=

19/02/11, ore 23:18

Wow, questa OS è fantastica!
Molto coinvolgente, una FF Bamon stupenda!
A presto, ciao!

23/01/11, ore 15:18

Io dovrei fare davvero latino ma non mi ero ancora accorta di questa bellissima one shot! Una meraviglia, scritta benissimo e SPERO che farai un'altra ff del genere, scritta bene, bella storia e loro due.. ah stupendi *-*   complimenti ancora davvero ma davvero bella, vola tra le mie preferite u.u
Un bacio,Giùls <3

22/01/11, ore 12:44

Bellissima one shot. Tutta la storia mi è piaciuta molto. L’ idea dello scambio non me la sarei mai aspettata. E che cavolo Damon, dico io, ma dovevi proprio mentirle. Bonnie si è spaventata parecchio e pure io!!! Mi è piaciuta molto la sfuriata della nostra streghetta e soprattutto mi ha divertito vedere Damon stare zitto e in silenzio. L’ ultima parte mi ha praticamente sciolto. In conclusione questa storia è bellissima. Non vedo l’ ora di leggere la tua prossima creazione. Un bacio.

21/01/11, ore 22:38

*RImane con la bocca spalancata e la faccia da ebete*
e ripeto:
*Rimane con la bocca spalancata e la faccia da ebete*
Oh Dio, ma... ma cos'è questa meraviglia? **
Ne farai altre... vero? tu ne DEVI fare altre!! (sì, ti sto pregando in ginocchio :) )
ebbene sì, l'adoro!!! immediatamente tra le preferite!! scritta molto bene, trama avvincente e i personaggi molto fedeli all'originale:
un capolavoro!
:D spero in un tuo prossimo e VICINO lavoro!!
un bacio e alla prossima (perchè ci sarà una prossima!!)

Amily

21/01/11, ore 22:26

che bella questa one shot, soprattutto la scena finale...descritta molto bene, peccato che non avrà un seguito
comunque complimenti

21/01/11, ore 19:21

Ciao! Bellissima shot! Mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima parte e il combattimento!
Brava! Spero di vedere altre tue storie=)
gaga96

21/01/11, ore 13:48

Bella la tua fic, mi è piaciuta proprio la sfuriata di Bonnie ahahah il mio Damon è sempre magnifico xD
Certo anche lui un po' di delicatezza nello spingerla xD, vabbè a lui posso perdonare tutto.
Quanto mi è piaciuto il pezzo finaleeee *_*
Bravissima ^^