Ten songs for you and me
di Herit

15/10/11, ore 15:33

Ho trovato molto bella questa raccolta di storie-canzoni. Fay e Kurogane sono assolutamente IC, con una buona dose di approfondimento che ho trovato emozionante.

27/01/11, ore 19:52

volevo farti i miei complimenti...ho letto alcune frasi con le lacrime agli occhi, soprattutto quelle che riguardavano Fay!
hai trasmesso benissimo la forza e la fragilità di entrambi i personaggi e soprattutto il vincolo che li unisce!
mi piace molto come scrivi e spero di poter leggere altre tua fanfiction! :)

ps: Behind blue eyes é perfetta per Fay!

22/01/11, ore 17:45

*_* Ohhhh quanto è bello quello che hai scritto. Ahhhhhhhhhhhhhhh troppo romantico. scrivi benissimo lo sai. ^^ Arrisentirci

21/01/11, ore 15:51

Oh, la challenge delle 10 canzoni!! La conosco da tempo e mi diverto sempre a leggere cosa le autrici riescono a scriverci sopra *-* io la trovo difficilissima, ma davvero troppo ispirante. La tua raccolta mi è piaciuta, è molto carina e dolce, soprattutto la numero 8 è tenera tenera, l'ho eletta a mia preferita XD, e pure la 2 è carinissima! I personaggi sono ben caratterizzati e la grammatica è precisa, sono delle storielle ben scritte e scorrevoli, oltre che molto carine. Complimenti ^^

21/01/11, ore 13:22

ma che carini!! devo dire che queto rapido panorama sul prima- durante- dopo viaggio del manga mi è piaciuto molto, ho trovato le singole storie perfettamente coerenti tra loro e ben strutturare, insomma, nel contesto creano un bel quadro

Per quanto riguato riguarda i personaggi, beh, il "carini" dell'inizio era ovviamente riferito a Fay e Kurogane V__V che a parer mio hai caratterizzato molto bene V__V

Poi sono stata una bravissima lettrice *si vanta* e ho anche letto le storie con la loro propria canzone, e devo farti i complimenti per le scelte!! Va beh, in sintesi con tutte queste parole volevo solo dirti che mi è piaciuta questa raccolta di storielle, ecco V__V
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 01:25 pm)