Almeno una volta
di Eyown

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/05, ore 20:53

.......E davvero carina anche questa ff, anche se mi è dispiaciuto per Mao :°°°°°( Non fraintendetemi, odio la Mao/Rei, però un po' mi è dispiaciuto, fa una figura......

BlueCrystal
12/02/04, ore 20:27

Questa ficcy è davvero bellissima....coomplimenti alle 2 autrici ^_^!! (PS xò siete state un po'troppo cattive con le povere hila e mao (nn uccidetemi please ^^"""");__; vabbè cmq la fict è molto bella così^^) )

26/01/04, ore 19:08

Beh, ke dire: bella, bella bella! (vocabolario di Rha ora sfornitoNdKei)(beh, ci credo! ho passato 7, e dico e sottolineo 7 ore a parlare inglese con uno stupido madrelingua!!!Ndme)Cmq sciao e bella!!!

WoChan
20/01/04, ore 16:47

ç____________________________________ç Buahhhhhhhhhhhhhhh mi ha fatto un pochino piangere!!!!!E' troppo bella e romantica la vostra fic, la adorooooo!!!!!!!

sesse90
20/01/04, ore 15:15

STUPENDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!è una storia bellissima e commovente,e x fortuna è finita anke bene,complimenti,scrivete molto bene,tutta la storia è un'autentica opera darte(e io di disegni e opere d'arte ne so qualcosa^^..:ndSesse90)mi è piaciuta davvero un sacco,spero di poter leggere altre FF scritte da voi due...Bye Bye Sesse90(P.S.:scusate se vi sembro poco intusiasta,in realta lo sono e molto anke,ma io nn sono mai stata una campionessa a far trasparire le mie emozzioni,scusate ancora e COMPLIMENTI X LA FIC....ciaooooooo!!!!^^)

Ilakey
20/01/04, ore 14:49

Che bel finale!!E' anke un lieto fine ^________^ Avrei un suggerimento (una richiesta vorrai dire -.-NdBoris) un seguiitooo? **

Onda
19/01/04, ore 22:22

....zan zan...ho letto 'contorto seguito della storia', oppure mi sn immaginata tutto *_*?????No, no l'ho letto ^_^,oh kispios dovete troppo fare il seguito (n.d.me che si sta sbracciando con in mano dei pon-pon ^^')Cmq, sob sigh, è finita questa ficcy ç_ç, e devo dire ke il finale mi è davvero piaciuuuuuuuuuuutooooooooo un sacco ç_ç, ke bella la scena dell'incontro *ç*=> me in estasi...Me molto felice ^^, questa fic è bellissima ^_^!!!!!Bhe, ora nn mi resta ke aspettare un preseguo *.*...eheheheh ^_^!!!!!!Big big big kisses ^*^

Laruccia
19/01/04, ore 21:58

Ragazze....non so che dire....sigh sigh....vi giuro quando ho letto il finale mi è scappata una lacrimuccia, mentre il mio neurone ha fatto il lago nel cervello!!!! Aiuto perdo acqua da tutte le parti, mi serve un idraulico. Cmq a parte cavolate varie complimentonionionioni e davvero bellissimaissimaissimaissima! L'idea del seguito è davvero cool quindi vi pregho con l'h, vojo il seguito, dai dai dai, il mio neurone se no si dispera!!!!! Un mega kiss, e scusate se questa recensione e un pò paranoica ^_____^

19/01/04, ore 18:49

sniff...snifff....... sono troppo....troppo.... CONTEEEEENTOOOOOO yuppi è finita nel migliore dei modi! (ma il pezzo più bello è stato quando il padre delle due sorelle ha squadrato Rei e ha detto - Mi pare un Bravo ragazzo- troooooopppppooooooo forte) SINCERAMENTE... è STATA UNA GRAN BELLA STORIA...COMPLIMENTI (Mi trovo in accordo con colui che mi possiede e usa la mia genialità a fin di Bene Nd Diomede siiiii Mezzeka ke kommozzione, cmq il padre ci stava troppo dentro! Nd Skizz'0'Frenic) ancora complimenti, nn vedo l'ora di un'altra ff! Matto ke svolazza allegramente nella camera, mentre i suoi neuroni si danno alla pazza gioia scolando 6 Barili di Bayles

Phoenix
18/01/04, ore 22:01

Bellisssssimaaaa ^_^ ti kiedo solo un favore però... NON FARLA FINIRE MALE TI PREGO!!!!! L'amore non si deve rompere! Altrimenti piango, sono molto suscettibile a queste cose...

Onda
18/01/04, ore 13:45

...*___________*...anche questo chap è davvero stupendo ^_^, complimenti, siete riuscite a mettere in evidenza i sentimenti in modo perfetto *.*, senza contare ke la storia si sta facendo sempre + interessante...per cui...postate preeeeeeesssssssssstttttoooooo ^________^!!!!!!!!!!!!!!!!Big kisses ^*^

18/01/04, ore 12:28

e cmq se Rei è un casanova non ci vedo niente di male (concordo U.U Nd Rei) purchè in fondo al suo cuore ci sia solo una persona che lo fa' battere incessantemente e che gli dia la forza e il coraggio di andare avanti, che poi ci provi con altre è perchè e un "Playboy del Bene" arcinemico di yuri "playboy Malefico (hei >.< Nd Yuri accettala come verità sacrosanta Nd Rei) e quindi il Bene deve vincere in tutti i campi ^-^ (cosa intendi dire Nd tutti che se fa' il marpione non ce niente di male ^-^ Nd Matto COOOOOSA? >.< Nd ragazza di Matto molto arrabbiata skerzavo Angioletto mio, per me ci sei solo tu! ^-^ Nd Matto ah ecco ^-^ Nd ragazza di Matto molto rassicurata Seeeeeeeeeeee -_- Nd tutti) ciauz Matto in acque agitate

18/01/04, ore 12:19

non so' perchè mi stia a cuore Mao, forse perchè nelle poche puntate che ho visto, mi è sembrata una ragazza dolce e comprensiva (tranne quando impugna il dispositivo di lancio U.U Nd Matto COSA STAI INSINUANDO? Nd Mao che sei una fanatica omicida con in mano un Beyblade U.U Nd Matto IO TI DISTRUGGO! *impugna Galux con lampi sinistri negl'occhi* Nd Mao ah è così.... * impugna la divina commedia con sguardo di sfida*.. *parte musichetta da film western con tanto di palla rotolante di sterpi in mezzo alla strada* 3 2 1 pronti lancio.... Vai Galux Nd Mao VAI DANTE ND Matto...), il che mi ricorda tanto una persona a cui voglio un bene dell'anima (he he ^////^ Nd Ragazza di Matto) e quindi non ce la faccio a vederla "trasfigurata" in oca giuliva o peggio...... ciauz Matto molto innamorato ^/////^

17/01/04, ore 19:47

*sbava modello simpson* aaahhhhhhhhhhhh *ç* sisisisisisisisisiisisisisisisisisi mi piace UN SACCO questo capitolo U.U.... belle sopratutto le descrizioni.... questo capitolo merita un 10! ciauz Matto molto felice e contento ^_^

sesse90
17/01/04, ore 19:02

Cavoli com'è bello questo capitolo,mi è piaciuto molto,complimenti,a questo punto,penso ke la storia comincia a formare una fine,o sbaglio?nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap,sono anke curiosa di sapere come andra a finire e se ci sarà un colpo di sciena o no...bè,adesso nn posso far altro ke aspettare i prossimi cap,miraccomando metteteli presto,sono curiosa^^ Bye Bye Sesse90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]