Destini Intrecciati
di _Jena_

13/03/11, ore 22:41

Davvero molto bella questa fic. Nonostante ora sappiamo che Doumeki ha sempre saputo a cosa servisse quell'uovo... solo noi lettori non lo sapevamo.
Comuqnue, come dicevo davvero una bella fic. Mi piace come è scritta, dà proprio l'idea di ritrovarsi nel negozio immersi in quell'atmosferma di immobilita e di attesa perenne. Poi la cosa che più mi piace è che i personaggi sono perfettamente IC cosa che rende la storia un bellissimo missing moment perfettamente verosimile.
Quindi ancora complimenti. Spero di leggere alte tue storie su holic ^_^

23/01/11, ore 00:28

Questa storia non è inconcludente, è solo un momento mancante nel manga molto realistico. Potrebbe benissimo essere uscito dai pennelli delle Clamp.
Io ho trovato i pensieri di Domeki coerenti con il personaggio. Ed anche le battute tra lui e Watanuki sono perfette.
Inoltre, Domeki da voce a quelli che ormai sono i dubbi di tutti Anche noi come lui, infatti, viviamo nel dubbio (e aggiungerei nell'ansia) di sapere a cosa serviranno l'uovo e l'anello.
Già sto tremando per quello che potrebbero aver partorito le Clamp. Speriamo in bene.
Come storia, poi è scritta molto bene, in modo chiaro e preciso.
Mi è piaciuta molto. Complimenti.

21/01/11, ore 20:50

Davvero molto bella! Complimenti!
Molto IC tra l'altro. Ce lo vedo proprio Doumeki a rigirarsi costantemente quell'uovo in mano e a chiedersi se saprà utilizzarlo in modo corretto. Cosa che ormai tutti ci chiediamo suppongo. Non so se sperare che il momento arrivi o no.
Anche lo scopo dell'anello è ancora un mistero e i dubbi di Doumeki sul fatto di doverlo usare contro Kimihiro sono plusibili.
Molto brava, potrebbe benissimo essere uno dei capitoli scritti dalle CLAMP!