Breathe Again
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/12/15, ore 21:42

Oh MAMMA...L'incontro con Demon è assurdo XD Mi piace molto :) Le descrizioni e la modalità di scrittura sono veramente fatte bene...Wow!
Non riesco a smettere di leggere XD

02/12/15, ore 16:14

*_* Il modo in cui hai ricostruito l'inizio e l'incontro di Elena e Stefan mi è piaciuto tantissimo,veramente.Questa serie mi piace moltissimo e per questo sono contenta di aver trovato una fanfiction così ben fatta(almeno é quello che ho notato leggendo il primo capitolo *__* Complimenti veramente :) Adesso mi leggo subito anche il resto dei capitoli perché mi hai incuriosito.
P.s. Anche a me piace molto Demon (come avrai capito dal Nick XD )

29/06/13, ore 21:38

Una bella storia ma nn è finita!Non puoi lasciarla cosi a metà..cmq sono contenta x Damon e Elena,sempre stupendi!un bacione

29/06/13, ore 20:12

Sto leggendo questa storia tutta d'un fiato..è fantastica!
Damon è incredibile..sta rinunciando a tutto x Elena e Stefan è un'idiota come sempre. In questo capitolo mi sta saltando proprio ai nervi..nn ha capito niente!:-)

29/06/13, ore 16:45

La storia si fa sempre più interessante..praticamente la sto divorando!

29/06/13, ore 15:47

Il prologo e ben fatto e mette tanta curiosità. Continuo la mia lettura!

13/11/11, ore 23:22

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D E STEFAN A BOCCA ASCIUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! :PP però secondo me ci devi fare il seguito :) Non vedo l'ora di leggerlo!! <3

05/09/11, ore 18:27

Ciao mi chiamo Sara. Mi sono appena iscritta, già prima da lettrice "silenziosa" frequentavo il sito e ho letto tutte e solo le tue storie Delena (senza offesa per le altre che hai scritto :P).
Hai talento, questa storia è una delle mie preferite (infatti l'ho anche messa tra le preferite nel mio account ;P). Penso sia una bella rivisitazione del telefilm ed è forte questa cosa che ti sei inventata degli Spiriti Magni e dei Golem: quasi quasi si potrebbero contattare i produttori di TVD e chiedergli cosa ne pensano :D
Ti saluto, e spero di leggere altre tue storie Delena.
Ciao, a presto!!

13/07/11, ore 21:19

mamma miaaa cicciaaaa ma l'hai scritto tutto tu????? hihihi è troppo troppo troppo troppo bellooooooo....mi hai fatto piangere......la seconda parte è troppo bella la fine di questa storia non la so definire dire ke è fantastica è troppo pocooo...mamma mia me la rileggerei tremila volte ancora...complimentissimi....è troppo bella la parte quando damon vine colpito al cuore e elena non fa altro che piangere e ripetergli che lo amo.....ma soprattutto è troppo bellissima la parte quando elena lo salvaaa........che bello alla fine anche stefan ha capito che si amano e che sia giusto  che sia cosi......bello veramente...mi mancherà tantissimo questa storia....mi mancheranno damon e elena anche se comunque c'è ancora l'altra non lasciarmi....vabbè ora devo andare kiss kiss e complimenti ancora sei mitica fantastica sei tutto continua sempre cosi bye bye ;-)

13/07/11, ore 16:36

Ecco una nuova lettrice, che capitolo dopo capitolo, hai attratto e conquistato. Bellissimi colpi di scena, storia accattivante, dolce e intrigante. Adoro la tua coppia Delena.
Ora mi fiondo a leggere la tua nuova fic. A presto
Aria

11/07/11, ore 21:12

Eccomi qui, come promesso!
Allora... TU DEVI AGGIORNARE. Ecco, lo so che è brutto cominciare così una recensione ma come puoi pensare che io non stia saltellando dall'agitazione su questa povera sedia che ne sta subendo di tutti i colori senza un lamento?!?
Voglio dire... Elena non ha il potere, vero? Lo ha, ma non riuscirà mai a sconfiggere un Golem!! Per questo Bonnie è agitata e persino liberta Damon, dopo tutto quello che ha fatto alla sua amica!!!
Oddio santissimo! Adesso arriverà Damon a salvare tuuuuutttiiii! Foooorza Damon! Sììì io ci spero tantoooo!
Devo leggere un seguito.
Comunque mi da fastidio Stefan che pensa con certezza che Damon è fuori dai giochi e che lui può prendere le decisioni al posto suo, può prendere Elena e compagnia bella... no! Elena ama Damon. Povera è confusa. Mi è piaciuta molto la parte dove si può leggere il suo diario... trovo che sia un modo molto bello, semplice ed efficace per capire i pensieri di un personaggio.
Davvero brava, Stella
Bacioni <3

08/07/11, ore 22:14

Eccomi e oh mio dio!
Ecco, l'ho ridetto! Ma non è colpa mia se ogni tuo capitolo è davvero da "mi manca l'aria"!
Mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto il finale e il tono naturale con cui Klaus dice il suo nome. Ahahahah tranquillo sono Klaus, il vampiro più potente del mondo ma non preoccuparti Stefan!
Ahahahahah poooooor Damon, però! Patisce fame e dolore in quella cella lurida e squallida! No non mi va bene, ma mi piacciono le parole che urla a Elena quando Stefan la porta via. Che dolce chiamarla "angelo mio". Anche se forse è poco da Damon... ma io amo il Damon più romanticone, anche se in questo caso non sarebbe l'aggettivo più giusto.
Elena è confusa e mi sa che finirà proprio col scegliere DAmon, perchè questa alleanza con Klaus porterà a qualcosa di buono credo.
Ora credo che devo andare... a vedere un film con mio fratello! Mi dispiace: appuntamento... no non dico quando perchè rischio di non rispettarlo, spero domani comunque.
Bacioni <3

08/07/11, ore 22:04

Oh mio dio!
Oh mio dio!
Ma è possibile che cominci ogni mia recensione con "oh mio dio"?!
Cioè cavoli... Stefan del cavolo, perchè ti metti sempre in mezzo? Cosa metti verbena nello scotch? Ma che ti salta in testa? Ok che Damon non avrebbe dovuto cercare lo Spirito Maligno per amor di Katherine, ma cavooolliiii!!
Io lo ODIO Stefan. Vendetta a Stefan, come Elena vuole vendetta su Damon. Ma che fai Elena?
Se ci fossi io a dettare le regole a Mystic Falls... la vita sarebbe migliore. Su questo non c'è dubbio.
Cioè che mi combina la mia Ele cara?
E Stefan! Cosa gli è saltato in testa di rivelare tutto a quella povera ragazza?! Doveva farlo Damon, doveva andare così! Elena si sarebbe arrabbiata lo stesso, su questo non ci piove, ma sarebbe stato diverso, no?
Oddio, devo assolutamente andare avanti... stavolta mi hai conquistata davvero Stella cara!
Bacioni ^^

08/07/11, ore 21:54

Ora ho capito.
Oh mio dio.
Andrei avanti così per tutta la recensione ma penso che qualcuno dell'amministrazione mi segnalerebbe e mi chiederebbe come mai ho scritto sempre le stesse parole per una recensione soltanto. E io non voglio che succeda.
Ok, che Elena fosse uno spirito maligno era ormai accettato e risaputo. Che Damon avesse un interesse per lei e per i suoi poteri lo avevamo capito. Ma che facesse tutto questo per Katherine e per spezzare una maledizione che avrebbe messo in pericolo tutto il mondo, ecco... no, questo non lo avevo proprio pensato. Cioè... chi lo va a pensare?
Mi è piaciuta l'idea... tutto fila e il racconto di Damon lo hai scritto proprio bene, mi ha presa molto e l'ho letto tutto d'un fiato. Accidenti però... per fortuna che Katherine era passata e blablabla! Quella c'entra sempre, uffff!
Elena non deve saperlo... io penso che invece lo dovrebbe sapere. Sappiamo bene come va a finire quando cerchiamo di proteggere le persone che amiamo tenendole all'oscuro. Esempio: Jenna.
Io penso che ora Stefan diventerà molto appiccicoso a Elena, per proteggerla. Ma non credo che Damon farà storie, visto che lui ha da occuparsi di altro.
Al prossimo capitolo
Baci
Fra <3

08/07/11, ore 21:44

Ehm... sì, sono io. Proprio io.
E questo capitolo, che tu mi voglia credere o no, l'ho amato, dalla prima all'ultima parola.
Ovviamente la parte fortemente Delena è stata stupenda e finalmente Elena è tornata a respirare (da qui il titolo della fanfic suppongo) e Damon ha riscoperto l'amore.
Se è venuta per sacrificarla, ora la vuole salvare. E questo mi piace molto e mi ricorda la frase di Damon nella season finale della prima stagione: "Sono venuta in questa città per distruggerla. Oggi ho sentito di volerla proteggere". Alla fine sono quasi sicura al 100% che quel paragone che hai fatto a un certo punto lo hai preso ispirandoti a quella frase. Perchè in fondo Damon nella serie è venuto per tutte le ragioni che sappiamo (Katherine, cripta e compagnia) qui invece per sacrificare Elena. Poi nella serie è finito per varie ragioni a proteggere la città e nella tua fic a proteggere Elena. Sono somiglianze, no? E mi piace che comunque mantieni una certa fedeltà al telefilm.
Il loro momento è stato indubbiamente stupendo, là dove c'è il lago... e tutte quelle frasi sul sentirsi a casa. Davvero brava, Stella.
Infine l'entrata di Stefan mi inquieta un po': ora che dirà Damon il caro dopo aver fatto l'amore con Elena. Ma soprattutto, che dirà Elena quando verrà a scoprire tutto? Alla fine, lei si è fidata ciecamente di lui e gli ha dato la sua verginità. Io so che ha fatto bene perchè Damon ha fatto in modo che lei venisse protetta, ma voglio capire...
quindi vado al prossimo capitolo!
Bellissima canzone, comunque!
Brava brava