Le avventure di Iroshi Hirosama e la sua famiglia
di Raffy97

23/01/11, ore 14:09

Ciao.
Questa storia non è pubblicata nella sezione giusta: essendo un'originale, dovresti inserirla nella suddetta sezione; in futuro, quando deciderai di pubblicare altre storie, sei pregato di prestare attenzione a tali dettagli.
Precisato ciò, vediamo le imperfezioni: fondamentalmente, escludendo l'originalità delle idee, non ci sono descrizioni o, tanto meno, non è presente l'approfondimento psicologico; alla fine, ad essere sinceri, la stesura mi è sembrata una parodia.
Detto ciò, continuiamo: una storia, per essere degna di tale nome, deve essere approfondita e poi, ovviamente, devi prestare attenzione al lessico e alla punteggiatura; amplia le tue conoscenze dell'italiano e soprattutto, attenzione, alla punteggiatura.
Virgole, punti e continuando, credimi, sono importanti: in futuro, prima di postare, leggi e correggi.
La fantasia c'è, ma essendoci tante imperfezioni, la suddetta non è apprezzabile: lo stile copione, poi, non devi impiegarlo; questa è una fan-fiction, ma non un testo teatrale.
Ciao.

21/01/11, ore 19:07