Happy Birthday
di ReinaSilverClaymore

09/10/12, ore 18:18

oddio che bello *.* i personaggi sono proprio loro e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Shyar così intraprendente mi è piaciuto molto,e data la mia natura di uketta masochista mi è piaciuta molto anche la punizione di Xewon (della serie: mi sono sciolta) attendo con ansia il seguito (posta presto ti scongiuro)

19/09/11, ore 01:16

hello!
premesso che amo letteralemente il libro da cui hai tratto la fic, WOW mi piace moltissimo!! è la prima che leggo riguardante "La Maschera", e devo dire che hai rispecchiato il loro modo di fare alla perfezione!Shyar ha fatto benissimo ad approffitarne un pochino mentre lo vestiva,chi nn lo farebbe?^_^ anche Xewon l'hai descritto magnificamente,visto poi la grandezza che ha il suo personaggio,cosa non facile a mio dire..quindi complimenti vivissimi!!

03/04/11, ore 19:46

Quando ho letto "fanfiction sui personaggi de La Maschera" non riuscivo a crederci! *_*
Ho praticamente divorato il libro in una sola notte e ritrovare Shyar e res Ventridys nelle tue parole mi ha riempito di gioia.
La tua storia è fluida e la descrizione dei particolari delle vesti rasenta la bellezza della storia originale.
Inoltre la scena del bacio e del morso è stata magnifica. Degna di questa coppia in cui nulla è scontato.
Attendo con ansia il seguito ^_^

18/02/11, ore 21:55

Molto bella, davvero. Mi ha disorientata un attimo l'uso della prima persona, ma mi sono ripresa in fretta ^^
Lo stile è scorrevole e ogni singola riga mi ricorda quei due ç_ç Nostalgia tremenda xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito **

23/01/11, ore 01:24

Ma... li ho rivistiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Li ho rivisti davvero!!!!!!!! *_* Si, sono loro!!!!
Oddio brava brava brava!!!!!Complimentissimi!!!!!!Continuala o ti picchio a SANGUE >ò< :3 No scherzo, in ogni caso, li descrivi molto ma molto bene!Ti seguirò!!!!Sempre ^^

23/01/11, ore 01:09

Innanzitutto ti ringrazio di cuore per avermi dedicato la fic. Leggerla è stato ancor più emozionante. Veramente.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e anche se il capitolo è un pò corto non importa, quindi non crearti problemi. A parer mio aggiungere qualcosa avrebbe rovinato quella splendida fine e sarebbe risultata una “forzatura”. Questo capitolo è bellissimo così, senza bisogno di nient’altro.
Spero di leggere al più presto il seguito.
Nel frattempo rimettiti, così possiamo concederci una bella giornata davanti a un caffè caldo da Arnold.  Adesso che ci penso abbiamo anche una cantata in sospeso. Bisognerà provvedere!!
Un bacione enorme <3