Serafine
di Demsmuffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/09/11, ore 19:51

che strano effetto sapere che sara' l'ultima recensione che postero' in questa storia..pero' devo =) E' molto bello questo capitolo!!!!! stupendo, davvero. sei sempre stata bravissima di scrivere ogni singolo capitolo =) ancora complimenti =)))

24/09/11, ore 19:42

bellissimo l capitolo, finalmente john e' stato arrestato e tutti sono tranquilli =)

16/09/11, ore 19:53

Ciao <3
Bhè non so che dire ma... questa storia mi è piaciuta tantissimo: sia perchè è stata ricca di momenti di suspance, di romanticismo e di tenerezza.
L'epilogo poi è stato straordinario, e la dolcezza delle bambine mi ha commossa :')
Complimenti davvero!
Un bacio, LadyStrong

16/09/11, ore 15:14

Amore **
Ma cosa mi ringrazi a fare, eh? EH?
Dovrei essere io a ringraziare te, che mi sopporti sempre nonostante tutto.
Questa storia è fantastica e, in parte, sono triste del fatto che sia già finita. Mi ci ero affezionata. A Serafine, a Joe, a Wendy e Nick. Persino a Patrice e John! È bellissima, scritta in modo semplice, eppure molto originale!
Sei migliorata tantissimo, sei diventata bravissima :D
Ti amo <3

16/09/11, ore 14:44

Amore mio eccomi qui, ovviamente in ritardo e mi dispiace, ma mi sono potuta connettere solo ora (scuola, dsjcndcvj)
Bhe, che devo dirti?Che la storia è spettacolare lo sai già, perchè ogni occasione è stata buona per ripetertelo.
Che sei la mia migliore amica, anche questo lo sai già, perchè è più il tempo che passo a ringraziarti che tutto il resto.
Che ti amo, è sempre sottointeso.
Che adoro Ashley, e Ser, e Joe, e tutta l'allegra famigliola non so se lo sapevi, ma te lo scrivo ora <3
E adoro ovviamente te. Grazie, per tutto, davvero. Per essere te, per esserci sempre, per capirmi, ascoltarmi ed aiutarmi. Grazie per avermi dedicato questa fantastica FF e poi boh ... Ti amo. Troppo.
Simona

15/09/11, ore 23:20

No vabbè, ce lo sai che io sono sempre in ritardo. D:
E se te dico che ci sono rimasta tipo così: aksdjsakjgjasgjag per la dedica? aslkdjaskjgfaskjgajksgkjg.
Anche io ti amo.
Ho amato questa storia, ho amato tutti i personaggi, ho amato la determinazione di Patrice e l'attaccamento di Joe e Ser a lei.
Ho amato quella infinocchiatrice di Ashley, e la Soph con gli occhi ambrati.
Ho amato la pazzia di Nick e di Wendy.
Tuturututurututttto (?).
Sappi che io ci sarò sempre, almeno fin quando avrò una cazzo di connessione.
Magari un giorni elimineremo il pc e ci vedremo davvero.
:'3
Adesso vado a fare i compiti, che non ho fatto una cippa. DDDD:
Love you more than I did before.
Andreea <3

15/09/11, ore 22:02

Amore mio :3
Se ti dico che mi hai fatta frignare come una bambinetta? Amo questo epilogo, amo questa storia e davvero, penso che questa fine sia fantastica: ormai avevo capito che Patrice non ce l'avrebbe fatta, ma poverina almeno viene ricordata per quello che ha fatto per Joe e Serafine. Tanto dolce.
Quindi grazie, Sarah. Perché mi capisci, perché riusciamo a capirci a vicenda, perché mi sopporti anche in questi giorni in cui non ho tanta connessione, perché abbiamo un'attività dove vendiamo carote insieme ad Andreea, perché sono la tua dolcissima carota. Lo sai il mio sfondo sul cellulare è una mia immagine con una carota in mano con scritto accanto "Louis' carrot"? AHAHHA te lo giuro! Poi voglio che tu continui quella meraviglia di ff sugli 1D :DD
ti mao,
Mari <3
Louis: Yes, Harry, we're gonna meet tonight at your house! :)
Ah, ti mao anche perchè sei la mia Harry (?) AHAH

15/09/11, ore 21:10

Aahhhh, che tristezza! Mi ero affezionata a questa storia...
Ma mi fa piacere che tutto sia finito per il meglio!
Ashley mi sta simpaticissima: è una bambina molto dolce e sveglia. Sophie non fa ancora molto, ma me la immagino come una piccola bellissima bimba pacioccosa, perciò mi piace un sacco.
Cos'altro dire?
Questa storia è venuta proprio bene, mi ha fatto trattenere il fiato, mi ha fatto sorridere... Insomma, mi è davvero piaciuta!
Un bacio a te, a Joe ed a Serafine <3

14/09/11, ore 18:08

FESTAAAA, FESTA FESTA FESTA uù
Questa è ovviamente la mia reazione nel leggere questo capitolo per tipo le terza volta :D
Anche se so come va a finire non vedo l'ora dell'epilogo AHAHAHAH
Sei bravissima! **
Un bacione, ti amo <3
Agh (:

13/09/11, ore 22:37

Ma guarda questa che non fa il banner alla storia perché le da noi.
PIGRONAAAA! *w*
Allora, non ci posso credere che sei arrivata alla fine pure tu. Qua l'unica che non conclude le ff sono io. HAHAHAHAHAHAHA.
Allorrrrrrrrrrrrra, mi dispiaaace per Patrice. Sono felice per Nick e Wendy, ma Nick è 'no stronzo u.u
HAHAHAHA.
Non si fanno ste cose ad una donna che non può bere.
Joe e Serafine sono tanto teeeeneri **
Poi boh, non so che dire, oh yeah. :3
Brava la mia ninfomane.
Ai Lav Iu (?).
Andreea <3

13/09/11, ore 16:40

Ciao :D
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace molto che sia finita ma... una fine ci doveva pur essere :)
Bravissima davvero!
Un bacio <3

12/09/11, ore 22:14

oddio, è finita?! Bellissima! mi sono appassionata tantissimo a questa FF! E' davvero magnifica, il modo in cui hai descritto la vicenda e la paura dei personaggi...sei brava, davvero...spero tu ne faccia delle altre, perché sono sicura che saranno stupende! E poi, io amo la coppia Jemi :) <3

Baci,

Vale :)

12/09/11, ore 22:12

Come?! E' l'ultimo capitolo e il prossimo è l'epilogo?! O.O ma comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero, è pieno di gioia dopo tanta peripezie :') bravissima cucciola, scusami per la piccola recensione ma sono tanto malata e mi girano le palle, tra l'altro. :DD
bravissima,
ti mao
la tua Louis,
Mari <3
ps: (Louis: i love you, Harry!) HAHA

12/09/11, ore 21:09

Ciao, e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo: me lo sono perso çç
Comunque la fine ottimistica mi è piaciuta, e a questa storia mi ci sono proprio affezionata...
Ammetto che la fine mi rattrista un pochino... Comunque ci manca ancora l'epilogo, no? Sì, lo so, mi aggrappo a tutto XD
Comunque mi complimento ancora taanto per questa storia davvero ben riuscita!
Alla prossimaaa!
AnUnderdog

12/09/11, ore 19:15

E così è finita anche questa. Cavolo, mi si mette un'angoscia dentro a sapere che l'ho seguita per quasi un anno e adesso siamo giunti alla fine. Beh, che dirti, arrivati a questo punto?
Ti dico grazie, per averla scritta, ed averla dedicata a me.
Ti dico grazie per non averla cancellata dopo che avevamo litigato (ricordi?purtroppo io si)
Ti dico grazie perchè so che ci hai lavorato tanto, e ricordo gli scleri al telefono quando mi urlavi di tutte le recensioni e di tutte le persone che avevano questa storia tra le seguite, le ricordate e le preferite.
Ti dico grazie per averci fatto sognare con una storia diversa dalle altre, ma sempre nel tuo stile.
E ti dico grazie per essere la mia migliore amica scrittrice <3
Ti voglio davvero tanto bene.
Simona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]