Dannatamente Tua.
di maccioccafrancesca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/11, ore 15:50

Wow, questo capitolo é davvero fantastico, complimenti, anche se é un pò triste

03/10/11, ore 13:53

A me è piaciuto questo capitolo e posso definirlo "breve ma intenso" in più adesso sono ancora più curiosa di sapere come andrà questo ballo...credo che sarà molto movimentato!! complimenti!!!!!

02/10/11, ore 21:00

Evviva il nuovo capitolo mooolto bello:)
Bello anche questo(nonostante la litigata tra i due!)
Spero solo non duri troppo a lungo che a tenerli a debita distanza ci sono già Kevin e Julie e baastano e avanzano
un bacio e spero aggiorni presto perchè sta fic è kindo f awsome*__*
un bacio
E.

02/10/11, ore 00:48

da uno a 10 direi 0!!certo non è un capolavoro ma a me è piaciuto..mi sembra normale ke elena pensi a come affrontare la situazione con stefan..ovviamente capisco anche damon..non è mai stato amato da nessuno e dopo le varie batoste ke ha preso è insicuro quando si tratta di amore..elena dovrebbe solo riuscire a dire quelle due paroli così da fargli capire ke non è stato solo sesso e poi chiarire con stefan..vedremo=)un bacio=)

01/10/11, ore 22:44

No dai è molto carino e abbastanza ben fatto.
Mi è dispiaciuto per Damon, lui è sempre solo, abbandonato dagli altri, l'ultima ruota per tutti.
Elena non è stata molto sensibile nei suoi confronti, e ora sta facendo un'altra frittata con Stefan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per leggere lo svolgersi degli eventi.
Aria

01/10/11, ore 19:09

Stupendo *__* Davvero, sei bravissima! Ora però mi hai messo molto curiosità, riuscirà Elena a dire quello che pensa sia a Damon che al povero Stefan? (sembra tanto il riassunto finale di un telefilm di serie B!) ma sono davvero curiosissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci Charly

01/10/11, ore 17:58

No cioè ma ti mi vuoi morta?!? perkè stavo per scoppiare a piangere davanti al pc! è magnifico,altro che merda!Non riesco ad aspettare il 10 capitolo,vorrei leggerlo subito =( Damon mi ha fatto così pena,poretto!sempre lui quello che deve soffrire! :'(
Bacionii
Erika

01/10/11, ore 15:44

questo capitolo non è affatto una "merdina ambulante".
è triste e ingiusto nei confronti di Damon ma è stato bellissimo leggerlo anche per questi motivi.
sei sempre più brava e ogni capitolo è un piccolo capolavoro!
ora che succederà?
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento..
ps: e dillo questo Ti amo ..
ciao!

29/09/11, ore 21:12

Ho notato questa fic per caso e ho pensato: massi dai...è una fic delena quindi tanto brutta non puo essere!" chiaramente dopo aver letto i capitoli l'aggettivo "tanto brutta" è sparito del tutto(un po come l'autocontrollo di Elena in questo capitolo per intenderci;)
Davvero bella!!! mi piace davvero tanto e spero che continui così perchè oltre alla trama che mi ha preso molto devo dire, è anche il modo in cui scrivi: semplice, lineare e non troppo artificioso eppure riesce a trasmettere quello che vuoi dire... mi piace molto il tuo modo di scrivere e  spero che continui perchè non è da tutti saper trasmettere concetti non banali(ciò che Elena scopre di provare per Damon) con semplici parole...
Detto questo sproloquio senza senso spero tu aggiorni presto!
un bacio
Ele.

25/09/11, ore 16:33

ma cosa posso dire???? ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non posso fare altro che dichiararmi un'altra lettrice accanita di questa storia!!! i personaggi sembrano così reali da materializzarsi davanti ai miei occhi e, poi, damon è così simile a quello del telefilm...elena, invece , la trovo un po' ooc , ma è meglio così : se fosse la solita elena ( a volte un po' pallosa ) la storia non sarebbe così intensa!!! mi piace moltissimo come stai sviluppando la trama e tutte le descrizioni precise con cui arricchisci ogni capitolo...sei veramente veramente veramente brava !!! spero di leggere presto l'aggiornamento. un bacione ♥

25/09/11, ore 15:29

avevo voglia di leggere un'altra storia su the vampire diaries ed ecco che in cima alla lista degli aggiornamenti mi compare la tua . inutile dire che quando ho letto che si tratta di damon e di elena mi sono affrettata a cliccarci sopra spinta dalla curiosità e dalla ship folle che mi è partita per queste due meraviglie.
la scena si collega chiaramente all'ultima puntata della prima serie e ricordo perfettamente l'entusiasmo che quel bacio aveva suscitato in me ... però, poi si scorprì che si trattava di katherine...e , allora, ho iniziato a considerare elena un ' idiota . lo so, non è colpa sua . . . ma io , con stefan non ce la faccio proprio a guardarla ! !!
nel caso della tua storia, però, per fortuna, il finale della scena è diverso...e io ho ritrovato quell'entusiasmo che era andato perso XD
che dire ??? questo primo capitolo mi piace davvero molto!!! le descrizioni sono fatte benissimo, quasi me li rivedo davanti ai miei occhi mentre si scambiano quel bacio...
sono proprio curiosa di leggere il seguito!!! spero che elena non ne combini una delle sue XD corro a leggere!!

25/09/11, ore 13:11

E come non recensire un capitolo simile??
mi sono davvero emozionata nel leggero dall'inizio alla fine e i pensieri di Elena per capire se ami Damon o meno sono perfetti, dolci, toccanti e sinceri..e ora che l'ha capito cosa mai potrà succedere e come lo dirà al diretto interessato?
detto ciò non vedo l'ora come sempre del prossimo aggiornamento!!!

25/09/11, ore 01:16

tranquilla non mi hai scandalizzato=)ci vuole ben altro!!!=)=)hi hi!!cmq il capito mi è piaciuto..mi piace il modo in cui si amano e sono felice delle conclusioni a cui è arrivata elena..e l'ultima scena è molto bella..e si vede ke era sentita!!=)un bacio..

24/09/11, ore 21:53

No davvero..il più bello che hai scritto *_* assolutamente magnifico ! li adoro sempre di più ogni puntata che girano o ogni parole che tu scrivi su di loro <3 e poi daiii...io penso che con la 2x02 finalmete Elena abbia aperto gli occhietti!!! *.* delena pian piano sta diventando reale...speriamo!kmq dopo il mio "sfogo" sulla 3x02 non mi resta che dirti di aggiornare appena puoi,perkè io non vedo l'ora di leggere ancora e ancora!

23/09/11, ore 17:46

Bellaa! mi sembra la scena di damon e elena quando sono in cucina nella 1x13 *_* li adoroo! aggiorna prestoo che i capitoli sono bellissimi ;) bacii!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]