Tu hai cambiato il mio destino
di Neko no Yume

21/08/11, ore 22:32

Questa fanfiction è bellissima, anche perchè è l'atteso finale che speravo di poter leggere nel manga, che purtroppo pochi conoscono. sono felice che tu abbia voluto scrivere qualcosa sulla morte del "Sempai", perchè, a parer mio, è un ottimo personaggio. e poi, Becky è mitica! Ottima FF, spero di trovarne altre su unCassndraa scritte da te, perchè il tuo stile mi piace molto.. Continua così. Un saluto, _Kirai

01/04/11, ore 14:40

Sono felice di aver trovato qualche cosa su un manga così poco popolare, e così lasciato in sospeso, a parer mio. Quindi ti ringrazio per aver voluto dare un giusto finale alla storia, che gli autori hanno lasciato un po' andare, secondo me si poteva fare molto meglio.
Ma veniamo alla tua fanfiction, a parte il fatto che ho apprezzato molto che tu abbia voluto analizzare la profezia della morte di Banjo, mi è piaciuto anche che lui non volesse dirle nulla, perchè se se la fosse portata con sé, probabilmente non avrebbe saputo distruggere la predizione, e sì, l'idea mi è piaciuta!
E' molto carino anche il passaggio dove Bekku esce di casa in pigiama a piedi nudi  incurante dei sassi, pur di andare a salvare Banjo.
La cosa che però non mi ha convinto, è come hai fatto interagire i personaggi, li ho trovati un po' troppo sentimentali, sia nella lettera sia dopo la caduta del ramo, non che non vada bene, ma mi sono sempre sembrati piuttosto immuni alle smancerie, i momenti simil romantici erano sempre interrotti da qualche cosa di abbastanza idiota (come ad esempio una bella testata) e perciò ho fatto un po' fatica a riconoscerli, ma comunque spero vorrai scrivere qualche cos'altro su questo manga :3
Aki_Penn

27/01/11, ore 19:47

Come promesso, eccomi qui.
Finalmente oggi ho comprato il primo volume di questo manga, il primo, visto che il secondo non è ancora uscito.
In ogni caso, sai bene che amo il tuo stile di scrittura, no? <3
Poi la storia è a dir poco fantastica, almeno per quello che ho letto.
Trovo Banjo assolutamente fuori di testa (in senso buono ovvio).
Bekku invece...Boh, lei è lei e questo basta.
Per quanto riguarda la tua FF, posso dirti che è...E'....<3
Penso che sia il lieto fine che tutti sperano, no?
Bene, prima che inizio a chiederti in ginocchio  di farmi spoiler o cose simili è meglio che io mi dissolva.
Un bacio, Becky <3

P.S.= leggere 'Becky' sia nel manga che nella FF mi inquieta, anche tanto. è_é