Don't Worry About Me
di Iper_Ouranos

24/01/11, ore 21:29

Benvenuta (o benvenuto?) nel fandom! É sempre bello accendere il computer e trovarsi a leggere nuove storie di nuovi autori (soprattutto se sono Kirk/Spock!!!), poi questa è anche ben scritta e con i personaggi IC. Devi sapere che con i personaggi del nuovo film ho un rapporto di amore/odio, nel senso che loro mi hanno fatto scoprire la TOS (e per questo li adoro) ma sono anche totalmente diversi da quelli della serie originale (il che me li ha resi un po' antipatici). Nonostante questo la tua fic mi è piaciuta un sacco e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia.
E ignora i miei deliri sui personaggi del film. Troppo studio fa male ai miei neurono.

21/01/11, ore 23:15

E' una fan fic davvero sensuale e ben scritta.
I metodi di Spock non ortodossi sono davvero interessanti, e devo dire che Kirk vi si è adattato subito piuttosto bene. E quello nonostante le ferite.
Ma mi sa che il capitano la lezione la può anche aver capita, ma rispettarla non sarebbe proprio nel suo carattere. Eh eh eh!
I personaggi sono IC rispetto al film del 2009.
E' stata una lettura davvero piacevole. Complimenti!

21/01/11, ore 20:15

Beh... molto sensuale niente da dire. Ben scritto! Come 2009 sono mooolto IC, decisamente. Quoto Rei, perchè fra la TOS e il 2009 c'è un abisso e l'atmosfera è tutta diversa. Però davvero bella e piccante al punto giusto! Benvenuta nel fandom e scrivi ancora!

21/01/11, ore 19:49

Siau! Innanzitutto bienvenido/a nel fandom, sempre meraviglioso leggere una Kirk/Spock! ^^ Soprattutto se ben scritta come questa ^^
Solo una cosa, dovresti scrivere in tag che riguarda lo Star Trek 2009, perchè non me n'ero resa conto e i personaggi mi sembravano totalmente OOC per essere la TOS, poi ho dedotto che si trattava del 2009 quando nomini lo Spock del futuro. Per questi personaggi non posso pronunciarmi perchè il film non l'ho visto, comunque un bello scritto, aspetto altri lavori, kiss! ^^