Decisioni
di NonnaPapera

15/08/13, ore 16:10

Bellissima! Tanti tanti complimenti! Ci ho riso un sacco.. :D Questa va dritta dritta tra i preferiti

02/02/12, ore 15:00

Stavo facendo un giretto sul sito e sono capitata in questa storia che, davvero, mi ha fatto ridere!
Sei davvero brava!
I miei complimenti!
Ciao ciao!

03/04/11, ore 13:42

Non ho provato malinconia o tristezza, il finale mi ha fatto ridere di gusto, mi ha fatto ridere come se mi avessero raccontato una barzeletta.
Mi piace molto il finale, testardi fino alla fine, anche quando ti accorgi che sei in errore vai a vanti finchè non ti fai male, o come in questo caso, muori in modo diverso da come avevi deciso.
Questa nonsense mi ha fatto ridere perchè leggendola era come se stessi leggendo di me.

07/02/11, ore 13:32

Hahahahaha, veramente comica questa! Peggio dei miei zombi! :D

28/01/11, ore 00:20

Davvero carina, ho riso di cuore nel leggere la triste (ma divertente, so che può sembrare un ossimoro, però non a caso è un nonsense) disavventura capitata a questo tapino reo di voler dare troppo peso alle sue parole, evidentemente pur di voler soddisfare un proprio capriccio non ha avuto nemmeno la prudenza di controllare sull'orario ferroviario quali fossero le linee attive e quali le dismesse, il bello (si fa per dire) è che di solito chi sceglie questo sistema lo fa per accorciare il tempo di tale atto, nel suo caso invece s'è dilatato; comunque, se lo scopo era quello di risparmiare alla Terra la presenza di un individuo simile, direi che c'è riuscito in pieno (roba da Darwin Awards).
Insomma: giudizio positivissimo.

27/01/11, ore 19:21

...Guarda, come ho letto "treno" mi sono detta "con i ritardi che fanno i treni, aspetta e spera, cocco mio!" x° *il mio odio/amore per i treni* Non sono andata poi tanto lontana dalla tua idea iniziale, anche se la tua è molto meglio! *-*
Adoro queste tue nonsense con un pizzico di humor nero! <3

25/01/11, ore 00:39

Personalmente, non l'ho trovata comica bensì angosciante o.o! Certamente, v'è una ironia di fondo, non comica, na cupa, cattiva... Come se il destino si fosse fatto crudelmente beffa della decisione dell'uomo. Ma, a parte questo, l'intera drabble mi ha angosciata e lasciata infine sgomenta su questo finale che... È da brivido. Potrà anche essere che, come si evince, non sempre la testardaggine è un pregio, ma anche simbolo di stupidità poiché si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Ma la conseguenza d'ogni evento mi ha scossa. Molto.

24/01/11, ore 00:32

Ciao scusa l'ora tarda ^^" carinissima Nonsense, molto ad effetto e non mi sarei aspettata che il binario scelto fosse morto, chi sa come mai quella scelta? codardia o stoicismo? chi lo saprà mai! Come sempre complimenti e alla prossima!