A me le salsicce!
di MarchesaVanzetta

04/05/11, ore 21:01

Ahahah!!!! Che forte che è alessandro ubriaco!
povero Efe a fare da balia!!!

Baci, krestèn

22/04/11, ore 19:38

Attacco iniziato con un po' di ritardo, chiedo scusa.

Ma sai che questa shot è geniale?
Sarà perchè sono una stra-fissata con Alessandro Magno, sarà perchè che tu scrivi bene bene, sarà perchè questa storia è simpatica, saranno le salsiccie (guarda, a questo punto sono tante cose)...
Ma questa storia mi piace! Sul serio!
Mi è piaciuto anche lo slash finale. In un certo senso, ci stava.

Ok, primo attacco sferrato (come puoi notare, non riesco a fare recensioni decenti -.-)
Proseguo! :D

Anna

21/02/11, ore 19:33

Oddei è fantastica X°°°D! Davvero geniale!! Ora, ammetto che anch'io durante le ore di storia (e geografia...e latino...) fantastico "un po" su Alessandro, ma mai..... le salsicce, mai! 0.0! Davvero grande! Complimenti XD Un bacio grande! Archy

14/02/11, ore 17:58

bella questa shot! brava un momento molto comico del nostro sovrano! baci

31/01/11, ore 19:06

"A me le salcicce!" ahahahah
Stupefacente!
Immaggino Colin che grida qeuste parole mentre dice parole senza senso! Bellissimo!
E poi la fine? ahahah non poteva essere in un'altro modo! Devo dore che i due stanno bene anche in questi panni :DDD

26/01/11, ore 12:07

Davvero una scenetta simpatica, scritta bene e fluidamente.
Lo scambio di battute iniziale mi è piaciuto tantissimo, sono morta dal ridere. Poi, beh, quando Alessandro urla "a me le salsicce!" saltando addosso al cameriere credo seriamente di essere morta XD Ma poi fortunatamente sono resuscitata per scrivere questa intelligente (?) recensione. Efestione è come sempre davvero adorabile, mi è piaciuto come l'hai reso. Insomma, una cosa originale e diversa dalle altre, questa storia mi è piaciuta davvero. Complimenti!