la fine di una cosa mai cominciata
di sailor star lights

13/04/17, ore 18:22

Piango tantissimo!!! Per me l'ultima puntata è sempre stata tragica, spero sempre di vedere Usagi gridare a Seiya di fermarsi e di restare... invece non succede mai :(
Questi sentimenti che scrivi sono gli stessi che ho percepito guardando quella puntata. Quei silenzi carichi di messaggi, gli sguardi che si sono lanciati più volte per tutta la stagione. Non smetterò mai di ripetere che Usagi amava un po' anche il suo rockettaro nonostante non volesse ammetterlo a se stessa!

29/05/11, ore 16:34

anche questa e una storia triste.e brutto amare una persona e non essere corrisposti,provo tanta tenerezza per seiya ,e un ragazzo troppo doloce e sensibile,comunque brava,unabbraccio ciao

23/02/11, ore 16:06

Adoro la tua storia! Anche se è una one.shot è scritta bene e poi quando il protagonista è Seiya non c'è verso di non farmi piacere una storia...lui è davvero...(ok, meglio che non scriva niente sennò parto con una serie di aggettivi positivi e non la finisco più xD)
Davvero brava!

02/02/11, ore 01:14

Come ti capisco.. Anche io lo adoro e avrei voluto che al posto di quel babbeo di marzio ci fosse lui... Ah che peccato ...

24/01/11, ore 03:52

Complimenti per la riuscita di questa FF e per la tua esposizione. Sarò io, ma mi diviene alquanto difficile poter leggere qualcosa di alternativo alla Mamoru x Usagi. La varietà è una qualità preziosa della vita, dopotutto, eppure questa sezione sembra esonerarsi dal girare la ruota (quella di scorta!!!).
Per me risulta giusto che ognuno di noi accetti le opinioni altrui, è giusto che esistano le differenze, è giusto che a sostituire la noia ci sia la varietà (chi è perspicace intenda!).
E' giusto che esista a PARI LIVELLO la SeiyaxUsagi!
---
Dalla fanfiction si intuisce il dolore e l'amore fusi insieme, nella scorrevolezza del testo. Splendida. Fantastica. Sublime.
A me Seiya piace e, di conseguenza, trovo bene l'abbinamento con Usagi, che definisco io ''La coppia alternativa'' e magarai quella abbastanza probabile, in un diverso coinvolgimento di azione, con elementi modificati in partenza. Perchè semmai si fossero conosciuti prima, Usagi avrebbe scelto lui. Mi sembra palese: si somigliano e, fra le altre cose, possono e sanno come intendersi e compensarsi. C'è complicità! Al contrario di quanto credo nella coppia Usagi e Mamoru, poichè lui lo sento troppo distante, da lei...per via dell'età (età mentale, avanzata rispetto a quella testa tonda di lei XD). Io ho sempre sostenuto che una coppia dovesse avere sempre qualcosa in comune, per far funzionare bene un rapporto e questa regola manca nel profilo di quest'ultima. Alla fine funziona perchè doveva semplicemente funzionare (la fatidica storia del destino), ma io credo fermamente che Usagi avrebbe rivalutato meglio Seiya e non se lo sarebbe lasciato sfuggire. Lui, essendo più tollerabile, lo definisco alla sua portata, ecco! XD Mamoru potrebbe addirittura concedersi la visuale del padre di Usagi e farle da baby-sitter. Mi sono espasa più del dovuto, credo, ma ci tenevo a precisare quanto detto, perchè a volte si ha troppa presunzione di quello che l'anime vorrebbe comunicare e credo che venga travisato il significato dal loro reale concetto. Questo è un peccato, oltre che un vero spreco di tempo a maciullarsi la testa in argomenti che non vi entreranno mai.
Ti incito a farne altre di simile genere (una futura Long fic...?) perchè hai del vero talento, sai applicare bene le emozioni e unirle ai dialoghi. In più ti sostengo ulteriolmente perchè la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda il protagonista di questa storia.
A presto.

22/01/11, ore 12:18

Leggere i pensieri di Seiya prima della sua partenza è qualcosa che spezza il cuore. Anche a me piace tantissimo questo personaggio, pur sapendo che il suo posto non è con Usagi  e quando va via insieme alle altre Star Lights e alla Principessa mi viene da piangere!
Una fine un po' amara, com'è amaro e triste l'epilogo dei sentimenti di Seiya. Il tuo tributo è molto bello e delicato, mi è piaicuto moltissimo. Complimenti!
Harwest

21/01/11, ore 23:02

ciao,
complimenti per questa tua fan fic, è molto carina, e mi è piaciuto il modo con cui hai rappresentato i sentimenti di Seiya, anche se io sono una fan di Mamoru, soprattutto sono una fan di Usagi e Mamoru
Per Seiya deve essere stato molto difficile andarsene e accettare che Usagi vedeva in lui solo un caro amico, lei non ha mai ricambiato i suoi sentimenti, anche se accettava di uscirci insieme per distrarsi data la mancanza del suo adorato Mamoru.
Inoltre non credo nemmeno al fatto che se si fossero incontrati prima sarebbe cambiato qualcosa, Usagi e Mamoru si sarebbero innamorati comunque, poichè sono 2 anime gemelle e si completano l'uno con l'altro e nessuno avrebbe potuto scalfire il loro amore.
comunque ancora complimenti per la tua fan fic!
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 11:22 pm)

21/01/11, ore 21:20

Davvero molto bella, dolce e, al contempo, triste.
Sono una fan accanita per la coppia per Eccellenza Marzio e Bunny(tanto da scrivere delle ff con loro protagonisti) e quindi se ti dico che questa piccola one-shot mi ha emozionato,credimi!
Un solo appunto, o meglio, un chiarimento da chi, come te, ama Seiya.
Dice in un episodio, e tu ne riprendi le parole, che avrebbe voluto conoscere Bunny-Usagi prima di Marzio.
Ma una cosa non capisco: cosa gli da l'impressione che in quel caso lei si sarebbe messa con lui?
Scusa se te lo chiedo, ma me lo sono sempre domandato!
Per il resto ti rinnovo i miei complmenti e spero di leggere ancora qualche altra tua ff!
Baci!
Demy