*Cursed*
di dina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/23, ore 17:15

Ciao Dina!
questa storia è fantastica, io AMO la Drinny sono la mia coppia preferita in assoluto Complimenti, sei davvero molto brava a scrivere e mi piace molto come ti sei immedesimata nei personaggi.
La metto subito nei preferiti.
Baci
Giulix20

06/04/14, ore 17:02

Santo Salazar!!!!!!!! Inutile dire che ho adorato fuori misura questa fanfiction! Essendo anche stata la mia fiaba preferita di quando ero piccola hai colpito il bersaglio!!! Ho visto che sul tuo profilo ci sono tante ff di draco e ginny e le leggerò tutte puoi giurarci!!!!! Wow non mi vergogno ad ammettere che mi sono commossa verso la fine nel penultimo capitolo!! Un bacio ♥ Drinny_Lover

16/07/13, ore 20:43

Complimenti,una bellissima non-fiaba,mi è piaciuto molto che fosse narrata da Draco in prima persona,questo la resa più interessante ai miei occhi!
Mi è piaciuta molto...
Un bacio

3moTrilly

05/09/12, ore 03:55

è stato davvero rilassante leggere l'ultima parte... bellissime la prima frase e l'ultima.. nn so xkè ma hanno aggiunto quel nn so che di malinconico al tutto. brava :)

23/07/12, ore 11:37

Volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa storia, perchè l'ho trovata deliziosa, originale e scritta davvero bene, scorre come acqua e l'ho divorata in pochissimo tempo con autentico piacere :) adoro da sempre la favola della Bella e la Bestia e il fatto che tu l'abbia mischiata con Harry Potter, altra mia passione, mi ha da subito interessata. Draco è completamente IC e così anche Ginny, sei riuscita a renderli proprio come sono davvero e a descrivere con  maestria le fasi del loro innamoramento, molte volte mi sono commossa e penso che sia impossibile non apprezzare il protagonista, è fantastico! Un'altra figura che ho davvero gradito è stata quella di Blaise, mi ha piacevolmente sorpresa! In quanto ad Harry, mi ha fatto ridere il fatto che sia stato un po' dissacrato e messo in ridicolo, dal momento che non l'ho mai amato particolarmente e che ho sempre preferito Draco...è molto meglio lui per Ginevra!!
Ti ringrazio quindi per avermi offerto questa piacevolissima lettura, un bacio
Elly

25/05/12, ore 19:59

ciao
questa è una storia bellissima, dico davvero!!  me ne sono praticamente innamorata!!!!!
complimenti sei una bravissima scrittrice e il finale della storia mi ha davvero commosso, è uno dei più belli che abbia mai letto
baci blair

21/05/12, ore 22:05

un finale molto dolce davvero :)
È stata una fic, come credo di aver già detto, molto creativa e per questo ti perdono tranquillamente l'OOC, che non è poi tanto accentuato, Draco conserva sempre quel suo divertentissimo sarcasmo e l'aria sprezzante che con i suoi figli ha saputo mettere da parte... Quattro figli? Si sono dati da fare i novelli sopsi u.u
Brava, davvero carina =)
A presto
Changing

14/05/12, ore 19:48

Awwww come è tenera questa storia ^w^
a dire la verità l'ho scoperta per puro caso e, dato che amo la bella e la bestia, ho cominciato a leggerla senza nemmeno sapere quali erano i pairing. Credo che se lo avessi fatto non l'avrei nemmeno aperta perchè, lo ammetto, odio le Draco/Ginny anche se le trovo più accettabili delle Deaco/Hermione (andiamo sono una coppia improponibile -__-").
Ok stavo divagando xD... Comunque l'ho trovata davvero carina, anche se in certi punti i personaggi mi sono sembrati un po' OOC, ma non è poi così importante considerando l'impronta fiabesca della storia. Peccato solo per delle piccole scorrettezze formali, ma nel complesso hai avuto un'idea originale brava :)!

14/05/12, ore 02:53

bello... mi è piaciuto come l'hai ritrasformato, anche se Ginny si è ricreduta su Draco troppo facilmente... pensavo l'avessi fatto penare un pò d più prima...:D e per Balise, peccato... comunque non so proprio cosa aggiungerai, per me la storia sta gia bene così non le manca nulla :)

03/05/12, ore 08:46

noooooo Blaise O.O sn rimasta di stucco.... ma sn sempre più curiosa di vedere come farà lui a tornare umano e cosa farà lei quando vedrà che era proprio Darco Malfoy l'uomo di latta! alla prossima allora :)

26/04/12, ore 19:25

ma blaise è alleato degli auror o dei mangiamorte? fred weasley che fine ha fatto? Cmq è stato bello leggere qst capitolo
Continua appena puoi. Un bacio e alla prossima ^_^

24/04/12, ore 04:20

veramente una storia carina (sarà perchè ho sempre avuto un debole per la bella e la bestia??? :)P ) l'ho letta tutto d'un fiato. Ti prego di continuarla per lo meno per farci vedere come Ginny si accorge che era Draco dietro l'armatura (chiamiamola così). Aspettiamo, o almeno io aspetto il continuo sperando che ci sia.. non puoi certo lasciarci a metà!!! ;))

16/07/11, ore 22:29

Harry,Hermione,Silente!!! Non ho ancora visto l'ultima parte del film quindi non commento gli altri personaggi. Comunque...bellissimo episodio ed è stato fantastico quando Draco si sente male alla notizia che Ginny è stata rapita. Finalmente riconosce con assoluta chiarezza che la ama *-*
                                                                                                                                                                      DreamGirl95

16/07/11, ore 11:09

Come rapiti??? Proprio adesso che Draco si era deciso a dare una svolta alla situazione, e manca pochissimo prima che l'ultimo petalo cada!!
Chissà chissà come si evolverà  la situazione! La trovata della spada mi piace molto, speriamo Harry non combini casini!!XD
A presto!!! :)
Complimenti!!:D

15/07/11, ore 21:53

Questi ultimi due capitoli mi sono molto piaciuti (anche se l'altro non l'avevo recensito). Mi è piuciuto come hai descritto il raccporto con Blase, e come Draco si renda conto di essere stato anche un pessimo amico. Poverino, tutti i rimorsi in un colpo solo!
E poi mi piace il fatto che Draco ormai si sia disinteressato della sua maledizione per preoccuparsi esclusivamente dell'incolumità di Ginny. Inutilmente, a quanto pare. Aspetto ansiosamente di vedere cosà succederà adesso...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]