As a Princess, I was Vilandra
di Juliet

Angie
02/08/07, ore 23:28

Allora, Juliet, che dire? Intanto anche io sono stata "fulminata" da questo meraviglioso telefilm, che in più di una occasione mi ha toccato davvero il cuore... un po'come ha fatto il tuo racconto. Breve, intenso e davvero, davvero toccante. Ehi, però adesso mi aspetto qualche altra storia, ok? CIao, e ancora complimenti. A.

Enya
21/06/07, ore 16:07

E' una delle poche ff che ho letto incentrata su Isabel e Max (anch'io adoro il loro rapporto, scritta benissimo, semplcici parole che descrivono in breve l'affetto che Isabel prova per suo fratello. Ti consiglio di scriverne altre, hai del talento!

19/06/07, ore 20:32

Juliet,
Ti ricordo che è vitato da regolamento usare lo spazio recensioni -da parte dell'autore-per rispondere alle recensioni.
Se proprio vuoi rispondere usa la forma privata. La tua rece verrà cancellata.
Solarial assistente amministratrice.

28/02/07, ore 20:54

Probabilmente nessuno leggerà questo commento anche (e soprattutto) perchè la ff è stata pubblicata più di un anno fa...tuttavia non potevo andarmente senza aver scritto qualcosa al riguardo perchè è davvero bella...volevo complimentarmi perchè hai capito davvero l'essenza di Isabel (o meglio di Vilandra...) e hai saputo rendere tutto ciò molto bene...brava

08/12/06, ore 16:17

Questa è la tua prima fiction su Roswell ed io è la prima volta che ne leggo una su questo telefilm... Uh! Lo adoro da morire, sopratutto la seconda serie, ma ho presente la puntata di cui parlavi a Kally...è una delle mie preferite della prima...un telefilm meraviglioso... e poi Isabel come dici tu è un personaggio fantastico... e è vero, il rapporto che c'è tra lei e Max è inimitabile... bellissimo come il loro rapporto si evolve nelle tre serie... (Quando litigano nella seconda serie, dopo la morte di Alex, sono stata malissimo)....comunque parliamo della tua fiction... XD (scusami ma sono logorroica...) Bella, veramente, non avevo mai pensato a come potesse stare Vilandra in quel momento, e tu hai descritto la scena alla perfezione!!!Scorrevole e ben scritta!!!! Complimenti!!! (Spero non ti dispiaccia se oggi faccio qua e la tra le tue fiction.... ^____^) veramente tanti complimenti!!!!

R.J
10/06/06, ore 13:10

Questo è un genere che non ho mai sperimentato , di fan fiction su roswell intendo, bravissima!! Ma che dico molto molto di più è davvero bella come storia, triste ma bella e soprattutto coinvolgente persino per chi non ama molto il personaggio di Isabel oserei aggiungere.

27/12/05, ore 22:49

ciao, sn 1 grandissima fan di roswell e ti posso dire che la tua ff è molto profonda, ho capito quanto tenessi a questo personaggio e quanto hai voluto far capire che dentro il corpo di una traditrice si cela il cuore di una donna sensibile e impaurita che per amore e probabilmente ingenuità è arrivata al punto di rinnegare la propria famiglia. Continua così . ciao da kally

23/12/05, ore 23:25

Scusate, ho postato tutta contenta e mi sono scordata COMPLETAMENTE di fare a tutti i lettori e recensori eventuali (^_^) gli auguri... che sbadata... BUON NATALE A TUTTI! Juliet