Before&Now
di Irishkoala

19/09/11, ore 17:18

Eccomi qua :3

Sono contenta che sia stata questa la mia prima fanfiction che ho letto su Heath/Jake…ogni volta che aprivo questo sito volevo leggerne alcuna ma poi boh '-'

Mi è piaciuta davvero tanto **

Mi sono completamente sciolta da come gli hai descritti, sono pura tenerezza aw

Il modo in cui hai descritto la loro amicizia, mi ha dato conferma che loro erano dei Veri amici e lo resteranno.

La seconda parte dove sfogliano insieme l'album è tenerissima, anche con il tempo certe cose non cambiano..

07/03/11, ore 17:56

È bellissima :) non credo sia possibile esprimere in modo migliore con le parole il rapporto che c'era tra loro :)

26/01/11, ore 23:28

Mamma mia che teneri! :3 non c'è niente da fare, io adoro il tuo modo di scrivere. Sei fantastica in ogni tua ff che leggo. Come da te suggerito ho letto questa dopo aver letto "Stolen Kiss", anch'essa scritta con Jake e Heath pensati come piccoli e teneri bimbi, e devo dire che l'immagine di loro due da piccini mi fa sorridere di gioia! Che teneri ** aaaw! Mi piace il fatto che Heath sia sempre pronto a tutto per proteggere il suo amico, in ogni occasione, che siano "minacciati" da Colin Farrell o in qualunque altra situazione, perchè questo dimostra il profondo amore (e sottolineo AMORE) che lega questi due ragazzi. E rifacendomi al tuo commento alla fine della storia "..la loro amicizia in quanto tale, indipendentemente da molte cose per me, rimarrà sempre viva..." giusto. Anche io la penso come te.
Grazie per farci sognare con le tue ff.
Un bacio,
-Lau

25/01/11, ore 20:34

Nuuuh!Ma questa storiia è un vero.. Ammoore!
Manca poco, sai?! Alla rimpatriata con Heath e Jake nelle recensioni!
Sto attendendo con ansia di leggere "Cuddle Me!"
(Non mi ricordo se questo è il titolo -.-'')
Ma questi teneri piccioncini così piccini e pucciosi?
E me li immagino anche! Un Heath biondissimo e un Jake con gli occhioni giganteschi.
Oh God, che visione!
Ti è uscita così, dici. L'hai improvvisataa??
Bè: ottimo lavore, Caraa!
<3 Splendidamente divina, come tuo solitoo! Besos.
C.

25/01/11, ore 17:52

Mi è piaciuta davvero tanto :) complimenti davvero :)
Adoro la parte dove sono piccoli e Heath vuole proteggere Jake da Colin ^_^ ke dolceeeeeeee <3
Ma soprattutto mi è piaciuta l'ultima parte, dove a distanza di 20 anni si vogliono ancora un mondo di bene!!!! Perchè un'amicizia come avevano loro, è una cosa davvero preziosa... ^_^

24/01/11, ore 14:15

Eccomi qui,un pò in ritardo perchè non avevo la tastiera ma ora ci sono!!xD Innanzitutto devo proprio dire che mi è piaciuta tanto e che mi ha anche risollevato il morale!!!Awwww ma quanto è carino Heath che vuole proteggere a tutti i costi Jake!!!*.* E l'ultimo pezzo mi ha fatto ridere ma mi ha fatto anche tanta tenerezza,anche perchè un'amicizia così non potrebbe finire mai...La foto alla fine è davvero bellissima!!:) vado a leggere l'altra!!A presto cara besos :**

23/01/11, ore 12:32

Aww, mi ci voleva proprio!
Oddio, che carina!! Mi è piaciuta un sacco! Loro due da piccoli.. *immagina e parte un altro urletto da fangirl*

Giocare con lui, sentirlo vicino, proteggerlo soprattutto e, in alcuni momenti, anche coccolarlo.

Ma quanto possono essere cuccioli?? Adoro immensamente il modo in cui li descrivi! Che sia amicizia, che sia amore, qualunque sia il sentimento che li lega lo descrivi sempre divinamente!
Mi hai risollevato il morale, credimi, perchè leggendo di Heath e Jake mi rendo conto che l'amicizia vera, quella senza pretese, quella semplicemente basata sul voler bene esiste, nonostante ci siano persone che ti deludono continuamente.
E poi.. vogliamo parlare della parte finale? Sinceramente io preferisco interpretarlo più come atto di amicizia, come prima ti ho spiegato. Perchè se vogliamo è stato sempre quello a legarli profondamente o comunque è ciò che li lega prima di sfociare in ben altro. E' di una tenerezza infinita, loro due che sfogliano un vecchio album di ricordi, rimembrando ciò che è accaduto in passato e facedone pian piano un confronto con il presente dove nulla è cambiato. Sarà anche una flash fict disimpegnata ma credimi.. anche questa l'ho trovata meravigliosa! Poi te l'ho detto! Ognitua fict sa come colpirti, cosa lasciarti, insomma! Di nuovo complimenti sister, e grazie mille per avermi alleviato la giornata! Ti voglio bene! <3

23/01/11, ore 01:27

Ma è zuccherosaaaa!!! checcariniiiiiiiiiiiiiii!! *_* anch'io li vedo cosi',Heath grande che protegge il suo piccolo Jake!! mi danno questa sensazione senza motivo..vedi,è per questo che mi piace il modo in cui scrivi,anche senza delle scene forzatamente spudorate e perverse(che a noi piacciono moltissimo) sai emozionare . Alla fine di ogni fic. mi sembra di aver visto un film e me li riesco pure ad immaginare quasi!! Bravissima,storia bella e dolce !<3

22/01/11, ore 21:37

Che belli *_* Ci credi,che sorridevo mentre leggevo.. Heath e jake "piccoli" che tenerezza.<3 Cmq scrivi propio bene grazieeee continuaaaa così..:)

22/01/11, ore 19:10

Ci voleva proprio una tua storia, oggi, per riuscire a farmi sorridere pensando ad Heath...Grazie!
Questa flashfic è breve, ma riesce ad essere spiritosa, dolce e romantica (soprattutto nel finale...io non riesco a non immaginarmeli insieme!).
Mi è piaciuto in particolare il tuo modo di descrivere l'amicizia tra Heath e Jake: la loro complicità, il bisogno che hanno l'uno dell'altro, il loro essere complementari...e concordo con te sul fatto che, indipendentemente da tutto, la loro amicizia rimarrà viva per sempre.

Alla prossima,

kisses, C.

22/01/11, ore 18:52

Mmmm non male per esserti uscita di getto, di sicuro un bell'inno alla loro amicizia (una cosa che avevo in mente di fare anche io)...Ripeto non male, ma lo sai che preferisco altro! <3